Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ki_    24/07/2012    2 recensioni
Harry Styles e Louis Tomlinson stanno insieme. Questa è una di quelle cose che sanno tutti, ma che non capisce nessuno. Harry Styles e Louis Tomlinson sono una coppia, e se nessuno ha ancora pensato a Harry e Louis alle prese con qualcosa che non sia la fama, i segreti e il management -beh, ora c'è questa raccolta.
[Slash, ranting Arancione perché sto imparando a scrivere certe cose, Slash, Larry Stylinson, Slash, accenni angst. L'ho già detto slash?]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggings - 259 words

 
Un giorno Louis se ne venne fuori con la brillante idea di indossare dei leggings, decantando quanto fossero comodi e leggeri mentre Harry metteva in moto il cervello da sopra la tazza di tè. Andò in giro per casa tutta la mattina così. Harry quasi glielo leggeva negli occhi: «Tu puoi andare in giro nudo e farmi impazzire e io non posso mettermi dei semplicissimi leggings?»
Poi gli venne l’improvvisa voglia di spolverare, così si issò su una sedia e cominciò serenamente a pulire le mensole del salotto.
«Aaah! Sto per cadere!» strillò ad un tratto, mentre mulinava furiosamente le braccia e lo straccio sporco appresso ad esse. Harry, da bravo ragazzo qual’era, lo sostenne, immobilizzando la sedia un po’ traballante; solo che, a quel punto, si ritrovò faccia a faccia con il culo di Louis. Il sodo, perfetto culo di Louis fasciato divinamente dai leggings scuri. Ed erano passate da un po’ le dieci di mattina, quindi il suo cervello aveva ripreso a connettere abbastanza decentemente da fargli registrare ciò che lo circondava.
«Boo, ti spiacerebbe scendere un attimo?»
«Hm. Perché?»
Harry si prese il suo tempo per rispondere: studiò le gambe sottili del ragazzo, la linea perfettamente tonda del sedere (“Col compasso, queste chiappe sono state fatte col compasso”) e il volume del pacco che lasciava poco all’immaginazione.
«Voglio fare sesso».
Louis era in leggings per un suo capriccio ed Harry era nudo; c’era davvero da stupirsi che a quel punto Louis si girasse, gli scoppiasse a ridere in faccia e poi gli saltasse in braccio?
 
 

Make up - 258 words

 
Entrarono in casa sbattendosi la porta alle spalle. Harry cercò di centrare la ciotola in ingresso con il mazzo di chiavi, ma fallì miseramente mentre Louis gli sfilava la giacca dalle spalle.
Erano appena tornati da un’intervista con Sugarscape. Harry se ne era rimasto quasi tutto il tempo in braccio a Louis e il più grande aveva dovuto combattere per due ore la voglia pressante di infilargli una mano nei pantaloni.
«Bleah, sai di fondotinta!» si lamentò Harry dopo avergli morso il collo, arricciando il naso e tirando fuori la lingua. Louis si sporse per catturarla tra le sue labbra e levare quel sapore sgradevole e socchiuse gli occhi, troppo concentrato per rispondere.
«Dovresti pulirti un po’» continuò imperterrito Styles, mentre con le mani gli percorreva la schiena accaldata. Louis fece un sospiro, spingendolo indietro.
«Non che tu sia messo molto meglio, eh» sbottò mentre percorrevano la casa lasciandosi dietro la maglia a righe, la camicia bianca, le bretelle nere. Harry sghignazzò e Louis per ripicca gli morse una guancia gonfia.
«Ma sono bellissimo lo stesso, no?» Louis ruotò gli occhi mentre apriva la porta del bagno e ci spingeva dentro il più piccolo. Si prese un attimo per osservarlo, mentre questi sgambettava in boxer verso la doccia: capelli in disordine come al solito, collo già arrossato per le sue attenzioni, occhi limpidissimi. Sbuffò.
«Hai ragione cazzo» mormorò, quasi con tono rassegnato. Poi, facendo pressione sul petto, lo spinse dentro la doccia. Aveva resistito per due ore: era stato anche troppo bravo.
«Va bene, ora fammi un pompino».
 
Buongiorno signorine! Allora faccio le cose in fretta e in furia perchè sono da starbucks, il computer ha pochi minuti di autonomia e sto usando per la prima volta nella mia vita l'editor di EFP :O (per inciso, sono a Monaco e senza una connessione internet, per questo c'è tutto sto casino u.u)
La scorsa OS non piaciuta così tanto, ma era solo la prima, quindi non demordo :) Le due cose che avete visto qui sopra? Sono state scritte entrambe nella stessa notte e sono le due cazzate più colossali che abbia mai scritto! (no, ok, forse all'ottavo capitolo ho scritto una cazzata più grande, ma shh <3) 
Cos'altro dovevo dire? D: Risponderò alle recensioni appena posso, ringrazio le due che hanno recensito, quelle che hanno aggiunto tra seguite/ricordate/preferite la mia storia e chi legge, ovviamente. Monaco è incredibilmente calda D:
Scappo, ok. Me lo date un parere su Leggings e Make up? ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ki_