Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: betty_boop 99    24/07/2012    3 recensioni
salve a tutte questa storia la dedico alla mia amica kekka spero che leggiate la storia ...baci baci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Appena vidi quegli occhi rossi mi ipnotizzai ,quel ragazzo era dannatamente bello e ci credo che qui è il più famoso e anche il più bello della scuola ,adesso mi sta guardando in un modo strano che non riesco a capire il significato ,mi guarda con curiosità come se volesse sapere tutto su di me e con divertimento come se vorrebbe divertirsi ed appunto e quello che stava pensando,dopo che si presentò il professor Narumi le disse di andarsi a sedere proprio nel banco davanti a quel ragazzo ,ma prima di sedermi una ragazza con i capelli verdi si girò verso di me e mi chiese che alice avevo mentre mi guardava con superiorità, io a quella domanda non risposi anzi mi sedetti senza guardarla inizia a guardare il professore davanti alla cattedra che i guardava tra il sorpreso e il curioso di sapere perchè non avevo risposto alla domanda ,quella stupida ragazza me lo chiese per almeno 5 volte e quando stava per dirlo per la 6 volta io gli risposi in mal modo detto questo la guardo e sul pavimento si fecero delle macchie nere finchè non diventarono una macchia omogenea ,man mano l'aula stava diventando nera e si stava come sciogliendo ,tutti mi guardavano con paura finchè la bomboletta verde disse in un sussurro guardandomi con terrore,io girai lo sguardo e tutto ritornò normale tranne le pareti e il pavimento che sembravano essere bruciati ,io risposi dissi con acidità e calma,la bomboletta verde si mise a piangere all'improvviso e si aggrappò al braccio del ragazzo dagli occhi rossi urlando e cosi quel ragazzo si chiama Natsume pensai e sicuramente è fidanzato con quella bomboletta verde,a quel pensiero mi intristii però lo rimossi subito dalla mia testa ,cosa mi sta succedendo pensai ,ma una voce calda e misteriosa mi distolse dai miei pensieri disse Natsume , io all'improvviso mi alzai senza un motivo valido e mi incamminai verso la porta notando che un altro professore stava entrando in classe ,era strano aveva un ranocchio sulla spalla e tipo una specie di rametto in mano ,lui mi disse ma io gli risposi per niente intimorita < si faccia i cazzi suoi ,e veda un po come si e vestito sembra un pagliaccio del circo . Lui del tutto sorpreso svenì a terra e io nemmeno a guardarlo uscìì dalla classe non notando che però qualcuno mi stava seguendo . ANGOLO AUTRICE salve a tutte sono ritornata con un nuovo capitolo ,spero vi piaccia e che recensirete in tanti ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo a tutte ...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: betty_boop 99