Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mikamaka99    25/07/2012    1 recensioni
bastò una lacrima a cambiarle la vita
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao! Ecco il secondo capitolo,spero vi piaccia! Recensite!!! Buona lettura! 






Erano passati tre anni e mezzo dal giorno in cui Ronny,il piccolo Joe e Rose scapparono da Londra. Erano andati in Italia da alcuni vecchi parenti. Erano cambiate molte cose, Joe era stato accolto in famiglia come un figlio naturale e si era deciso di non dirgli la verità fin quando non fosse stato abbastanza grande da poter scegliere di cercare la sua vera madre, Rose  si era sposata di nuovo con un brav uomo che avrebbe fatto di tutto per loro,ma quella che era cambiata di più era Ronny. Era notevolmente dimagrita,i suoi capelli corti e castani erano diventati lunghi e rosso fuoco,non aveva più gli occhiali ed ora si potevano ammirare i grandi occhi color nocciola,non era più timida ma in sostanza era rimasta la stessa.
Era ormai fine Agosto e la scuola sarebbe ricominciata presto, a Ronny tornarono in mente i suoi giorni da quattordicenne insieme alle sue amiche,vissuti col terrore di ritornare a casa,le sarebbe piaciuto ritornare a Londra.
Un anno prima gli era giunta la notizia che suo padre fosse morto,quindi in teoria non ci sarebbe stato problema a tornare a Londra; aveva deciso! Quella sera avrebbe proposto a sua madre di tornare a Londra,magari avrebbe incontrato ancora i suoi vecchi amici!
" Ehi mamma!! Senti ho un'idea..."
" Dimmi pure"
" Vedi....stavo pensando...che magari potremmo tornare a Londra..."
" A Londra!?"
" Si"
" Non se ne parla !"
" Ma perchè!? Lì ci sono i miei amici!!"
" Anche qui! Inoltre qui c'è anche Jack" Jack era il fidanzato di Ronny.
" Ma..."
" Se proprio vuoi,puoi tornarci tu,la vecchia casa c'è ancora,sei quasi maggiorenne e ritengo che potresti benissimo badare a te stessa"
" Davvero posso?"
" Si"
" E tu e Joe mi verrete a trovare qualche volta?'"
" Certo."
" Quando parto,allora?"
" Domani,la scuola inizia tra due giorni quindi è meglio partire il prima possibile."
" Grazie mamma,ti voglio bene!!!" esclamò la ragazza abbracciando sua madre.
Il giorno dopo,come promesso,Ronny prese il primo volo per Londra.
" Londra,Ronny sta tornando" sussurrò sorridendo la ragazza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mikamaka99