Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    26/07/2012    2 recensioni
elly:grazie eh!-dissi irritata-.
era colpa sua se mi aveva sbattuta fuori il prof,anzi ci aveva!
harry:eravamo in due a parlare!di la verità..sei felice di stare qui con me eh!
elly:neanche se fossi l'ultimo ragazzo su questa terra mi piacerebbe stare con te ok?-dissi arrabbiata cercando di allontanarmi da lui-.
harry:tranquilla baby!-disse seguendomi per farmi calmare-non è colpa mia se oggi sei nervosa!-lo guardai dritta negli occhi piena di odio-.
elly:primo non mi chiamare baby!secondo è colpa tua!
--------------------------------------------------------
zayn:allora come è andata?-disse appoggiando una mano sulla spalla dell'amico-.
harry:prima o poi anche lei cadrà ai miei piedi!-disse sicuro di sè-.
non si vergognavano di parlarne davanti a me,erano proprio due sfacciati!
elly:speraci styles!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

zayn:allora vieni?
elly:non credo,quella sera starò male...-dissi rispodendogli antipaticamente-.
zayn:dai!prometto che farò il bravo!-cercò di convincermi-.
niall:dai vieni!ci divertiremo!
liam:ti annoieresti a casa!
elly:vengo solo perchè me lo state chiedendo in ginocchio..-dissi come se non me ne importasse niente-.
beh forse un pò mi importava..boh non lo so!comunque era sempre meglio che stare a casa.

 

la ricreazione finì e mi toccavano ancora due ore di lezione,per di più di storia.
ero in classe con harry,zayn,mery e louis.
quei due mi seguivano!
zayn:oh eccoti!-disse sorridendo ad harry-.
harry:si ho avuto da fare!
zayn:poi mi racconti!
harry:contaci!-lo prese in giro-.
i ragazzi entrarono dentro la classe e sta volta mi sedetti vicino a mery.
prof:ragazzi vi annuncio quale sarà il compito della settimana...
quella prof era tutta matta,dava compiti e ricerche che non servivano a niente a mio parere!
tutti ci mettemmo in silenzio ad ascoltare contro voglia.
prof:farete una ricerca sulle scimmie e gli uomini primitivi!-disse la prof e tutti sbuffamo:che cagata!-allora dowson,willow..insieme!-disse guardando l'elenco dei nomi della classe-tomlinson e greys insieme..-intanto la mia amica stava saltando dalla gioia e io ridevo come una scema ma ero contenta per lei-e..chi è rimasto?-vediamo..scarlett,styles e malik insieme!-.
tutte le ochette della classe mi guardavano male,le troiette avrebbo ucciso per stare anche con solo uno di loro due,poi se erano due era ancora meglio.
le fulminai con gli occhi e gli altri due (harry e zayn) mi ridevano in faccia divertiti che eravamo tutti e tre insieme.
zayn:finalmente succede qualcosa di divertente in questa scuoa!
harry:eggià!-disse sorridendo insieme all'amico-.
elly:non sperate che faccia anche il vostro di lavoro!-dissi mettendo le cose in chiaro-.
harry:agli ordini capitano!-mi prese in giro-.
zayn:allora quando ci vediamo?
elly:domani pomeriggio alle 16 e mezza a casa mia!
harry:ok ma dove abiti?
diedi loro l'indirizzo.
zayn:ci saremo!
elly:anche per forza!-dissi seccata-.
finita la lezione uscii e già avevo voglia di sbattere la testa contro il muro!perchè?perchè?proprio a me!!
mery:elly!ti è andata bene eh!-mi prese in giro-.
elly:non sono dell'umore!sono sicura che quei due non combineranno niente!
mery:dai forse ti divertirai!
elly:mery!per favore!quei due pensano soltanto a quello..come potrei divertirmi?!

 

tornai a casa e i miei non c'erano,erano ancora al lavoro.
la giornata passò in fretta,andai a fare shopping con mery e vale per la serata a casa di zayn e dopo due ore tornammo a casa.
il giorno seguente andò abbastanza bene perchè nè harry nè zayn erano in classe con me.
speravo solo che non si scordassero della ricerca perchè non volevo farla da sola,anche se forse con la loro compagnia e il loro aiuto era come farla da sola.
verso le 16 e mezza non si vedeva ancora nessuno,che si fossero persi?o forse mi avevano dato buca!
poco dopo suonò il campanello.
harry:ciao elly!-disse sorridendo ed entrando in casa mia-.
elly:sei in ritardo!-dissi scocciata-.
harry:lo so ma non trovavo la casa!comunque bella...
elly:grazie...
lo feci accomodare sul divano.
elly:manca zayn..il tuo amico è sempre così in ritardo?
harry:ahah a volte è anche peggio!comunque se vuoi possiamo fare qualcosa per ammazzare il tempo!-disse cercando di farmi innervosire già di più di quello che ero-. elly:scordatelo styles!-lo fulminai con lo sguardo-.
harry:un giorno ci ripenserai!-disse mentre si sistemava i capelli-.
non gli risposi perchè suonò il campanello di nuovo ed era zayn sta volta,o almeno speravo.
elly:finalmente!
zayn:ciao eh!-disse sorridendo ed entrando dentro casa-.
elly:ciao anche a te!entra harry è già arrivato!
zayn:amico!-disse dando il cinque harry-.
harry:come è andata?
zayn:alla grande!-disse sorridendo-.
oh mio dio!sapevo a cosa alludevano e mi facevano ribrezzo!
elly:avete finito?-chiesi a braccia conserte-.
zayn:gelosa?-chiese maliziosamente-.
elly:io?scusate ma non frega niente delle vostre schifezze!
zayn:ok,ok iniziamo!
harry:da dove iniziamo?
elly:cerchiamo qualcosa su internet?!-dissi come se fosse la risposta più ovvia del mondo-.
salimmo nella mia camera per andare al computer.
harry:quindi questa è la tua camera!-disse osservandola bene-.
elly:si,cercate qualcosa!-dissi senza dare peso alla sue parole-.
zayn accese il computer,ci sedemmo tutti e tre nelle sedie e iniziammo a cercare qualcosa.
zayn:ma come facciamo a sapere queste cose sulle scimmie?!
elly:basta guardare voi due!-dissi mettendomi a ridere-.
harry:ehy io sono molto più bello si una scimmia!
zayn:così mi offendi!-disse mettendo il finto broncio-.
elly:ma il vostro cervello è arretrato come quello di una scimmia!
mi misi a ridere, anche loro si misero a ridere e dopo due ore circa avevamo trovato qualcosa.
elly:bene adesso potete anche andare!-dissi alzandomi dalla sedia-.
harry:ci sbatti già fuori di casa?
elly:si,finiamo lunedì ok?
zayn:io lunedì non posso!-disse alzandosi dalla sedia e io lo guardai male-cercherò di esserci!-rispose dopo aver visto la mia faccia-.
elly:bravo zayn!
zayn:ricordati delle festa!-disse sorridendo-.
giusto la festa!mancavano solo quattro ore e dovevo vedermi con la mie amiche per prepararci.
elly:a sta sera!-dissi cacciandoli da casa mia-.
harry:ciao baby!
chiusi la porta..che nervoso quando mi chiamava così!dopo tutto questo pomeriggio mi ero divertita,non avevano fatto i pervertiti più di tanto fortunatamente,alla fine erano anche simpatici..ma che dico simpatici?!no elly quei due sono solo degli stronzi e non potranno mai essere simpatici!non pensarci nemmeno a diventare loro amica.
ero divisa in due parti,una parte di me diceva che non erano male mentre l'altra li odiava.

 

andai a casa di mery dove c'era anche vale e ci preparammo e verso le 22 e 30 louis e liam ci vennero a prendere.
liam:wow siete bellissime!
louis:incantato!-disse prendendo la mano di mery-.
lei era diventata tutta rossa dall'imbarazzo.
elly:ciao ragazzi!
vale:possiamo andare-sorrise-.
dopo venti minuti arrivammo a casa di zayn e c'era già un mucchio di gente.
zayn:ciao ragazzi!
liam:ciao amico!-disse dandogli il cinque-.
louis:bella festa!-disse guardandosi intorno,c'era moltissma gente-.
anche io e le mie amiche salutammo zayn.
louis:ehy mery ti va di ballare?
mery:ehm..si-disse imbarazzata-.
liam ballò con vale e io andai da niall,era l'unico normale in quella festa,magari con lui non mi sarei annoiata.
niall:ti annoi?
elly:non tanto...-dissi sedendomi vicino a lui-.
harry:ah ecco chi si rivede!-disse riferendosi a me-.
elly:ciao harry-dissi fredda e subito arrivò zayn-.
zayn:ti va di ballare?
elly:ok-risposi senza pensarci-.
cosa c'era di male nel ballare con zayn?avremmo solo ballato e se ci avesse provato con me gli avrei tirato uno schiaffo.
ballammo per un pò e prendemmo qualche drink,forse più di due.
fatto sta che mi girava la testa e quella musica così alta mi faceva venire ancora più mal di testa.
liam:ehy ti senti bene?-disse tenendomi per un braccio-.
elly:si sto benissimo!-dissi gridando-.
liam:forse è meglio se ti siedi!
elly:no voglio ballare ancora!-dissi lamentandomi come una bambina-.
zayn:tranquillo è in buone mani!
liam:zayn stai attento!non fare cazzate non sa cosa sta facendo!
liam era sempre stato molto protettivo nei miei confronti infatti era il mio migliore amico.
zayn:ehy tranquillo!-disse convinto-.
elly:lasciatemi in pace!-dissi alzandomi dal divanetto nero-.
me ne andai via da quei due che stavano litigando per me e iniziai a ballare con gli altri.
harry stava ballando con una ragazza davanti a me,mery stava ancora appiccicata a louis e vale stava ballando con niall.
ad un certo punto un ragazzo ballò con me,era harry.
harry:ti stai divertendo vedo..come è andata con malik?
elly:si mi sto divertendo abbastanza!come dovrebbe essere andata?!-chiesi quasi come se la risposta fosse scontata-.
harry:ehy baby tranquilla!
elly:quante volte ti devo dire di non chiamarmi così?-dissi fermandomi e non ballando più-.
harry:mi piace farti arrabbiare!-rispose sorridendo-.
sbuffai e per poco non persi l'equilibrio.
harry:forse è meglio se ti vieni a sedere-mi disse prendendomi per un braccio e mi trascinò a sedere su un divanetto vicino a lui-quanti ne hai bevuti?
elly:non mi ricordo...-dissi assonnata-.

 

involontariamente appoggiai la testa sulla sua spalla e lui restò fermo ad assorvarmi,mi sarei addormentata a momenti e infatti fu così perchè mi ritrovai nel mio divano con harry seduto vicino che mi guardava.
fortunatamente i miei genitori erano fuori città quella notte o avrebbero pensato male e non mi avrebbero più fatta uscire perchè avevo bevuto.
elly:ehy!ma cosa ci faccio qui?-dissi tranquillamente-.
harry:ti eri addorementata sopra la mia spalla quindi ti ho portata a casa,tranquilla non ti ho fatto niente-disse sorridendo-.
elly:ah..grazie-dissi mentre mi spostavo il ciuffo da davanti alla faccia-.
harry:forse è meglio se dormi un pò,avrai un gran mal di testa.
elly:ineffetti un pò...-dissi toccandomi la testa-.
ero ancora sotto l'effetto dell'alcol e capivo ben poco di quello che mi diceva.
harry si avvicinò a me e io a lui e in un secondo le mie labbra si unirono alle sue per un pò di tempo.



note:ciao carrots! <3
ho visto due recensioni nello scorso capitolo quindi ho deciso di continuare :)
vi è piaciuto questo capitolo?Elly è andata alla festa e ha fatto una ricerca con Harry e Zayn e infine forse si bacierà con Harry..voi cosa ne pensate?lo so che è troppo presto ma vi anticipo già che quello che succederà non sarà rose e fiori come forse vi aspetterete ;)
Crazy <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl