Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: kurogane92    08/02/2007    1 recensioni
L'utente è invitato a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto.
blackrystal, assistente amministratrice
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un giorno da quando Kira era arrivata al Santuario e non aveva avuto modo di parlare molto con i suoi maestri,dalle loro facce si capiva che erano contenti che fosse ritornata,ma lei sapeva che avevano notato che non portava alcuna maschera come i cavalieri donna sacre ad Atena,sapeva anche che se gli avesse spiegato il perché alcuni di loro avrebbero capito,ma gli altri…cosa avrebbero detto? Mentre pensava tutto questo se ne stava distesa sul tetto della nona Casa a guardare il cielo greco,ad un certo punto sbuffò e con un salto scese dal tetto,appena rialzò lo sguardo vide Aiolia,lui era stato l’unico che non le aveva ancora rivolto una parola da quando era ritornata,ma sperava che lui lo facesse presto,aveva la sua stessa età e si erano spesso allenati insieme da bambini con l’unica differenza che lei era stata allieva di tutti gli altri cavalieri d’oro che l’avevano adottata quando da piccola suo padre l’aveva abbandonata nella foresta vicino al santuario. -Prego entra cavaliere del Leone- -E così sei ritornata qui,dove ti sei allenata-disse Aiolia ignorando l’offerta dell’altra -Già,avevo una promessa da mantenere,ti ricordi?Avevo promesso ad Aiolos che sarei diventata più forte per proteggere le persone a cui tengo di più,e che lo avrei fatto in undici anni,dopodiché sarei ritornata qui- -Mi ricordo quella promessa,Kira,la formulasti davanti alla salma di mio fratello,davanti a tutti gli altri cavalieri.E quel giorno te ne andasti-disse amaro il cavaliere del Leone -Ce l’hai ancora a morte con gli altri cavalieri?- -Si,hanno permesso la morte di mio fratello e ne sono stati partecipi,credo che mi basti per odiarli.Tu invece non la pensi come me,infondo sono i tuoi maestri,come puoi contraddirli?- -Chi credi che io sia,una stupida che fa solo quello che le viene ordinato e non riesce a pensare con la propria testa?Ti ricordo che Aiolos è stato anche il mio maestro ed è proprio da lui che ho imparato a vedere le cose sempre da un altro punto di vista.Ti sei forse dimenticato chi fosse quella che disubbidiva sempre agli ordini del Grande Sacerdote e andava in giro per il Santuario senza la maschera che invece avrebbe dovuto sempre tenere sul volto?- disse con il tono di chi aveva subito un’offesa -Scusa,non volevo,comunque sono molto felice di rivederti e anche questa volta senza maschera a quanto pare- -Già,ma non sono più tenuta a portarla-disse con tono divertito Kira -Come mai?…non sarai mica…- -Eh,già,sono diventata atea-concluse la frase dell’amico -Adesso è chiaro perché non ti sei inchinata davanti al Grande Sacerdote, non ne riconosci più l’autorità- dal tono del cavaliere del leone non si capiva bene se era triste perché ora a proteggere Atena c’era un cavaliere in meno o se era felice perché la sua amica era riuscita a sfuggire al giogo del Grande Tempio,ma a Kira non importava,anche lei era triste e felice per gli stessi motivi e così decise di cambiare argomento -Parlami di te adesso,cosa ti è successo da quando sono partita?Hai conosciuto nuova gente?Sei diventato più forte?Hai imparato nuovi colpi?- -Ehi,calmati,credo che in fondo siano affari miei,o mi sbaglio?- -Ti sbagli Aiolia,le ultime due domande sono anche affari miei in quanto sono un cavaliere con cui devi collaborare-disse compiaciuta Kira,ricordandosi degli interrogatori a cui la sottoponeva il cavaliere del leone quando,da piccola,ritornava dagli allenamenti con gli altri cavalieri -E l’altra?- -Hai addosso l’odore di molta gente,cavalieri e non. Soprattutto hai addosso l’odore di Galan e di una ragazzina,suppongo che abitino con te nella quinta Casa - -E tu come fai a saperlo?-le chiese sconvolto Aiolia -Sono il cavaliere del lupo,ho i sensi più sviluppati rispetto al normale;allora:chi è quella ragazzina?La devo assolutamente conoscere,se è riuscita a farsi accettare nella tua Casa deve avere qualcosa di straordinario-gli disse il cavaliere del lupo dandogli cordialmente una gomitata -Si chiama Lythos,suo padre è morto,ma io gli ho promesso che avrei badato a sua figlia e che l’avrei protetta- -Sono proprio curiosa di conoscerla- -Se vuoi domani possiamo incontrarci alla Casa del leone,così ti faccio conoscere Lythos- -Va bene domani mattina?Vengo lì da te e ci alleniamo un po’ insieme come ai vecchi tempi,ti va bene?- -Ok,allora ci vediamo domani mattina, è stato un piacere parlarti a quattr’occhi-salutò e si incamminò verso la quinta Casa;arrivato fuori dalla portata visiva di Kira,si permise un brivido,durante il loro dialogo aveva avvertito il cosmo della sua amica e aveva capito perché avessero mandato solo un cavaliere per combattere i Titani.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kurogane92