Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Girl_    25/07/2012    1 recensioni
-Ale a scuola!- La mia vita la odio sempre le solite cose colazione scuola cena e così via.. Ma quando incontrai lui,,lui mi aprì gli occhi..mi aiutò fece tutto x me Lui Zayn era l'uomo della mia vita..
Sembra una storia rosa e fiori invece nn saprete quanti problemi ci saranno spero vi piaccia Ale ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andammo giù e vidi gli altri 4 ragazzi erano stupendi erano erano..non ci sono aggettivi per descriverli..... Harry:Bene tu sei la figlia. nn gli feci finire la frase che dissi sìsì Louis:bene a casa nostra c'è una festa vorresti venire ci farebbe piacere.. Niall:vorresti dire farebbe piacere a zayn.. Zayn lo guardò malissimo e gli diede una bbotta fortissima sulla schiena..aww secondo me ha una cotta per me...e anch'io la ho per lui..ma nn sò se ricambia aaaaa sono così confusa... Io:ok verrò sicuramente.... loro andarono e io mi recai in camera nn sapevo cosa mettermi!! era una cosa impossibile scegliere tra le mie cose..... Arrivò mia mamma... Mamma:Tesoro tieni questi e và a comprarti qualcosa di carino... Io:Mamma grazie mille Mamma:Prego.. uscii di casa e andai in un negozio all'improvviso inciampai e caddi sopra una persona... Io:Scusa.. X:nn importa Io:HaRRY!!! aiutami a scegliere il vestito! Harry:Ok!! Guardammo dappertutto ma nnt poi arrivò harry con un vestito rosso nn troppo scollato e neanche troppo lungo era meraviglioso Io:è bellissimo harry:tu sei bellissima Io:Grazieeee .....e lo baciai...... _____fine shopping____ __inizio festa___ Andammo alla festa e....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Girl_