Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_dIREctioner_    25/07/2012    3 recensioni
shelly una mattina va a nuotare nelle profondità dell'oceano ma accade qualcosa di straordinario e incontra cinque ragazzi fantastici e bellessimi... di chi si innamorarà la ragazza?... sì innamorerà di uno di loro o no? lo scoprirete leggendo questra storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Harry non ci guardavamo più in faccia era troppo imbarazzante eravamo cambiati dopo quel avvenimento.

Intanto io, Maggy, Rose, Charlie, Sara e Minny eravamo uscite per comprare il nostro vestito e lo stesso fecero i ragazzi.

E' stata una delle giornate più belle di sempre perché non avevo mai passato così tante ore con le mie amiche e in più mi ha fatto bene uscire per un po' senza pensare all'incidente.

Entrammo nel negozio più costoso dell'Australia mi attirò subito un vestito a sirena era lilla tendente all'azzurro pieno di trass era fantastico...mi ero incantata a guardare la sua bellezza... “perché non te lo provi?” “cosa?!” “provatelo... sono sicura che i starebbe bene!” mi disse Rose “ma costa troppo...” “non pensare al costo, provatelo!”. Rose era una ragazza molto alta con occhi azzurri e capelli castani e lunghi ed era brava a convincere le persone tanto che me lo provai.

Mi calzava a pennello mi stava benissimo e tutte le ragazze quando mi videro rimasero a bocca aperta. “devi assolutamente comprarlo!” mi disse Sara avvicinandosi e toccando il tessuto del vestito. “ha ragione ti sta d'incanto!” confermò Minny. “ma ragazze costa troppo non ti preoccupare ce lo dividiamo questo sarà il nostro regalo per il tuo compleanno!” “vi adoro ragazze!!!” ci abbracciamo e continuammo lo shopping.

Maggy si comprò un vestito stupendo largo blu scuro che le risaltava gli occhi... mentre Rose un vestito rosso scuro corto per far vedere le sue bellissime scarpe con il tacco che le invidiavo tantissimo; mentre Charlie che era una ragazza con i capelli scuri si prese un vestito corto bianco tendente all'azzurro che le stava d'incanto con la sua pelle un po' scura.

Sara e Minny purtroppo non trovarono l'abito giusto e decisero di continuare mntre noi sfinite tornammo a casa.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_dIREctioner_