Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    24/07/2012    1 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi fissava negli occhi, quando mi chiese se lo amavo.
-Non lo so…a volte provo per te qualcosa di forte che sembra amore,ma è impossibile perché gli Orchi non amano…-risposi confusa.
Lui si avvicinò a me e mi baciò, aumentando la mia confusione. Desideravo scoprire la verità e decisi che il giorno seguente avrei parlato con mio fratello.
-Beh per me la tua risposta è un sì-disse sorridente.
Prima che potesse salutarmi, gli strinsi la mano e lo trascinai con me. Volammo insieme nel cielo scuro, fin quando raggiungemmo la finestra della mia camera. Entrati qui lui mi baciò pronto ad andarsene,ma io non volevo. Così chiusi la finestra a chiave con un incantesimo e lo guardai con aria di sfida. Lui sorrise compiaciuto di quel mio temperamento vivace e audace. Mi prese in braccio e mi fece cadere sul letto,violentemente. Mi saltò addosso e cominciò a farmi il solletico,per punirmi di quel dispetto. Improvvisamente si fermò e tornò serio,disse:-Vuoi davvero che resti qui stanotte?-
Il suo viso era a pochi centimetri da me e i suoi occhi azzurri mi avevano ipnotizzati,quindi riuscii solo ad annuire. Lui sorrise e mi baciò con trasporto. Si allontanò da me per un istante e quando ritornò da me, si era tolto la giacca e anche la camicia. Arrossii di colpo,ma lui subito si premurò di tranquillizzarmi.
-L’ho fatto solo per stare più comodo…tranquilla. Non lo farei mai…almeno non ora che tu sei…insomma…-
-Così piccola-continuai. Mi misi a sedere e incrociai le braccia turbata.
-Non stavo per dire questo, non posso farlo ora perché sei la principessa degli Orchi e …-
Lo interruppi prima che mi dicesse le conseguenze di quel gesto,lanciandogli il mio cuscino in pieno viso.
-Me lo ha già detto mio fratello e ascoltare questa ramanzina una volta è stato più che sufficiente. Ho capito tutto! Vado a mettermi il pigiama in bagno.-
Corsi in bagno e mi cambiai il più velocemente possibile. Tornai nella mia stanza e mi stesi accanto a Pierre, appoggiando la mia testa sul suo petto.
-Questa situazione non ti ricorda nulla?-mi chiese accarezzandomi il viso.
Annuii e ricordai quel pensiero che a giudicare dalla sua espressione, gli era molto gradito.
La mia espressione era ,però, diversa dalla sua. Quando pensavo a quella serata,in cui c’era stato il nostro primo bacio, non ne ero mai felice in quanto ero consapevole che tutto quello che era accaduto era stato architettato da me.
Il mio pensiero fu seguito da un sospiro,che non passò inosservato.
Pierre mi prese il volto tra le mani e mi chiese cosa fosse successo. Decisi di raccontargli la verità, dato che gli avevo mentito già troppe volte.
-Quella volta non c’è stato nulla di naturale, io avevo progettato tutto : sono stata io a chiudere la porta con un incantesimo…-
-E perché lo hai fatto?-
-Beh a quanto pare una ragazza che è cresciuta tra le mura del Palazzo degli Orchi leggendo romanzi d’amore, ha più bisogno di questo sentimento di quanto pensi. Volevo che tu mi baciassi e volevo che fosse speciale. Per questo ho bevuto una pozione d’amore : così se fossi arrossita o il cuore avesse cominciato a battere avrei dato la colpa a quel prodotto.-
Mi accarezzò il viso con tenerezza e mi sussurrò: -Ti ringrazio di non avermi mentito. Beh posso dire che ora questo ricordo è ancora più prezioso.-
Ci stendemmo l’uno accanto all’altro,abbracciati e ci addormentammo.
Aveva ragione : quella notte ricordava molto l’altra trascorsa nella palestra. Da allora quante cose erano cambiate! Certo non eravamo più uniti come un tempo,ma probabilmente le cose erano migliorate. Infatti ora sapeva chi ero e mi amava,nonostante questo.
Pensai con tristezza se ci sarebbe stata un’altra notte così bella e se sarebbe stata lontana.
Conclusi però che non valeva la pena rovinarsi la vita pensando al futuro e chiusi gli occhi,cullata dalle sue braccia.


In origine doveva essere un unico capitolo,ma dato che questa parte è venuta così lunga,ho deciso questa suddivisione. Ora finisco di mangiare questa fetta di pizza e scrivo l’altra parte.
Anticipazioni? Chocola chiederà a Saule delle informazioni riguardo al suo cuore…e riceverà risposte interessanti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162