Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: FSpearl    25/07/2012    3 recensioni
Una fic sulla pearl ( ovviamente ) narra del viaggio a Sinnoh di Ash e Lucinda dal primo incontro, al primo bacio e più. Spero vi divertiate ( ps: la storia inizia in medias res non me ne vogliate ) scusate per il testo quando capirò come sistemarlo migliorerà giuro ( si accettano suggerimenti )
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L' incasinata vita del mondo dei pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, eccomi ancora a rompere ;D ringrazio Chelinde e Aiko_Laury per le recensioni ormai scrivo solo per voi :). Comunque, la storia sembra interessante *Arriva Ash super depresso e furioso*
Io:Ciao,problemi?
Ash:*lo picchia* per colpa tua sto perdendo Lucinda!
Io: Non è colpa mia se Lio è più simpatico, carismatico, solare e affascinante di te *ride per averlo trollato*
Ash:*si accascia a terra e piange* ok,ma adesso voglio il prossimo capitolo, lo straccio alla Lega.
 
 
 
La Lega era ormai giunta al termine, Lio aveva stravinto contro Ash in finale, beccandosi un caloroso abbraccio ed un bacio sulla guancia da Lucinda, cosa che fece letteralmente impazzire Ash dalla rabbia, aveva perfino tentato di farlo cadere dal terrazzo quando era distratto, tagliargli la gola facendo credere agli altri che era inciampato e persino tentato di fulminarlo buttandogli il fono acceso nella vasca da bagno mentre si lavava, insomma,Ash era impazzito di gelosia, oltretutto questi ''incidenti'' non servirono ad altro che ad avvicinare ulteriormente Lio e Lucinda, che aveva iniziato a seguirlo ovunque andasse per accertarsi che non gli accadesse nulla, avevano pure iniziato a dormire nella stessa stanza da soli tanto la blu era preoccupata e ovviamente Ash stava sempre peggio.
 
"Lio dove andrete adesso?" chiese Brock,il giorno della partenza "Abbiamo comprato un traghetto con tanto di autista, andremo a Duefoglie, Aly abita lì per cui staremo qualche giorno da sua madre" spiegò con calma "Hey andiamo nello stesso posto allora, anch'io abito a Duefoglie" si intromise la blu ed Ash impallidì nascondendosi sotto la visiera del capello "Oh no! vuoi vedere che..." "Perché non venite con noi? Così non dovrete preoccuparvi dei biglietti" disse Lio illuminandosi "Io ci sto!" disse Lucinda saltandogli al collo e stringendolo forte "Anche a me va bene" disse Brock "Ash?" "Ehm... sì sì va benissimo anche a me" poi si fermò a riflettere "Se non altro, potrò ancora tentare di toglierlo di mezzo".
 
Il viaggio per Ash fu insopportabile, ogni suo tentativo di omicidio falliva miseramente e per aggiungere la beffa al danno era sempre Lucinda a sventarlo stando continuamente appiccicata al ragazzo, Ash si chiese nuovamente perché Aly non fosse gelosa.
 
 "Aly ma tu dove abiti di preciso?" Chiese la blu una volta entrati nel paesino "Qui, la casa è questa" rispose sorridente la ragazza suonando il campanello. Ad aprire la porta fu una donna sulla quarantina, con i capelli blu acconciati in stile afro, aveva un Glameow. "Ciao mamma" salutò allegramente la bionda "Oh,devi aver sbagliato... LUCINDA, E TU...Aly, deduco che abbia funzionato" Aly si affrettò a rispondere "No, abbiamo deciso di aspettare finché non saremo dall'altra parte" "Ok...su entrate, vedo che ci sono anche Ash e Brock...Lio quanto tempo" la donna si precipitò ad abbracciarlo "Oh ma è un vizio di famiglia?" pensò Ash, ritrovando il suo astio per il ragazzo che intanto  rispondeva alla donna e ricambiava l'abbraccio"Cinque anni  Olga, cinque anni" entrarono in casa, si lavarono le mani e poi si sistemarono nelle camere. Ad Ash sarebbe toccato Lio, ma Lucinda sostenne di aver paura che al ragazzo potesse capitare qualcosa, quindi lo trascinò a sistemarsi in camera sua, dicendo che avrebbe dormito lì con lei. Inutile dire che ad Ash presero le convulsioni, tanto era arrabbiato.
 
A pranzo Lucinda iniziò a raccontare alla madre della finale della Lega, il fatto di avere Aly come sorella, oltretutto gemella non sembrava averla turbata, anzi "Dovevi esserci mamma!! Quando Ash si è reso conto di star perdendo cinque a zero si è buttato per terra piangendo" si interruppe un attimo soffocando una risata, poi riprese "E non solo, pensa che quando ha perso è anche svenuto e Lio ha dovuto portarlo in braccio fino alla sua camera" non ce la fece più a trattenersi e scoppiò a ridere. In quella però Ash ne ebbe abbastanza, si alzò di scatto e iniziò ad urlare "CERTO LUCINDA, PERCHé TU AL GRAN FESTIVAL AI FATTO MEGLIO NO? HAI PERSO LA FINALE COME UNA PRINCIPIANTE, IL TUO ''AMICHETTO'' AVEVA RAGIONE, SEI STATA PESSIMA" "Ash,non credi di stare esagerando?"chiese Lio tranquillamente "TU FAI SILENZIO, SOTTOSPECIE DI PERSONA, PIOMBI TRA CAPO E COLLO E FAI IL BELLO ED IL CATTIVO TEMPO!! SONO ARCISTUFO DI TE E DI QUELLA TRADITRICE DELLA TUA ''AMICHETTA'' sbraitò indicando la blu che sussurrò debolmente "Ash..." sull'orlo delle lacrime "ASH? COME,ADESSO TI RICORDI DI ASH?" Ormai il corvino era fuori controllo "SEI UNA PERSONA SPREGEVOLE FALSA E MESCHINA,MI FAI SCHIFO LUCINDA" la blu iniziò a piangere come una fontana,mentre si gettava tra le braccia di Lio,che l'accolse prontamente, la cosa fece sorridere Ash in maniera strana quasi folle "Era QUESTO CHE INTENDEVO" riprese ad urlare "PER TUTTO IL VIAGGIO NON HAI FATTO ALTRO CHE FARTI CONSOLARE DA ME E ADESSO? HAI TROVATO UN RIMPIAZZO A QUANTO VEDO BENE, PERCHé NON ANDATE DA QUALCHE ALTRA PARTE ODIOSI COLOMBI? COME VEDETE SIAMO A TAVOLA è UN PO' DISDICEVOLE FARE CERTE COSE IN PUBBLICO QUINDI PER CORTESIA PIANTATELA" poi sembrò calmarsi  "Scusate, non ho più fame" e corse fuori dalla casa.
 
"Tranquilli, non andrà lontano. Quando ha iniziato ad urlare ho chiesto a Gardevoir, Alakazam ed Espeon di creare una barriera psichica intorno al giardino anti e retrostante alla casa" disse Lio, mantenendo la sua solita calma ma una lacrima si vide solcare la sua gota sinistra, mentre consolava una Lucinda straziata dal pianto. Ash era riuscito dove tutti avevano fallito, lo aveva ferito nell'anima.
 
Nei giorni seguenti l'accaduto sembrò non essersi mai verificato, anche se ogni tanto Lucinda la notte versava qualche lacrima. Il giorno prima della partenza Lio fece una proposta a Lucinda "Lulù, ti piacerebbe venire con me ed Aly a visitare casa mia?" chiese sorridente, mentre Ash sputò il latte che stava bevendo addosso a Brock, voleva fargliela lui quella proposta. Lucinda guardò sua madre, che annuì convinta ed allora accettò raggiante, fiondandosi sul ragazzo per abbracciarlo e baciarlo sulla guancia, Ash dovette appellarsi a tutto il suo autocontrollo per non ucciderlo "Lio, ma tu dove abiti?" chiese Lucinda perplessa "Io abito nella regione di Kanto, precisamente a Biancavilla" le sorrise ed Ash sputò di nuovo il latte in faccia a Brock, che non se ne accorse, scioccato dalla rivelazione dell'amico "Anch'io abito lì, perché allora non ti conosco?" chiese Ash con una punta d'accusa "Oh, non sapevo che anche tu abitassi lì << si, lo sapevo' >> però, è strano che non ci siamo mai incontrati vero?" Disse fintamente sorpreso.
 
Il giorno dopo tutti erano pronti,davanti al traghetto personale di Lio ed Aly, per partire alla volta di Kanto
"Ciao mamma" salutarono in coro Aly e Lucinda
"Ciao figliole, a presto" rispose con calore, poi passò ai ragazzi
"Ciao Ash, ciao Brock, riguardatevi"
"A presto Olga, anche tu riguardati"dissero i due in coro, poi Olga si avvicinò a Lio e lo abbracciò in modo che solo lui potesse sentire "Grazie Lio, grazie per rendere le mie bambine felici, oggi come allora" "Non preoccuparti Olga, ieri oggi e domani, manterrò sempre la promessa che ti feci" rispose lui, poi il traghetto sbuffò ed il ragazzo capì che era ora di andare, così abbracciò un'ultima volta Olga e si imbarcò, cosicché il traghetto poté salpare alla volta della terra natia di Ash, Brock e Lio, la regione di Kanto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FSpearl