Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BuddyYeah    24/07/2012    2 recensioni
Charly Evans,una semlice ragazza di londra sta per incontrare l'anima gemella,problemi ma poi soluzioni tra innamorati..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHARLY

Mi svegliai,era tardi,andai in salotto e c'era solo Niall sorseggiare un bicchiere d'acqua,qualcosa lo turbava e si vedeva,
"Buongiorno,dove sono gli altri?"
"Ti sei svegliata,gli altri sono in ospedale-A quella parola OSPEDALE mi irrigidittI-    Zayn e Sophie hanno avuto un incidente d'auto"
Rimasi a bocca aperta,corsi in camera,o meglio..zoppicai velocemenye in camera a vestirmi,non potevo credere a quello che avevo appena sentito,perchè non mi avevano svegliata?
"Andiamo dissi a Niall"Lui annui' e mi portò in macchina
Arrivammo presto in ospedale,e raggiunsi gli altri,Harry era seduto con Liam mentre Louis faceva avanti e dietro per il corridoio.
"Sei qui..."Disse Harry alzandosi e abbracciandomi.
"Si può sapere cosa è successo?"
"E' successo che Zayn ha guidato ancora mentre era ubriaco,con la tua amica anche lei ubriaca"
Disse Louis nervoso.
"Come stanno adesso?"Chiesi io preoccupata
"Non lo sappiamo dobbiamo aspettare i dottori"Disse Liam
Mi sedetti accanto ad Harry,era triste e pensieroso,era bello però vedere che si amavano come fratelli.
"Vedrai andrà tutto bene"Dissi ad Harry abbracciandolo,lui si strinse a me piangendo...
Un dottore usci' da quella stanza dove c'erano i ragazzi
"Potete entrare"Ci disse
Entrammo in quella stanza bianca con solo due lettini dove c'erano Zayn e Sophie,Zayn aveva il collare e la gamba ingessata,mentre Sophie aveva gli cocchi chiusi e solo un braccio ingessato.
"Ehy come stai?"Disse Louis avvicinandosi a Zayn e abbracciandolo
"Sto bene non preoccupatevi"Disse Zayn
"Cazzo Zayn hai guidato dinuovo ubriaco..."
"Louis,sto bene davvero tra un pò di giorni uscirò da questo letto e verrò a casa,non preoccupatevi,ora perfavore vorrei riposare.."Disse Zayn.
Uscimmo tutti in silenzio da quella stanza
"Io rimango qui..Non voglio lasciarlo solo"Disse Liam
"Noi torniamo a casa..."Rispose Harry.
Tornammo a casa eravamo tutti un pò scossi da quello che era successo,ma ci fidammo delle parole di Zayn.Corsi subito a farmi una doccia,ero stressata in quest'ultimo periodo,la caviglia,stare a casa di Harry e tutto il resto....Stetti un ora sotto la doccia era davvero rinfrescante.Uscii dal bagno e passai per la camera di Harry,stava parlando con Louis,non sapevo se fermarmi ad ascoltare o meno,ma la mia curiosità era troppa e quindi mi fermai a sentire la chiaccherata sapevo che non dovevo farlo,ma era più forte di me,quindi mi misi ad origliare..


Allora..vi piace?Recensiteee aspetto
i vostri commenti grazie a tutti i lettori... :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BuddyYeah