Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    25/07/2012    4 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Maggie aprì gli occhi nella casa regnava il silenzio più totale. Erano le 9 e doveva tornare a casa. Si rimise lo striminzito abito della sera prima, ben consapevole del fatto che avrebbe attirato non pochi sguardi. Uscì silenziosamente dalla camera, con i tacchi in mano per non fare rumore, scese di sotto e uscì. Tirò un sospiro di sollievo una volta che fu fuori dal cancello di quella casa.

Era stata una bella serata, si era divertita, aveva ascoltato della buona musica e...confidato a un estraneo tutti i suoi problemi sentimentali. Perchè l'aveva fatto? Non lo sapeva, dato che persino con le sue amiche faceva fatica a confidarsi riguardo a quell'argomento. Forse aveva bisogno di qualcuno di imparziale, che non le dicesse le cose che lei voleva sentirsi dire, dato che non la conosceva.

Poi, se pensava che quell'estraneo era Slash...beh, la cosa aveva davvero un non so che di assurdo.

Maggie sapeva solo che, una volta detto tutto, si sentiva sullo stomaco un peso di 100 kg in meno.

Una volta sul taxi, poi, cominciò a pensare che scusa raccontare a suo marito...non lo aveva nemmeno avvisato che dormiva fuori perchè le si era scaricato il cellulare; avrebbe potuto farlo con il cellulare di qualcun'altro.

La verità era che non ci aveva nemmeno pensato.

Aveva parlato con Slash per ore ed era tanto tempo che non si sentiva così libera di parlare e sfogarsi come con lui. Che cosa assurda...manco lo conosceva...se non di fama, certo.

Tutte le foto che aveva sempre visto sui giornali o su internet proprio non gli rendevano giustizia. Era sexy da morire, con quei capelli ribelli, proprio come i suoi, gli occhi che erano due pozzi neri in cui lei si era persa più volte, i muscoli ben definiti delle braccia, i tatuaggi, le mani...dio, le erano sempre piaciute le sue mani, fin da quando era ragazzina e aveva comprato la prima pubblicazione di 'Appetite for destruction'. Aveva 19 anni.

Con tutti quei pensieri in testa non si era resa conto che il taxi si era fermato; pagò e, prendendo un profondo respiro, tirò fuori le chiavi per aprire la porta di casa.

Non fece in tempo a infilarle nella serratura che la porta si aprì.

 

Dove cazzo sei stata?”

 

Scusami se non ti ho avvisato, mi si è scaricato il cellulare. Abbiamo dormito da Candice perchè ha avuto una delle sue crisi.”

 

Giles si limitò ad alzare gli occhi al cielo: sapeva che Candice era stata molto male per Edward e che ogni tanto aveva delle crisi di depressione assoluta. In quelle occasione Maggie e Roxanne passavano con lei giorno e notte finchè non stava di nuovo bene.

 

Avvisami la prossima volta.”

 

Avevo il cellulare scarico.”

 

Candice avrà un telefono in casa!” l'uomo alzò la voce.

 

Scusa” sussurrò Maggie.

 

Vieni, la colazione è pronta”

 

Maggie si sedette al tavolo della sua cucina e cominciò a sorseggiare il caffè; si accorse solo dopo alcuni istanti che Giles la stava fissando.

 

Dove sei stata davvero stanotte?”

 

Maggie si irrigidì impercettibilmente. “Da Candice, te l'ho detto”

 

Vestita così?”

 

Prima siamo andate al Viper. Lì abbiamo incontrato Ed e Candice ha avuto una crisi...”

 

Giles annuì. “Non ti sei proprio ricordata che aveva un marito a casa, vero?”

 

Giles, io...”

 

No, Maggie. No. Non c'è nulla da dire, davvero.”

 

L'uomo si alzò e uscì dalla cucina. Maggie mise le braccia sul tavolo e vi appoggiò la testa. La situazione le stava sfuggendo di mano.
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89