Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    24/07/2012    2 recensioni
elly:grazie eh!-dissi irritata-.
era colpa sua se mi aveva sbattuta fuori il prof,anzi ci aveva!
harry:eravamo in due a parlare!di la verità..sei felice di stare qui con me eh!
elly:neanche se fossi l'ultimo ragazzo su questa terra mi piacerebbe stare con te ok?-dissi arrabbiata cercando di allontanarmi da lui-.
harry:tranquilla baby!-disse seguendomi per farmi calmare-non è colpa mia se oggi sei nervosa!-lo guardai dritta negli occhi piena di odio-.
elly:primo non mi chiamare baby!secondo è colpa tua!
--------------------------------------------------------
zayn:allora come è andata?-disse appoggiando una mano sulla spalla dell'amico-.
harry:prima o poi anche lei cadrà ai miei piedi!-disse sicuro di sè-.
non si vergognavano di parlarne davanti a me,erano proprio due sfacciati!
elly:speraci styles!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

la sveglia suonò e mi svegliai di colpo,per poco non cadevo dal letto.
mi alzai lentamente e mi vestii semplicemente con dei jeans e una felpa bianca,lasciai i capelli slegati lisci che finivano con qualche lieve boccolo e mi misi un filo di matita e il mascara.
feci colazione,salutai mia madre e andai a scuola in autobus.
quando arrivai fui assalita dalla mia migliore amica.
mery:ehy allison!!come stai?
elly:oggi meglio marilyn,ieri avevo mal di gola..-dissi tossendo,ero ancora raffredata-.
mery:bene perchè io non avrei resistito un'altro giorno senza chiaccheirare con te!
mery era la mia migliore amica,lo era sempre stata,avevamo affrontato insieme tutti i problemi,ormai eravamo come sorelle e spesso per scherzare ci chiamevamo per noem intero!
ad un certo punto arrivò anche valerie,faceva parte del nostro gruppo anche lei.
vale:ciao ragazze!-ci abbracciò calorosamente-.
mery:ciao bella!
elly:ciao vale!
poco dopo arrivò anche il nostro migliore amico,liam,correndo verso di noi.
liam:ehy ragazze!
mery:liam!-lo abbracciò-.
vale:ehy!-sorrise-.
elly:ciao liam!cosa ti porta qua?
liam:non posso stare con le mie migliori amiche?-disse retoricamente,era un ragazzo perfetto-.
mery:e i tuoi migliori amici?-chiese curiosa-.
liam:sono laggiù!-indicò un gruppetto di ragazzi che stavano chiacchierando:erano i suoi migliori amici,zayn,niall,louis e harry-.
quei ragazzi erano tutti molti simpatici anche se non ci frequentevamo molto perchè harry e zayn erano degli stronzi a mio parere,ogni giorno cambiavano ragazza e tutte quelle della scuola correvano dietro ad entrambi.
liam:venite con noi?
mery:anche per forza!alla prima ora ho chimica insieme a te,niall e louis-disse mettendosi l'anima in pace-.
vale:io uguale!
elly:a voi almeno è andata bene!io ho scienze con harry e zayn!-dissi sbuffando-.
nessuno ebbe il tempo di rispondermi o consolarmi che suonò subito la campanella:il mio incubo peggiore stava per iniziare.
mery:noi andiamo!ci vediamo a ricreazione!
elly:a dopo!
annuii poco convinta,non volevo restare sola con quei due insopportabili,pervertiti,maniaci!si era così che li consideravo e cercavo sempre di ignorarli tanto non avevamo alcun argomento in comune.

 
 

vale,liam e mery entrarono in classe insieme a niall e louis mentre io mi incamminai verso la classe di scienze seguita da quelle due sottospeci di ragazzi.
zayn:non si saluta sta mattina?-disse sorridendo-.
elly:non ti avevo visto zayn!-risposi scocciata-.
in realtà lo avevo visto benissimo perchè mi aveva seguito ma non volevo dargliela vinta.
zayn:sarà difficile crederti!chi è che non vede la mia bella faccia?!-rispose superbo-.
sbuffai,mi ero stufata del suo comportamento;lo so,avevo poca pazienza ma con uno così anche il più santo avrebbe potuto perderla!
harry:sei nervosa oggi?-chiese il riccio che era dietro dietro il suo amichetto avvicinandosi a me-.
elly:ma fatevi i cavoli i vostri!-dissi allontanandomi da loro-.
mi andai a sedere in un banco visto che eravamo già in ritardo di cinque minuti,infatti il professore era già alla cattedra.
prof:malik,styles!sedetevi che aspettate?!-disse spiazientito ma a me non mi riprese perchè ero già seduta e perchè ero una brava studentessa-.
c'erano solo rimasti due posti,uno vicino a me e l'altro dietro...
zayn:è evidente che io mi siederò vicino a scarlett!-si riferì a me e io lo fulminai-.
harry:senti io non voglio stare vicino a questa-disse riferendosi alla ragazza dietro di me-quindi ci sto io vicino a lei!-.
prof:avete finito?!potete sedervi o volete andare direttamente in presidenza??
i ragazzi si mossero a sedersi e alla fine vinse harry che si sedette vicino a me sotto lo sguardo omicida di zayn.
harry:bene così avremmo tutto il tempo di parlare!-mi disse maliziosamente-.
avrei voluto non rispondergli ma era più forte di me.
elly:scusa?!perchè dovrei parlare con te?-dissi disgustata-.
harry:perchè tutte mi desiderano e sotto sotto anche tu-disse con un sorriso perfetto-.
elly:ahah io desiderare te?!ma per favore!
era la persona più irritante del mondo insieme al suo amichetto e non credevo che avrei potuto sopportarlo per altri cinque minuti.
harry:tranquilla adesso puoi ammetterlo..ci siamo solo tu ed io-come se fossi già caduta ai suoi piedi-.
elly:stai scherzando!?ammettere cosa?ahah-dissi irritata-.
il professore alzò la testa dal foglio che stava leggendo arrabbiatissimo.
prof:basta mi avete stufato!styles,scarlett fuori!-disse indicando la porta alla nostra destra-.
sbuffai e harry si alzò come se non gli importasse niente e uscii dalla classe,infatti per lui era normale visto che lo faceva tutti i giorni,eravamo in corridoio ad annoiarci.
elly:grazie eh!-dissi irritata-.
era colpa sua se mi aveva sbattuta fuori il prof,anzi ci aveva!
harry:eravamo in due a parlare!di la verità..sei felice di stare qui con me eh!
elly:neanche se fossi l'ultimo ragazzo su questa terra mi piacerebbe stare con te ok?-dissi arrabbiata cercando di allontanarmi da lui-.
harry:tranquilla baby!-disse seguendomi per farmi calmare-non è colpa mia se oggi sei nervosa!-lo guardai dritta negli occhi piena di odio-.
elly:primo non mi chiamare baby!secondo è colpa tua!
lui scosse la testa e poi mise la mani nelle tasche.
harry:allora cosa facciamo?
elly:cosa vorresti fare scusa?siamo stati sbattuti fuori!
harry:beh un'idea ce l'avrei!-disse maliziosamene-.
mi allontanai da lui ancora una volta.
elly:sei un imbecille se pensi che tra me e te ci possa essere anche soltanto un bacio-gli risposi seriamente-.
il tempo passò abbastanza velocemente con le sue battutine idiote,non si arrendeva a rendermi ancora di più la vita un inferno ma per fortuna suonò di nuovo la campanella.
poco dopo uscì dall'aula zayn.
zayn:allora come è andata?-disse appoggiando una mano sulla spalla dell'amico-.
harry:prima o poi anche lei cadrà ai miei piedi!-disse sicuro di sè-.
non si vergognavano di parlarne davanti a me,erano proprio due sfacciati!
elly:speraci styles!

 
 

me ne andai dopo aver detto quelle parole con un sorrisetto stampato sulla faccia perchè non aveva avuto il tempo di ribattermi ed era un punto a mio favore.
le lezioni passarono velcemente e poi ci fu la ricreazione e andai dalle mie amiche che mi aspettavano in giardino,erano sedute sul muretto a chiacchierare.
mery:allora come è andata?
elly:male!per colpa di harry il prof ci ha mandati fuori!
vale:ah capisco...
mi ritrovai poco dopo liam e i ragazzi dietro di me.
liam:venite con noi a mangiare?
louis:ciao elly!-disse abbracciandomi-prima non ti avevo vista-sorrise sinceramente-.
forse era uno dei pochi ragazzi sinceri rimasti in questa scuola a parte niall e liam.
elly:ciao louis!ciao niall!
niall:ciao!-mi rispose sorridendo-.
zayn:eccoli!-disse urlando nella nostra direzione zayn avvicinandosi a noi con la sua camminata da fighetto-.
no!anche qui no!non li avrei sopportati due minuti di più!
louis:ciao zayn!harry dov'è?
zayn:era con una bionda..non so dove sia finito!-disse ridendo come se ci avesse già fatto intendere le conseguenze-.
avrei voluto tanto non sentirlo aprire bocca ma in quel momento non avrei fatto in tempo a scavarmi una fossa.
niall:allora ne avrà ancora per qualche minuto!-rise-.
zayn sorrise e poi guardò noi ragazze.
zayn:ragazze domani do una festa a casa mia..venite?
mery:per me va bene!-disse senza pensarci due volte-.
vale:ci sarò!
mery aveva una cotta per louis e ci sarebbe andata anche senza di me.
zayn mi guardò aspettando la mia risposta.
zayn:tu elly vieni vero?
elly:........
cosa dovevo rispondergli?!ci dovevo o no andare?!



note:ciao carrots! <3
come promesso ho iniziato a scrivere una nuova storia,ho visto che l'altra vi era piaciuta e spero che anche questa vi piacerà anche se molto diversa dall'altra e la protagonista si chiama nello stesso modo perchè amo quel nome xD
da come avrete capito Elly odia sia Harry che Zayn mentre a loro sembra che faccia piacere essere trattati male da lei e darle fastidio...secondo voi cosa succederà?Elly accetterà di andare alla festa di Zayn?probabile di no come di si,magari lo fa solo per non stare a casa! :)
se vi è piaciuto anche solo un pò il primo capitolo lasciatemi una piccola recensione così capirò se continuare o no! ;)
Crazy <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl