Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Demon    25/07/2012    1 recensioni
Un principe è
in cerca
della dama perfetta e gira di corte in corte per trovarla. Ma la
troverà???
Molti intoppi si susseguono nel suo cammino, ma in modo frenetico
riuscirà a
superarli.
Un principe schizzinoso e
con la puzza sotto il naso scarterà una ad una tutte le
damigelle, alla fine si
troverà davanti a una decisione da prendere.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Le Avventure di Shrek e Ciuchino e un matrimonio da sogno

Un giorno, però, il principe, tornando a casa dal lavoro all’orto, si accorse che la sua bella era sparita. Trovò una fotografia, uno specchio e un paio di piatti rotti per terra. A quel punto non ci vide più. Prese più risorse possibili da trasportare, il ciuco usato per il lavoro e partì alla ricerca della sua amata Cinerì.

Con l’aiuto del ciuchino, riuscì ad attraversare la foresta. Si sentiva Shrek in compagnia di Ciuchino.
Esplorò tutto il bosco  incontrando tutti gli animali che vivevano al suo interno. Attraversando ruscelli, laghi, fiumi, monti, finì tutti i risparmi di cibo e si trovò costretto a tornare dove era partito. In una passeggiata che utilizzò per riflettere, si accorse che, poco lontano da casa, si trovava una torre. Combattuto dall’idea di volerla esplorare per scoprire se la sua adorata vi era rinchiusa al suo interno, si arrampicò. Ci mise alcune ore, con l’aiuto di alcuni attrezzi, come picchetto e ventose.
Finalmente arrivato in cima tirò un sospiro di sollievo. Ma … guardandosi intorno si accorse della presenza di un paio di scale mobili!!
Gli caddero le ginocchia, ma si fece coraggio e riprese a camminare.
Nella torre c’era un gran silenzio. Proseguendo la ricerca si imbatté in una scala a chiocciola, curioso, la prese. Lo portò in una piccola stanza, il cui unico elemento era una porta. Cercò di aprirla, ma non riuscì nel suo intento. Al suo interno qualcuno aveva sentito il suo rumigare e aveva già iniziato a gridare.
Una voce di donna era familiare al principe. Ma certo! Era proprio lei! Cinerì!! Stava urlando da dentro avvertendolo che attorno la torre, e anche al suo interno, si trovavano i suoi rapitori (briganti che avevano intenzione di rivenderla per guadagnare molti scudi, essendo venuti a conoscenza della relazione che aveva con il principe). Lo avvertì anche che la chiave l’aveva nella cinta un uomo molto robusto. Allora il principe si mise a cercare intorno. Imbatté subito in due, probabilmente scagnozzi del capo da come parlavano , che lo misero in guardia sguainando le spade. Lui, avendo trascorso la maggior parte della sua vita con maestri che gli insegnavano a lottare , sapeva tutto e riuscì a liberarsi velocemente dei due uomini.

Continuò a cercare e finalmente lo trovò. Era seduto in una sedia, che a malapena lo reggeva, dormendo. Era molto alto, all’incirca trenta centimetri in più del principe, con una pancia enorme, i capelli erano quasi spariti tutti ma al posto loro si erano accampati in tutto il resto del corpo molti altri peli, ad osservarlo bene pareva  la copia sputata di un orso bruno un po’ spelacchiato.
Al principe venne un groppo in gola e impallidì. Poi notando la chiave, tanto ricercata, in vita dell’”orso”, riprese un po’ di coraggio ed escogitò un piano per rubargliela.
Riuscì a trovare, in uno scantinato, una canna da pesca. Si ingegnò. Attaccò all’estremità del filo una calamita, anche questa trovata, per sua gran fortuna, attaccata ad un frigo portatile delle guardie.
Riuscì a sfilare la chiave da quella enorme cinta.

Liberò la principessa, finalmente, e la portò a palazzo, dove vennero accuditi e curati entrambi.
Dopo un solo mese le nozze erano organizzate e mancavano solo due giorni alla fatidica data.
I due, finiti i festeggiamenti delle nozze, avevano intenzione di trasferirsi a casa della ragazza e vivere una lunga e felice vita assieme. Il principe aveva trovato, finalmente, tutto quello che cercava, una donna da amare, a parte un nobile destriero.

 

Note delle Autrici
Questo sarà l'ultimo capitolo, ma ce ne sarà uno a sorpresa.
Ringraziamo: Jobrossxx che ha commentato l'introduzione;
LunaRed7 per aver commentato e seguito tutti i capitoli;
e tutti quelli che hanno letto in silenzio.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Demon