Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    25/07/2012    1 recensioni
Qui reccoglierò tutti gli off di casi angeles 3.Tutti,nessuno escluso.Saranno presenti ripetizioni di una o più parole,ma non ho modificato per mantere il significato originale.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Off Casi Angeles 3-cap.77-Nadie es perfecto.
Sebastian
Ci sono frasi che dico sempre.Però oggi sento che nessuno mi ascolta sul serio."E' così la vita"dico sempre."Voi andate a caricare"mi piace dire."Se non succede nulla è perchè sta accadendo qualcosa."dico a volte."Voi vi caricherete" la dico abbastanza spesso.Però la frase che più mi piace dire è "nessuno è perfetto",lo dico tutto il tempo,però nessuno mi ascolta veramente.Tutti soffrono perchè non sono perfetti.Tutti vedono quello che manca.Tutti vedono il difetto,la caduta.Tutti vedono quello che non hanno,però se smettessero di voler essere perfetti? E se invece di veder quello che manca vedessero quello che c'è?E se invece di vedere il mele vedessero il bene delle cose?E se invece di vedere quello che non hanno vedessero quello che hanno?E beh,nessuno è perfetto,è così la vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy