Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariana_Silente    25/07/2012    3 recensioni
Un flash di un momento, ripensando a quanto rimane dopo la fine di una guerra che porta pace, ma non restituisce ciò che è perso.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



E' una drabble, 100 parole tonde tonde. E' venuta così, l'ho scritta e riguardata un attimo, ma si può dire che l'abbia scritta di getto.
 Un momento così, senza un contesto preciso, ma siamo a Hogwarts, primo anno (per semplificare i conti); non sempre si possono incontrare persone buone, no? E bisogna imparare a difendersi. Teddy deve averlo imparato molto presto. Buona lettura.




§§§




Mannaro
 

 

«Sei figlio di un licantropo, un abominio e nient'altro!» sbraitò un ragazzino all'altro al culmine di un litigio.
 Si guardarono in cagnesco, i capelli di uno dei due si allungarono, divennero grigio-neri, folti e ispidi come il pelo di un lupo.
 
 Mannaro.
 
 «Aveva una bacchetta in mano undici anni fa, quando tra queste mura – fece un ampio gesto – si batté per rendere migliore il nostro mondo. Sono il figlio di un eroe» e mentre pronunciava con dolce fierezza quelle parole, il suo aspetto mutava e tornava ad essere un ragazzino come tanti altri, dai capelli turchesi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ariana_Silente