Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    24/07/2012    4 recensioni
26 Drabble sulle famiglie SON/BRIEFS.
Okay, già vi avviso: non sono la tipa da fare scene HOT, poiché non so essere tanto brava. Mi piace farne alcune su Gohan, ma soprattutto su Trunks e Goten, poiché questi due bambini sono meravigliosi.
Che altro dirvi, spero solo che la storia vi piaccia.
Sono una rompi 'bip', ma spero solo che vi piacciano, un bacio.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Bra, Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Goten, Trunks, Vegeta, Videl | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel suo maledetto orgoglio lo mostra antipatico e arrogante, lui è tutt'altro che questo. Sotto quella forte corazza, si nasconde un cuore d'oro.
Leggo nei suoi scuri occhi solo dolore, infondo non è mai stato un bambino, un ragazzo, un'adolescente, è stato solo un adulto costretto a conquistare diversi pianeti abitabili. Ci prese anche gusto, gli piaceva spezzare vite innocenti.
Avrebbe dovuto ditruggere anche me, ma no, io sono ancora qui, viva e vegeta, qualcosa gli nega di distruggere questo pianeta. Sotto quella corazza piena di orgoglio c'è un cuore solo pieno zeppo di calore. Lui non è cattivo, non lo sarà mai.



























Dopo questa Drabble potete anche impiccarmi, per me non c'è nessun problema. 
Non sapevo cosa trattare, per questo ho pensato di far parlare il cuoricino di Bulma, infondo Veggie è buono, tanto buono.
Spero di non esser peggiorata, ahahah.
Che dirvi (?) grazie se recensite, a presto :D
Un bacio, Sarah/Hikari, mama, scegliete voi, ahaah.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha