Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli
Segui la storia  |       
Autore: Itsuki86    24/05/2004    3 recensioni
Orlando, Elijah e Dominic decidono di fuggire al folle caldo cittadino e di intraprendere una pazza vacanza alle Hawaii. Tra guai,amori e risate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

Un assaggino della mia nuova storia! Ovviamente ditemi cosa ne pensate! Visto Shiz e Kaori!? Sono una macchina d’idee. Baciottolino e a presto… prestissimo

 

 

 

Fa caldo

 

 

 

 

-         Fa caldo! Fa veramente troppo caldo!

 

-         Dirlo ogni cinque minuti non rinfresca l’aria Elijah!

 

-         Non ci posso fare niente Orlando! È più forte di me! Non ce la faccio… mi sto squagliando.

 

-         Che bello! Buttarti fuori di casa sottoforma di gelatina sarà molto più semplice.

 

Ebbene si… anche le star soffrono il caldo! Elijah era andato a trovare Orlando a casa sua che, a quanto sosteneva, era più areata. Passavano il tempo stesi sul divano, con decine di ventilatori attaccati. Elijah ripeteva ogni cinque minuti quanto sentisse caldo, Orlando si lasciava uscire solo qualche… “umhh”… oppure… “ohhh”.

Per tutta l’estate i due non avevano impegni lavorativi, ma, essendo stati impegnati fino a metà giugno con i rispettivi lavori, non avevano potuto organizzare le vacanze. Si prospettavano una lunga, lunghissima estate bollente in città!

Una chiave girò nella serratura dalla porta.

 

-         Vai a vedere chi è Elijah

 

-         Ma è casa tua!

 

-         Si… ma ho come l’impressione di essermi attaccato al divano, non ce la faccio.

 

-         Per quanto ne sai potrebbero essere dei ladri e tu nemmeno ti preoccupi?

 

-         Umhh!

 

-          Io non mi muovo!

 

-         Ohhh

 

-         …ho capito!

 

-         State pure comodi signori!

 

-         Dominic!? Ma chi ti ha dato la chiavi di casa mia?

 

-         Ne ho fatte una copia, non ti preoccupare!

 

-         … come se fosse casa tua! Mi raccomando! Se sapessi che alzandomi non mi portassi dietro il divano….

 

Si fermò di botto! Dominic stava a guardarlo aspettando che finisse la frase…

 

-         Allora? Come finisce la frase?

 

-         Umhh!

 

-         Sente troppo caldo per continuare la frase… comunque penso che volesse dirti che ti riempiva di botte

 

 

-         Ohh!

 

-         A parte le chiacchiere. Parliamo di cose serie! Io ho le valigie caricate in macchina… alzate quei culi sudaticci… SI PARTE!

 

-         E dove andiamo? – Chiese Elijah

 

-         … HAWAII! Vi ho già comprato i biglietti. Dovete solo fare la valigie. Si parte tra quattro ore!

 

-         UMHH!

 

-         Sei un grande! Corro a casa a fare i bagagli. Tra un’oretta sono qui.

 

-         Ti accompagno in macchina così passo a fare benzina.

 

I due si avviarono verso la porta…

 

-         OHH!

 

-         Cosa vuole? – Chiese Dominc

 

-         Vuole che l’aiutiamo ad alzarsi!

 

Dopo un’ora e mezza erano tutti a casa di Orlando pronti per partire. Elijah aveva 15 valigie, Orlando una.

 

-         Ma El cosa ti sei portato? – Chiese Dominic

 

-         La mamma mi fa fatto portare tutte le creme solari… dice che sono soggetto a ustioni.

 

-         Poverino… a che ora hai la poppata?E tu Orlando? Lui troppe e tu poche.

 

-         Non ti preoccupare! Ho tutto il necessario.

 

-         Se lo dici te! Ora partiamo o finisce che perdiamo il volo.

 

-         HAWAII ARRIVIAMO!

 

Dominic e Orlando si fermarono e guardarono malissimo l’amico!

 

-         Che volete!? Lo dicono sempre nei film!

 

Si diressero verso l’aeroporto. Tutti felici e spensierati… pronti a divertirsi! Ma può davvero filare tutto liscio?!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli / Vai alla pagina dell'autore: Itsuki86