Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Rota    25/07/2012    2 recensioni
[Raccolta sul mattino con pair e ship diverse (L)]
*KagaKuro
Umido di saliva sulla pelle, bagnato e freddo a livello della scapola sinistra.
Kuroko muove le spalle spinto dal fastidio ma si accorge un secondo dopo, quando anche una parvenza di coscienza si stiracchia nella sua mente, che Kagami lo tiene ancora intrappolato tra le proprie braccia.

*MidoTaka
Apre gli occhi ma non vede niente; impiega solo due secondi in più ad allungare la mano di lato e a recuperare la custodia degli occhiali dalle assi del pavimento in legno su cui è appoggiata, sigillata con cura e perfettamente in ordine. Nell'alzarsi a sedere Shintaro solleva il lenzuolo del proprio futon abbastanza da scoprirsi fino al basso ventre, dove l'unico indumento superstite che indossa si rivela in tutto il suo splendore: quell'intimo con gli orsacchiotti è già stato ampiamente schernito dalla malignità altrui perché lui si rifiuti ancora di indossarlo.
*KiyoshiHyuuga
Quello che percepisce come un corpo estraneo gli cade sul viso e lo sveglia abbastanza bruscamente. Hyuuga si alza di soprassalto dal proprio giaciglio e sbatte una seconda volta contro qualcosa, questa volta qualcosa di duro. Maledice aspramente il mondo e tutti i suoi abitanti mentre si piega all'indietro e si tiene la testa con le mani.
*KasaKise
Barcolla in avanti fino a trovare nella luce esaltata che arriva dal salotto della casa anche un vociare allegro e spensierato che già comincia a martellargli la testa e a tediarlo.
*MitoKoga
Il concetto di normalità, in casa Mitobe, era stato opportunamente modificato da recenti avvenimenti che avevano alterato un po' tutto il corso naturale delle cose.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Autore: margherota
*Titolo: I love my Morning
*Capitolo: KiyoshiHyuuga
*Fandom: Kuroko no Basket
*Personaggi: Kiyoshi Teppei, Hyyuga Junpei
*Generi: Romantico, Fluff
*Avvertimenti: Shonen ai, Flash fic
*Rating: Giallo
*Dedica: A Nemeryal perché è la mia Mitobe, a Martina e Shichan che compiono e hanno compiuto gli anni (L)
*Note: Terzo capitolo, tutto per voi (L)

 

 

 

Quello che percepisce come un corpo estraneo gli cade sul viso e lo sveglia abbastanza bruscamente. Hyuuga si alza di soprassalto dal proprio giaciglio e sbatte una seconda volta contro qualcosa, questa volta qualcosa di duro. Maledice aspramente il mondo e tutti i suoi abitanti mentre si piega all'indietro e si tiene la testa con le mani. La vista filtra tra le dita e vede il braccio muscoloso di Kiyoshi che pende dal cuscino del divano – il forte mal di testa, proprio a livello della nuca, gli suggerisce che il maledetto l'ha spinto via durante la notte per avere tutto lo spazio per sé al morbido.

Attorno, più o meno quando allunga la gamba per stiracchiarsi, nota i resti della sera precedente sparsi un po' ovunque sul tappeto, tra pacchetti vuoti di snack vari, pop-corn, vaschette di gelato con cucchiaini annessi e più in là il telecomando della tv. Uno sforzo di memoria repentino gli riporta alla mente l'assenza di motivazione per un disastro simile se non l'intenzione di Teppei di passare un po' di tempo assieme a lui. Solo con lui.

Pensare che, successivamente, sarà l'unico a dover riordinare tutto quanto lo aiuta a odiarlo con maggior intensità.

Si alza dal pavimento e si sporge verso l'ospite, ancora profondamente addormentato; il ragazzo ha la tipica faccia di chi non teme nulla ed è ad un passo dalla morte da tanto è rilassato. Le braccia piegate al petto potrebbero anche suggerire a Junpei che ha passato la notte a stringerlo presso sé prima di spingerlo via in malo modo, magari anche a causa di un brutto sogno, ma è un pensiero troppo stupido perché lo possa accettare. Quindi Hyuuga gli scuore la spalla e gli gracchia contro.

-Kiyoshi, svegliati!-

Quello mugugna e Hyuuga deve ripetere il gesto per avere una reazione: Teppei lo prende per il braccio e lo intrappola contro il proprio corpo, in una maniera che pare fin troppo istintiva. Nella lotta che segue, cadono entrambi a terra ed è tra le forti risa che finalmente Kiyoshi dice qualcosa, contro il muso duro che l'altro gli rivolge.

-Hyuuga, buongiorno!-

Sorride, sorride che sembra quasi luminoso; Hyuuga prende il cuscino a terra e cerca di soffocarlo per non farsi vincere da tutto quello, per orgoglio e ostinazione. Perché, purtroppo, nuovo giorno significa stare ancora assieme.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota