Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mikamaka99    25/07/2012    1 recensioni
bastò una lacrima a cambiarle la vita
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti,non so se questa storia durerà più di un capitolo,ma se vi piace e volete che continui basta recensire. per chi volesse seguirmi su twitter,sono 

@_rainbowdark_

buona lettura.







Ronny aveva  14 anni. Era una ragazza un pò timida,grassottela e con gli occhiali. Aveva i capelli castani a caschetto e due grandi occhi color nocciola resi più piccoli dalla spessa montatura ma non era sola; aveva numerosi amici tra cui c'era anche uno per cui aveva una cotta, si chiamava James,ma lui non ricambiava.
La sua non era una vita molto felice,ma pensava che c'era di peggio e non si lamentava. Suo padre era un alcolizzato e un accanito giocatore d'azzardo, molto spesso picchiava la ragazza e sua madre. La madre di Ronny si chiamava Rose, al contrario della figlia era bionda e con gli occhi azzurri,era davvero una brava e bella donna,si era solo innamorata dell'uomo sbagliato.
La donna,come la figlia non si era mai lamentata,nonostante la sua fosse una vita orribile, non poteva uscire se non di nascosto e le poche amiche che aveva, se era fortunata le vedeva due volte al mese. Tuttavia i soldi non mancavano e almeno di questo non si preoccupavano.
Era una fredda mattina di Dicembre e mancava poco a Natale,per questo Ronny si trattenne un pò  più di tempo fuori da scuola per comprare un regalo a sua madre,quel giorno Londra era ricoperta di neve e gli autobus faticavano a camminare.
La ragazza ritardò di un'ora e mezza e quando arrivò non sapeva che dietro la porta ci sarebbe stato ciò che le avrebbe cambiato la vita.
Spalancò la porta e a causa di quello che vide pensò che avesse smesso di respirare:c'era un bambino a terra,doveva avere cinque anni,piangeva e aveva un braccio che sanguinava,mentre in un altro angolo c'era sua madre con un occhio nero e le braccia completamente insanguinate.
" Chi è il bambino?" domandò preoccupata Ronny.
" è mio figlio! Quindi è tuo fratello! " urlò suo padre che era ubriaco marcio.
" è il figlio di una delle sue amanti...si chiama Joe " spiegò la mamma con tono triste, una lacrima scese sul viso della donna e quell'unica lacrima bastò a farle prendere una decisione.
Ronny si prese cura del bambino e medicò le ferite di sua madre. Sarebbero scappati quella notte,il più lontano possibile da quell'uomo... Forse un giorno sarebbero tornati...chissà...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mikamaka99