Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Cap_Kela    09/02/2007    5 recensioni
Quando una ragazza del XXI sec. riapre i suoi occhi smeraldo si ritrova, insieme al suo fratellino, nel XVII sec. in un piccolo porto nei pressi di Tortuga...
"Benvenuta ai Caraibi Tesoro!"
=In ristrutturazione =P
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Will Turner
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'UNTITLED'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Et voilà!

Eccoci qua!! ^^

Basta parlare francese se no poi il Capo mi pikia -__- lol

Dunque, prima di tutto volevo dirvi che siamo stracontentissime del vostro entusiasmo che c tarsmette e vi ringrazio davvero tantissimo!! ^^

Lu, basta andare all’ospedale, t rompi tutta così!! :’’( sigh Lol

Johnny jack io direi che in questo capitolo è meglio se r armi di un’altra scatola di fazzoletti!!! ^^

Ok che piangere pulisce gli oki, però li irrita e nn vogliamo causarti problemi, cmq graziegraziegrazie!! :D

Frulli! Mi ha fatto davvero sorridere il tuo commento xkè è proprio una cosa buffissima: io sgrido sempre il Capo xkè mette tr punti esclamativi e lei sgrida me xkè dice ke ne metto poki! XD LOOOL

Vedremo di trovare un compromesso, promesso! =P

Jiù, mi disp dirtelo ma Nick non è bello così!

Io e il Capo x farcene un’idea l’abbiamo creato cn un sito (Ho messo la foto nel capitolo 21 così avete l’idea e ci dite cosa ne pensate poi!^^)

E a proposito d qst!

Ci siamo accorte che vi state interessando molto al personaggio "cattivo" di questa ff.

Ma sfortunatamente la storia di Hayez Nick non è necessaria, secondo noi, per questo finale.

(E se ho marcato "questo" vi avverto ke c’è un motivo, pensateci!!)

Potrebbe rivelarsi utile in futuro, ma ora sarà solamente un personaggio di passaggio che comunque ha svolto un ruolo fondamentale, questo non è il momento di svelare di più su di lui. [parole espressamente dettate dal Capo per cui non c’è nessun’altra alternativa purtoppo!]

Cara schumi, sappiamo anke noi ke la scuola è un bel fardello!

Non è facile per nessuno… Sigh!

Io e il Capo ke siamo seconda e quarta superiore poi!!

Cmq siamo contentissime di recarti un po’ d sollievo quando possiamo! ^^

E siamo tornate prestissimo anke!

Giungiamo un po’ al termine xò…

Ma non vi libererete facilmente di noi, è una promessa!!! :D

Cmq bando alle ciance!

Sn stata anke fin tr lunga oggi, kiedo scusa :$

Io vi ringrazio ancora tantissimissimo a nome d entrambe noi autrici e vi avverto ke torneremo sempre presto!! ^^

Bacioni piratosi!!

Kela and Diddy

(Capitana and Capo)

Capitolo 22

Verso la fine di un nuovo inizio.

Arrivati alla Black Pearl Dylan si fionda in cabina seguito da me e Jack.

DYLAN: "L’abbiamo trovata, l’abbiamo trovata, l’abbiamo trovata, l’abbiamo trovataaa!!"

Lo prendo tra le braccia stringendolo forte: "Il mio eroe, il mio piccolo pirata!!!"

JACK: "Adesso dobbiamo trovare il modo per raggiungere quest’isola del tesoro.."

DYLAN liberandosi dalla mia presa dice: "Voi avete qualche idea??"

Uhmmm…

Afferro la mappa e la osservo attentamente.

E’ proprio come me la ricordavo, forse un po’ più ingiallita, ma comunque è la stessa.

Nella zona dei Caraibi sono evidenziati cinque città: Tortuga, Port Royal, Cabo Beata, Kingston e Santiago De Cuba.

IO: "Guardate… ma… ma questi sono esattamente i luoghi in cui ci siamo fermati!!!"

La porgo a Jack che la osserva anche lui incredulo.

JACK: "Tortuga, Port Royal, Cabo Beata (insieme) Kingston e Santiago de Cuba!!!!"

IO: "Li hai segnati tu Jack?? ma allora tu sapevi già tutte le rotte e ci hai fatto navigare per niente!!"

JACK: "Tesoro, calma! Non le ho segnate io queste rotte, io non sono mai riuscito ad avere la mappa completa fino ad ora. L’unico pezzo che possedevo evidenziava solamente Tortuga ed infatti è lì che ci siamo diretti!!"

Tortuga, taverna, aggressione, grotta di ghiaccio, alba:"STELLA!!"

DYLAN: "STELLA?? Uno, due, tre… STELLONE, HO VINTO IO!!"

IO: "NO DYLAN, non stiamo giocando a uno, due, tre, stella!!! Jack, ricordi l’alba sulla spiaggia… dietro alla Grotta di ghiaccio!!!"

DYLAN: "Sorellina, cosa diavolo stai blaterando?!?!?"

JACK: "Ma certo!" Prende la mappa e si dirige entusiasta nella sua cabina seguito da me e Dylan.

"Ho sempre saputo che presto o tardi avresti scoperto tu il segreto di questo disegnaccio logoro dolcezza!!" commenta euforico agitando le mani in tutte le direzioni.

Magari speravi che l’avrei fatto al tuo posto!

Rido omaggiata dall’ affermazione del Capitano ricevendo anche da Dylan un sorriso complice.

Apre l’ingombrante armadio, tira fuori un pezzo di carboncino e disegna una stella sulla mappa.

I luoghi evidenziati coincidono perfettamente con le 5 punte della stella, ma sulla mappa non sono evidenziati 5 luoghi, ma bensì 6!

Prima non ce n’eravamo accorti perché quel punto è quasi invisibile.

JACK: "La stella coincide con cinque punti, ma qui n’è rimasto uno, che significa??"

Prendo il carboncino che aveva usato Jack, afferro la mappa e unisco i punti della stella creando una specie di pentagono al centro.

Il pentagono coincide quasi perfettamente con la forma di un’isola che si trova nel mezzo della stella.

IO: "Ecco la risposta alla tua domanda Capitano!"

Gli porgo la mappa, Jack la osserva per qualche secondo e poi esclama: "Coincide proprio con la forma di quest’isola… ma io la conosco, so dove si trova!! Questa è Isla Oculta, si trova poco lontano da qui, dolcezza sei permalosa, ma anche geniale!!!J"

DYLAN: "SIII!! Sorellina sei un genio ABBIAMO TROVATO L’ISOLA DEL TESORO!!!"

Esulto dalla gioia insieme a lui.

JACK: "Conosco da sempre la posizione di quest’isola, non ci sono mai stato perché è disabitata e adesso… Non riesco a crederci!!"

Dylan ed io interrompiamo per un momento il nostro elogio e osserviamo sconcertavi il Capitano che scuote la testa incredulo mordendosi l’unghia sottile del pollice.

In pochi secondi si accorge della nostra reazione e si ricompone schiarendosi la voce e tornando serio: "Bene, allora vado immediatamente a comunicarlo alla ciurma!!" prende la mappa ed esce dalla cabina soddisfatto.

Quando il Capitano dice che bisogna aspettare il momento più opportuno per scoprire le cose, allora bisogna aspettare il momento più opportuno!!!J

Non ci posso credere siamo riusciti insieme a svelare anche questo mistero!!!

Forse ce l’ho davvero la stoffa da pirata…

Jenny non esagerare prima di conviverci insieme li odiavi proprio i pirati!!

Bhe alcuni ancora sì come quel grandissimo porco di Nick, ma ad altri non sai proprio resistere…

Tutto il resto della mattinata la ciurma fu impegnata a preparare la nave per la partenza.

Per me e Dylan questo sarebbe stato il nostro ultimo viaggio sulla Black Pearl.

Dopo mangiato tutti festeggiamo, siamo riusciti a riprendere la mappa e ora siamo diretti verso il più antico tesoro dei Caraibi!

Decido di andare a dormire, è stata una giornata molto movimentata.

Dylan non ha ancora smesso di gasarsi perché mi aveva salvato la vita, e io non ho nessuna intenzione di fermarlo, è stato davvero grande!!!!

Mi sdraio sul mio letto, ma non riesco a prendere sonno.

Penso interrottamente al fatto che se tornerò nel futuro non potrò mai più vedere Jack.

La cosa deprime in una maniera assurda.

Non posso rimanere così, voglio rimanerti vicino Jack…

Perché anche tu mantieni sempre il silenzio??

Non sei una macchina di ferro, proverai de sentimenti!!

Mi alzo decisa per vedere se per caso il Capitano è già nella sua cabina.

Arrivata all’entrata mi blocco.

Forse non c’è…

Rimarrei troppo delusa se trovassi la cabina vuota.

Magari a lui non gliene importa niente ed è ancora sul ponte a festeggiare la vittoria con la ciurma!

E’ certamente così, rinuncia Jennyfer!!

Sto quasi per indietreggiare ma onostante tutto non riesco ad andar via, una voce dentro di me urla con rimprovero entra e falla finita di piangerti addosso!!

Apro timidamente la porta che collega le nostre due stanze.

Il cuore mi si riempie di gioia: Jack è sdraiato sul suo letto!!!

Dorme però…

In punta di piedi attraverso la stanza, la camicia leggera che indosso scivola sulle mie gambe spoglie volteggiando a ogni passo.

Mi dispiace svegliarlo dorme come un angioletto, e anche lui ha bisogno di riposarsi, non è stata una giornata per niente facile!

Mi sdraio senza muovere troppo il letto accanto a lui.

Sto quasi per cercare di rilassarmi quando si gira del tutto verso di me e senza aprire gli occhi mi abbraccia.

Rimango inerte e a bocca aperta per una manciata di secondi, vorrei mettermi a saltare perché non solo l’ho trovato qui nella sua cabina, ma è anche sveglio!!

Il mio entusiasmo sparisce immediatamente ricordando perché sono qui in questo momento.

Non riesco a dire niente, mi fa davvero troppo male dovergli dire addio!! Ma non posso fare altro…

Lo abbraccio anche io appoggiando rassegnata il mio mento tra la sua spalla e il viso: "Ci pensi Jack, finalmente domani arriveremo a Isla Oculta e tu potrai avere il tuo tesoro!"affermo con un filo di voce.

JACK: "Già ci stavo pensando anche io…" risponde con voce chiara e forte.

Non deve essere da molto che è qui dunque...

IO: "Sono felice che hai raggiunto il tuo scopo… chissà da quanti anni eri in cerca di questa mappa…"

Finalmente sul suo viso appare un sorriso

JACK: "E’ da molto che la cerco sì, ma non credevo che qualcuno me l’avrebbe portata dal futuro!!"

IO: "Bhè non credevo neanche io che sarei mai andata nel passato, soprattutto sulla nave che avevo visto al museo!!"

JACK: "Museo??"

Eh certo, di sicuro lui non sa di che si tratta!

IO: "Devi sapere che nel nostro tempo ci sono dei posti nel quale vi sono custodite delle testimonianze storiche, oggetti e documenti antichi… e io avevo visto raffigurata in un quadro… la TUA nave!!"

JACK: "La mia nave!!! La BLACK PEARL… veramente?!?!?!?!" domanda entusiasta sciogliendosi leggermente dall’abbraccio per potermi vedere in faccia se dico sul serio.

IO: "Si, e già la prima volta che l’ho vista ero rimasta colpita dalla sua bellezza!" rispondo con sorriso sognante ricordando quel momento particolare in cui ho provato una sensazione di equilibrio, libertà e appoggiando la testa su un soffice cuscino.

JACK: "Bhè questo vuol dire che c’ero anche io nel dipinto!!!"

IO: "No"

JACK: "Come no!!! Allora perché il quadro era così bello!?!"

IO: "Guarda che la Black Pearl è bella anche senza di te!!" affermo per infastidirlo.

Il Capitano ha l’aria un po’ offesa, ma poi sul suo viso appare un altro sorriso e controbatte: "Bhè non importa, ma almeno la mia nave diventerà famosa!!"

IO: "Sai mi ha trasmesso fin da subito un certo fascino, non riesco a credere di esserci a bordo!!" ma non ci rimarrò ancora per molto…

"Grazie Jack di avermi fatto vivere questa bellissima avventura insieme a te!!"

JACK: "Però questa avventura domani finirà!" dice con tono serio

IO: "Lo so, ma non voglio rattristarmi adesso… dobbiamo viverla fino alla fine cercando di non pensarci!!" anche se è molto difficile.

JACK: "Hai ragione dolcezza… è la cosa migliore!!"

La stanchezza inizia davvero a farsi sentire.

Però vedo Jack pensieroso e gli rubo la coperta per distrarlo un po’!

IO: "Buona notte Capitano!!" dico per dispetto.

JACK: "Hey la MIA coperta!!"

IO: "Ma è sempre tutto tuo??"

JACK: "Su questa nave… SI!"

Si gira offeso su di un lato e inizia a borbottare.

Lo copro con la coperta sospirando esasperata: "Tieni… altrimenti se continui a borbottare non mi fai dormire!! Ma io con cosa mi copro??"

JACK: "Grazie!… forza vieni qui!!"

Mi avvicino senza farmelo dire due volte abbracciandolo e lui mi copre accuratamente con la coperta.

Solamente standoti accanto dimentico ogni avversità, ma come fai?!? Se davvero unico Jack…

JACK: "Buona notte, dolcezza!!"

Baciandolo sulla guancia rispondo: "Anche a te, Capitano!!"

Detto questo mi abbandono al dolce calore del suo corpo e mi addormento.

Come sempre se non è chiara qualche spiegazione basta segnalarlo che la Capitana e il Capo risolvono immediatamente!! ^^

A presto!

baciiiii

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Cap_Kela