Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: FioreFrancyStyles    24/07/2012    0 recensioni
Tutto cambia se l'amicizia si tramuta in un altro sentimento chiamato amore. L'amore che cosa complicata. Soprattutto se non nasce dal nulla, ma da qualcosa che coltivato e curato. E da lì parte il silenzio, che molte volte esprime più di mille parole...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tuo migliore amico è colui con cui ti puoi confidare, ci puoi uscire insieme, lo puoi consolare.
Ma tutto diventa diverso se quest'amicizia si tramuta in un altro sentimento, chiamato amore.
L'amore che cosa complicata!  Soprattutto se non nasce dal nulla, ma da qualcosa che coltivato e curato.
E da lì parte il silenzio, che molte volte esprime più di mille parole...
 

"Dimmi cosa ti prende Gwyneth!"
"Niente."
"È da giorni che sei così, puoi dirmi tutto: siamo migliori amici!"
Silenzio. Maledetto silenzio. 
"Hai ragione... Siamo solo migliori amici. E solo ciò potremmo essere"
"Cosa vuoi d-" si fermò. 
La sua intelligenza funzionava ancora, pensò Gwyneth. 
"S-sei innamorata di me?" chiese.
Gwyneth lo guardò per un'ultima volta, sicura che non avrebbe mai incrociato quello sguardo, e lo abbandonò lì, tra i suoi mille pensieri confusi. 
 
"Ma su, Styles!" sghignazzò. 
"Ridi, ridi Horan..." disse irritato l'amico. 
Niall continuava a ridere. 
Si fermò quando la vide, in tutto il suo splendore, sola, con un libro in mano. 
"Ciao ragazzi!" li salutò Tiffany. 
"Ciao!" contraccambiarono. 
La ragazza notò che il suo ragazzo guardava Gwyneth, così gli sussurrò all'orecchio:"Lei appartiene ad un altro mondo, Niall".
Posò le sue labbra su quelle del biondo e mano nella mano, entrarono in classe. 
Gwyneth assistì a tutta la scena, sconsolata. 
 
Entrò in classe e si sedette nell'ultima fila. Elizabeth quel giorno non c'era. Si sentiva completamente un pesce fuori d'acqua in quella classe. 
Fecero il loro ingresso anche Niall, Tiffany e il resto del gruppo. 
L'ultimo ad entrare fu Liam. Purtroppo non c'era posto vicino ai suoi compari, e l'ultimo banco libero era proprio quello vicino a Gwineth. 
Lentamente, si avvicinò lì e le chiese:"Posso?".
La ragazza si limitò ad annuire. 
Il bruno posò a terra la sua tracolla ed estrasse da lì il libro di letteratura. 
Durante la lezione, la professoressa diede come compito una ricerca col proprio compagno di banco. 
"Vieni a casa mia, Gwineth?" 
"Uhm, va bene alle quattro. Ciao!" lo salutò la ragazza. 
Liam fece appena in tempo a muovere la mano, che lei uscì velocemente dall'aula. 
Le altre ore passarono velocemente.
Gwyneth si infilò il cappotto, afferrò la borsa e scappò da quella che definiva una prigione. Durante il tragitto per casa, mandò un messaggio a Elizabeth. Aveva la febbre. 
Ciò significava che per un po' di giorni, doveva stare sola. 
 
Qualche fiocco di neve imbiancò leggermente il cappotto nero che indossava. Faceva terribilmente freddo. Come sempre, lì. 
Stava andando a casa di Liam per la ricerca. Arrivata davanti al portone, si affrettò a suonare il campanello.
Ma qualcuno la precedette, uscendo da quella casa. 
Lo guardò nei suoi occhi mare per qualche secondo, poi sentì urlare il suo nome da Liam, che era sulle scale. Si vedeva perfettamente dall'uscio della porta. 
"Ciao!" la salutò Niall. 
Si limitò a fare un sorriso finto sul suo volto pallido. 
Entrò dentro la casa accogliente e chiuse la porta alle sue spalle, incurante di chi lasciava alle spalle. 
 

Niall fu pervaso da un senso di dispiacere. 
Aveva sbagliato, ma tutti sbagliano. Non si è perfetti, ma lei lo pensava così. Non aveva errato una virgola, durante la loro amicizia.
Da quando non avevano più rapporti, il biondino era cambiato. Non era più quello di una volta forse perché voleva colmare l'assenza della sua ormai ex migliore amica con le sue fiamme, e ultimamente con Tiffany.
Ma dentro di se era rimasto il solito burlone, dolce e affettuoso. Doveva solo dimostrarlo agli altri, però sarebbe stato considerato debole.
E non lo voleva. Ma per riconquistare Gwyneth e la sua amicizia doveva solamente essere com'era una volta.
Semplice? Non per lui, uno dei più ambiti della scuola. 
 
Ciao a tutti!
In questo periodo la mia fantasia è alle stelle :)
Ho pronta anche un'altra ff, ma questa mi piaceva di più, quindi...
Prima di salutarvi e di chiedere recensioni (?),
io vi chiedo di passare di qui:

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=187975
(la mia pagina, dove ci sono tutte le mie ff).
Vi ringrazio :D e recensite, pls!
Un bacione,
FRIALL.
ps. Continuo a 3 recensioni
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FioreFrancyStyles