Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    25/07/2012    1 recensioni
Nuova Long-fic su Brittana. Mi è venuta in mente guardando Vampire Diaries ed ho intenzione di fare anche qualche crossover :) Spero via piaccia e buona lettura, vampiretti e vampirelle.
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Rachel, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa sei?-
-Secondo te?-
Il mio respiro si fece intenso come il dolce profumo della cioccolata che tanto amavo bere in quelle notti insonni passate con lei a guardare le stelle. Le sue mani sulle mie spalle mi fecero rabbrividire quanto il freddo intorno a noi e in un lampo capii tutto. Non poteva appartenere agli umani tale bellezza e tale freddezza... Lei non era altro che una creatura immaginaria, non c'era spiegazione. Ecco che tutto il quadro si completava finalmente... L'incidente da cui sono uscita incolume, l'incendio che non mi ha nemmeno scalfito e l'ombra che ogni notte vegliava sul mio letto non erano altro che di sua opera.
-Non può essere...-
-Tutto è possibile bella mia, tutto.-
La sua voce era così soave, ottocentesca per dirla tutta... Elegante come quella di una dama, di una nobildonna e glaciale come solo per chi aveva vissuto per troppo tempo poteva essere.
Lentamente le sue labbra si avvicinaro al mio collo e fameliche incominciarono ad assaggiarmi senza procurarmi dolore. Dolci, curati e umidi da far impazzire chiunque. I miei occhi si chiusero istintivamente ed uno spasmo avvampò dalla mia bocca senza controllo. Le sue mani poi... si spostarono dalle spalle scendendo fino ad arrivare ai miei fianchi per cingerli con tutta la forza che aveva.
-Sei una vampira non è così?- Riuscii a dirle mentre cercavo disperatamente di mantenere un atteggiamento dignitoso per non farmi sopraffare da tutte quelle sensuali emozioni che in pochi istanti mi stavano facendo diventare un animale.
-Vedo che hai afferrato- Mi sospirò sulla pelle sensibile, provocandomi un ulteriore serie di spasmi che una volta per tutte distrussero i miei poveri buoni propositi, lasciandomi preda di quella leonessa incantata.
- Ma non sono una vampira qualunque... sono la tua vampira e non permetterò mai a nessuno di farti del male-
https://www.facebook.com/ScrivoDiVoiPercheMiEmozionateComeNessunAltro Per chi volesse seguirmi anche su facebook
https://twitter.com/pazzasclerata e questo per chi mi volesse seguire su twitter :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso