Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: GiO hErOnDaLe    24/07/2012    3 recensioni
Incombe un grave pericolo, che i dragoniani,apparte Sofia,non percepiscono.
Uno/a di loro rischia la vita per proteggere il suo frutto.Riusciranno i nostri eroi, a salvare il settimo/a draconiano e il frutto in pericolo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Juliet, sei davvero tu ? >> << Si. Cara sorellina >> rispose il fantasma .Poi si girò.Tutti la stavano guardando.In mezzo a quei ragazzi , riconobbe subito il bambino, oramai adulto ,che le aveva rubato il cuore e che l' aveva salvata da un pestaggio.Gli si avvicinò e chiese:<< Forse ,non mi riconosci ,Fabio.Ti ricordi, al primo orfanotrofio dove sei venuto,non c' era una bambina che la stavano pestando >> il ragazzo ,annuì . << Bè,quella bimba ero io. >> << Vuoi dire la mia prima ragazza ? >> Chiese Fabio stupito.Il fantasma annuì. Sofia per poco non cadde a terra. Aveva il cuore spezzato .Gli occhi cominciarono a pizzicarle,il loro colore verde a cristallizzarsi.Lidja la guardò e appena vide i suoi occhi,capì.Allora infuriata come non mai,urlò nella mente dei due ragazzi interessati :<< LA VOLETE FINIRE VOI DUE ! FABIO NON ME L' ASPETTAVO DA TE .GUARDA SOFIA .GLI HAI SPEZZATO IL CUORE! SEI CRUDELE COME NON MAI! >>I ragazzi smisero di parlare e guardarono Lidja,era arrabbiatissima .Si girò a guardare la sua amica ,addolcì la voce e disse:<< Sof,ti ha spezzato il cuore.Lascialo e non soffri più. >> Sofia lo guardò. Ormai, aveva preso una decisione.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: GiO hErOnDaLe