Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: nowtellmeastory    24/07/2012    8 recensioni
Dal capitolo 7:
“Aspetta un attimo Christ –lo interruppe Zacky sgranando gli occhi- ci stai dicendo che abbiamo in casa una ragazzina minorenne scappata di casa, e che se i genitori lo vengono a sapere, finiremo TUTTI nei casini??” Okay, si era incazzato.
Johnny annuì con aria colpevole.
“Oh, ma tu e Matt vi siete bevuti il cervello?!?!” Iniziò a dire.
“Andiamo Zacky, cosa avresti fatto tu al posto nostro?” Ebbe l’istinto di provare a proteggerla. Strano!
“Che cazzo di situazione!” Si mise a ridacchiare Brian.
“E tu Jimmy?? Non dici nulla??” Insisteva Zacky.
“Io.. beh.. a dire la verità io avrei fatto la stessa cosa, Zacky..” il ragazzo era rimasto molto sorpreso dalla giovanissima età di Gwen, ma non riusciva proprio a vederne i lati negativi. Lui vedeva solo una ragazza che andava protetta, e anche se la conosceva da nemmeno 24 ore, poteva dire tranquillamente di volerle bene.
E se volete sapere di più, basta solo leggere! :)
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26



Il giorno dopo dalla mia uscita dall'ospedale, io e Brian andammo insieme a buttare via quella robaccia, promettendoci che avremmo evitato anche solo situazioni simili. E due sere dopo, approfittai del fatto che Matt fosse u
scito a comprare le sigarette, riunendo i ragazzi in salotto. Io ero seduta sul bracciolo di una poltrona, dove sedeva Zacky. Jimmy e Brian sul divano, mentre Johnny era seduto su uno dei braccioli del divano stesso.
Tutti mi guardavano con un'aria interrogativa, eccetto Jimmy che più o meno già sapeva a cosa era dovuta la riunione, così misi fine alla loro attesa e presi la parola, alzandomi in piedi.
“Bene. Ragazzi, ho un'idea geniale!” Annunciai a gran voce, posando le mani sui fianchi e guardandoli uno ad uno.
“Tu hai un'idea geniale ma noi non sappiamo minimamente di cosa si tratta. Ci illumini?” Rise Zacky, contagiando anche gli altri.
“Certo Zacky, ora vi spiego subito! -Risi con lui e presi posto sulle sue gambe, continuando a guardare tutti- Allora, come tutti ormai sappiamo, Matt e Val sono praticamente in brodo di giuggiole, uno per l'altra. E ancora non si decidono ad uscire insieme. Ho detto bene fino a qui?”
Tutti annuirono, quasi esasperati.
“Ed è da ricordare che questa storia va avanti da.. quindici anni o poco meno!” Aggiunse Brian, passandosi una mano sugli occhi, teatralmente.
“Stressante! -Aggiunsi annuendo- E quindi, per la felicità dei due piccioncini con la mortadella sugli occhi, ma anche per la nostra salute e tranquillità mentale, ho ideato un piano niente male per chiudere la faccenda 'amici o che?', che li aiuterà finalmente a dichiarare i loro sentimenti, senza più passare notti insonni a causa di Matt che si mette a suonare il pianoforte in piena crisi amorosa. Voi che ne dite? Volete prenderne parte?”
“Gwen, ho una domanda!” Intervenne Johnny sventolando una mano in aria.
“Dimmi tutto.” Gli rivolsi la mia attenzione.
“Come fai a sapere che funzionerà e non ci gireranno intorno come tutte le altre centoquarantotto volte in cui sono usciti da soli negli ultimi due anni?”
“Che?! Centoquarantotto.. voi contate le loro uscite? Ma siete degli stalker!” Li guardai sconvolta.
“Oh Gwen, tu non sai quanto è stressante vederlo rientrare e piagnucolare 'Non ci sono riuscito, non ci sono riuscito!' e vederlo aggirarsi per casa come un fantasma.” Aggiunse Zacky annuendo con una faccia sconsolata, seguita dai cenni di consenso degli altri tre.
Scossi la testa.
“Okay ragazzi, la situazione è molto più imbarazzante di quello che credevo- dissi ridendo, poi tornai a guardare Johnny- comunque lo so per certo che funzionerà, fidati di me. Con l'aiuto degli amici, si possono fare fin troppe cose.” Gli strizzai l'occhio.
“Mi sembra di capire che hai già un piano” intervenne Brian dopo aver parlottato con Jimmy su non so cosa, probabilmente sulla depressione post-uscita di Matt quando non riesce a conquistare Valary.
“Più o meno, si. Jimmy sa qualcosa, gliene ho parlato ieri. Dai Jimmy, esponi alla classe!” Sorrisi, e lui, restando seduto, ricambiò il mio sorriso e guardò tutti, prima di iniziare a parlare.
“Allora, il piano è piuttosto semplice. -Disse annuendo- Avete presente il molo di Huntington, no?- Tutti annuirono con il capo, guardandolo e ascoltandolo attentamente- Bene, noi abbiamo intenzione di far incontrare lì Matt e Val con una scusa, da soli. La scusa ovviamente dovrà essere comune, ma i due non dovranno avere modo di parlarne prima. Perciò, la cosa avverrà tutta in un paio d'ore.” Disse in tono solenne il ragazzo con gli occhi blu.
“E.. quale sarebbe la scusa?” Chiese Brian.
Jimmy mi fece un cenno con la testa e io, alzandomi con cautela, mi diressi in camera mia, tornando poco dopo fra loro, con in mano un fagotto.
“Dio Santo, avete rapito un bambino?!” Chiese Zacky spalancando gli occhi.
“Ma che dici?!” Scoppiai a ridere e tolsi la coperta da quello che era un cucciolo di labrador bianco, che aveva si e no una settimana.
“E lui da dove sbuca?!” Chiese Johnny con un sorriso che arrivava da un orecchio all'altro.
“Lo ha trovato Jimmy ieri sera per la strada” dissi dando un bacetto sulla testa del cucciolo.
“E non è un 'lui', è una 'lei'! -Precisò James- Non ha un nome, saranno Val e Matt a scegliere, se vorranno!”
“Si ma.. non capisco cosa c'entri il cane con il piano! E poi mi spiegherai come hai fatto a tenerlo in camera tua, signorina!” Mi rimproverò dolcemente Zacky. Intanto lasciai la cagnolina fra le braccia di Brian, avvolta ancora nella calda coperta, e tornai a sedermi sulle sue gambe.
“Non arrabbiarti, Jimmy l'ha salvato!” Anuii con una faccia ancora più tenera di quella dell'animaletto.
“Si, ma cosa c'entra con il piano? Non riesco a capire!” Continuò Johnny, guardando prima Jimmy e poi me. Brian intanto faceva le coccole al cane, insieme al batterista.
“E' semplice- dissi guardandolo- noi portiamo la pupa al molo, non vicino alla riva ovviamente. Ci nascondiamo in modo che i due quando arriveranno non ci vedano. Li chiamiamo fingendo di essere preoccupatissimi per questo cucciolo abbandonato sulla spiaggia, e chiederemo loro di raggiungerci. Ovviamente, due telefonate diverse, e non dovranno sapere dell'altra persona. Dovranno pensare di essere un eroe o un'eroina che va a salvare il povero cucciolo abbandonato. Noi intanto rimaniamo nascosti da qualche parte a goderci lo spettacolo e stare attenti alla cagnolina finchè non arrivano. Tutto chiaro?” Li guardai uno ad uno, cercando i loro sguardi più convinti, che non tardarono ad arrivare.
“Gwen” mi richiamò Brian mentre accarezzava le orecchie al cucciolo.
“Dimmi, Brian”
“Se questo piano funziona, ti regalo una delle mie chitarre, giuro.”
“Sono onorata Brian, ma non so nemmeno come si tenga una chitarra, non posso accettare” risi.
“Sono disposto ad insegnarti, scema!” 
“Oh, allora non posso rifiutare!” Sorrisi e guardai gli altri.
“E' un piano fottutamente geniale, ragazza! Fottutamente geniale!” Disse Zacky scompigliandomi i capelli. Intanto scambiai un pugno con Johnny, in segno di intesa.
“Ma il merito non è solo mio, è stato Jimmy a pensare per primo a come poter usare bene questa occasione del cucciolo!” Dissi indicandolo.
“Nah, la mente malvagia fra i due sei tu, Grillo!” Mi sorrise e accarezzò la testa alla cagnolina.
“Allora siamo tutti d'accordo. A quando l'appuntamento?” Chiesi.
“Domani, che è il giorno libero di Val!” Irruppe Brian con un lampo di genio.
“Mi sembra giusto. Tanto come sempre Matt starà qui a non fare niente sul divano, quindi non avrà problemi ad andare al molo.” Aggiunsi, e annuii alle parole del chitarrista.
“Ora dobbiamo dividerci i ruoli, due di noi andranno al molo per fare le telefonate, e altri due resteranno qui con Matt. -disse convinto Zacky- Io domani avevo promesso a Val di accompagnarla al centro commerciale, quindi approfitteremo di quell'arco di tempo in cui lei è fuori, e io la convincerò a venire al molo, in caso non se la sentisse. Gwen, è necessario che tu vada al molo insieme a uno di noi, mentre altri due restano qui con Matt, e al massimo, lo accompagneranno, per poi squagliarsela. Ci siamo?” Zacky guardò tutti gesticolando con le mani.
“Se non è un problema, ci vado io al molo con Gwen, Jimmy è molto più convincente di me se resta a casa con Johnny. Che dite?” Propose Brian con aria seria, ma sorridendo.
“Per me non c'è problema!” Annuì Johnny.
“Nemmeno per me, allora è deciso!” Esultò Jimmy alzando le braccia al cielo, come un ragazzino.
“O la va o la spacca, datemi il cinque!” Allungai le braccia e diedi un cinque collettivo a tutti, per poi finire in un abbraccio di gruppo, fra risate e fracasso generale. Quando l'eccitazione da piano fu passata, tornai a nascondere il cagnolino in camera portandogli qualcosa da mangiare e del latte, siccome da un momento all'altro sarebbe potuto tornare Matt. Poi tornai di sotto e canticchiando qualcosa di indefinito, andai a prendere qualcosa da bere in frigo. Due braccia mi cinsero da dietro delicatamente per non farmi male, e una guancia si posò delicatamente di fianco alla mia, Jimmy.
“Visto? Sono tutti felici per questo piano” dissi, mentre versavo del succo in un bicchiere.
“Già, sono sinceramente contento per quei due, magari questa è sul serio la volta buona! -Ridacchiò- Tu come ti senti?”
“Tutto bene, il dolore è diminuito, e la ferita sembra a posto. Ci vorrà un po' per chiudersi, però..” risposi con una punta di amarezza nella voce.
“Andrà tutto bene. L'importante è che tu sia sana, e non ti sia successo nulla di eccessivamente grave..” disse amorevolmente mentre mi posava un bacio sulla guancia.
“Si -sorrisi- e ti ringrazio per non esserti arrabbiato con Brian.”
“Ah.. non ce n'è bisogno.” Mi voltai e lo guardai negli occhi, sorridendo. Prima che potessi dire una singola parola, posò una mano sotto il mio mento e avvicinò le labbra alle mie, strofinandole piano fra loro, quasi avesse paura ad andare oltre, poi la paura lasciò spazio ad un dolce sorriso, e mi baciò con dolcezza, mentre lo abbracciavo tenendolo stretto per la vita, e in quel momento, il mondo sembrò fermarsi, per noi.



---
Capitolo 26 pronto per voi! :)
Il piano è stato svelato! Cosa ne pensate? La scelta dei 'ruoli' vi piace? Aspetto le vostre recensioni! :D
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: nowtellmeastory