Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia89    08/02/2007    7 recensioni
Perchè il villaggio della foglia risiede nel cuore degli Hokage, e tutte quelle piccole foglie, danzano nel loro respiro.
n°18:Ending theme.[Naruto centric]:" E le foglie danzano danzano danzano..."
Raccolta conclusa.
Genere: Generale, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mechanics [Sasori]

 

 

[Tutta una questione di meccanica, Sasori]

 

Lui sa che se flette il dito medio la testa di sua madre si piegherà verso di lui, come sa che se alzerà il braccio sinistro di cinque centimetri il padre si avvicinerà alla sua donna.

Sa perfettamente come deve posizionare le dita e sa calibrare le distanza da mantenere durante i movimenti dei due corpi. La nonna glielo dice sempre che è tutta una questione di meccanica.

E lui è bravo a seguire i consigli della nonna.

Sasori piega i polsi e porta le mani al petto [Sasori sa che lì c’è il cuore, glielo ha detto la nonna] e contemporaneamente le marionette abbigliate di scuro si avvicinano, lentamente, chinando la loro testa su di lui e imprigionandolo in un abbraccio che pare dolce. E a Sasori sembra quasi che quella cosa che sta nel petto e che si chiama cuore si animi prepotentemente, solleticando i suoi sensi, portando il sentimento a fisicizzarsi.

La sente quasi sulla pelle, quella cosa che lui sa chiamarsi vita.

 

 

 

Quello che non sa è perché i suoi genitori siano immobili a terra, ora.

 

 

***

A/N

Ok, forse questa non piacerà a tutti, ma io ci sono affezionata. Mi piace molto, perchè la scena del passato di Sasori, presente nell'ultimo volumetto mi ha colpito tantissimo. Ok, adesso passiamo ai ringraziamenti.

A Solarial: cara, che dire? Sono veramente orgogliosa: se quello che ho scritto ti ha fatto varcare la trincea del genere, allora vuol dire che deve esserti piaciuto veramente. E sono felice per questo. Il tuo commento mi ha fatto veramente molto piacere. Spero di non deluderti con le altre!

A Suzako: Trocata nel mezzo? Ottimo. Volevo che si sentisse lo strappo. perchè la morte di Obito è come un velo squarciato all'improvviso.

Alla mia Lady: posso chiamarti così? Si che posso (si risponde da sola...)! Delle volte in questa sezione di efp la telepatia raggiunge stati inauditi, osceni. Sono contenta che ti sia piaciuta, e non vedo l'ora di leggere la tua threesome. Kisses

A Helen Lance: sorvoliamo sul "gran lavoro" ma "solito"?? Hai ragione, il ricordo è da non spolverare del tutto.

A Scintilla: è normale che tu non si riuscita ad apprezzarla. a questo punto capisco che non hai capito appieno nemmeno la prima. La cicatrice di Kakashi. Beh, pazienza!

A Hina e Dark Feader, grazie anche a voi per aver recensito.

 

Next=> Day & Night[Oro/Anko]: "Ma in tutta questa bandiera di lealtà, c’è un solo filo scucito"

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89