Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: betty_boop 99    25/07/2012    3 recensioni
salve a tutte questa storia la dedico alla mia amica kekka spero che leggiate la storia ...baci baci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Pov Onihime Appena uscii dalla classe mi diressi verso la direzione dove mi diedero la chiave della mia stanza ,appena arrivata entrai subito in bagno spogliandomi e mi tolsi la benda facendo vedere i miei occhi neri, mi andai a rilassare sotto quel getto d’acqua che però non eliminò affatto il mio pensiero su Natsume,così infastidita uscii dal bagno e mi misi l’intimo di pizzo nero ,ad un certo punto mi sentii osservata cosi andai a vedere fuori la porta ma non c’era nessuno così la richiusi ma quando mi girai notai degli occhi rossi che mi guardavano famelici ,''cosa ci fai qui?, esci subito dalla mia stanza!'' ero piuttosto irritata dal suo comportamento ,come si permetteva di entrare nella mia stanza dalla finesta, i miei pensieri però furono interrotti da lui che con lo sguardo percorrè tutto il mio corpo,alla fine incontrò i miei occhi e mi disse ''come sei sexy dolcezza ,ci vogliamo divertire un po’?''dopo questa domanda pensai ‘’ ma certamente sono tutta tua ‘’ mi distrassi dai miei pensieri stupita non capivo perché pensavo questo ,e dissi''non mi voglio divertire con te neanche se fossi l’ultimo uomo della terra'' risposi acida ,lui infastidito da quelle parole mi prese per la vita facendo cosi aderire i nostri corpi e mi baciò,un bacio prepotente e passionale ,senza amore,però in quel bacio provai un certo senso di desiderio verso di lui,ad un certo punto mi sussurrò all’orecchio ''ricorda una cosa:tu sei solo MIA e se ti fai baciare o toccare da qualcun altro giuro che quella persona non dovrà più pensare a cosa farà il giorno dopo''disse questa frase con passione e possessività però io non capivo come faceva gia dal primo giorno ad innamorarsi di me,fui distratta di nuovo dai miei pensieri dallo scricchiolare della porta,quando mi accorsi che lui non era più vicino a me mi girai e guardai verso la porta ,mi disse solo un ultima frase ''stai attenta dolcezza perche non finisce qui'' ''ma va a fanculo bastardo non farti mai più rivedere'' dissi con acidità però lui era gia andato via … Angolo autrice Salve,salve ,so che questo capitolo fa schifo pero spero che lo apprezziate comunque ci vediamo al prossimo capitolo ciano….
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: betty_boop 99