Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartaSwaag    25/07/2012    0 recensioni
Io: tu hai un sogno? Liam: in che senso? Io: qualcosa che vorresti fare da tempo, qualcosa a cui tieni moltissimo? Liam: c’è una cosa che vorrei fare da ieri sera, ci tengo davvero tantissimo. Io: e che cosa sarebbe? si gira su un fianco e mi guarda, mi giro anche io verso di lui e entro nell’infinito di quegli occhi stupendi che non ho mai visto su nessuno, prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro nel tunnel che porta all’aereo che devo prendere.
Mi giro e vedo tutti i ragazzi che mi salutano con la mano, quasi tutti hanno gli occhi rossi.
Justin non piange perché in fondo non mi conosce da molto, però un po’ gli dispiace perché avevamo legato.
Zayn, invece, si è ripromesso di non piangere, di fare il duro. Quindi ha cacciato indietro le lacrime un paio di volte, ma è riuscito comunque a mantenere la sua promessa.

Liam ha pianto, tantissimo, non l’avevo mai visto piangere così.  Mi sento speciale, in un certo senso, ma comunque vederlo in questo stato non è piacevole.
Le ragazze hanno pianto tutte, mi hanno detto che mi scriveranno e che gli mancherò.


Entro finalmente nell’aereo e mi siedo, a fianco a me c’è un uomo sulla quarantina che mi sorride ogni tanto e poi torna a giocare con il suo computer.
Prendo l’iPod, metto le cuffie e faccio partire la musica, in qualche modo mi addormento.
 
Casa.
Entro e trovo mia madre in cucina che parla con un uomo che non ho mai visto in tutta la mia vita, appena mi vede mi viene incontro e cerca di abbracciarmi, io mi scosto
Mamma: che hai? È andato bene il viaggio?
Io: dov’è Josh?

Lei esita, poi mi risponde che è in camera sua, quindi io mollo la valigia e mi precipito in corridoio, abbasso la maniglia della porta di mio fratello e noto che è chiusa
Io: sono Marta.
Josh: davvero?
Io: si, Josh.
Sento girare la chiave e la porta si apre. Mio fratello ha gli occhi gonfi e arrossati, lo sguardo freddo. Esita un secondo e poi mi abbraccia fortissimo. Incominciamo a piangere insieme e rimaniamo così per vari minuti, finché non ci stacchiamo ed entriamo insieme in camera.
Josh: non so, non ci posso credere
Io: anche io faccio fatica, ma l’importante è che noi due siamo qui insieme. Qualunque cosa ci facciano, noi rimarremo insieme, non ci separeranno.
Josh: esatto, noi restiamo insieme. Non ti abbandono, sorellina. Te lo prometto.
Io: Josh, come cazzo farei senza di te?!
Josh: tranquilla.. su, torniamo di là.
 
Sono nella mia camera, ormai sono le undici di sera, non riesco a dormire. Domani andremo al processo, dove decideremo se andare con mia madre oppure con Sean. Non riesco nemmeno a chiamarlo papà. Mamma mi ha raccontato che l’ha tradita, per quello lei l’ha lasciato..




è corto, fa cagare, sono in ritardo
perdonatemi tre volte, ma in questo periodo
sto scrivendo FF su FF, davvero, controllate pure sul mio profilo se volete..
questa qui non mi piace più tanto, infatti mi sa che il prossimo sarà il penultimo capitolo
so sorry :(
vi amo, eh
baci, Marta
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartaSwaag