Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xxbabypanda    26/07/2012    3 recensioni
Fino a poco tempo fa la la mia vita era un disastro.
Avevo perso un fratello.
I miei genitori si erano appena separati,insomma,non poteva andare peggio.
Decisi quindi di isolarmi dal mondo,con la musica del mio idolo.
Non avrei mai creduto di poterlo incontrare,vederlo da vicino,di abbracciarlo,ma tutti questi miei dubbi si infransero ieri,il giorno più bello della mia vita,il giorno in cui il mio sogno si realizzò.
ABBRACCIAI FINALMENTE IL MIO IDOLO.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto è brutto vedere il sogno di tutte quelle ragazze realizzarsi,mentre si è fuori con una fascia avvolta al viso,le lacrime che scorrono fino alle guance e mentre lui fra poco si esibirà li' dentro,in un posto in cui non avrei mai pensato di poter desiderare tanto mettere anche solo un piede all'entrata. Vedo il mio sogno infrangersi così in un piccolo secondo,è una sensazione orrenda,di vuoto,vuoto immenso. Non mi riprenderò mai più lo so. Ma.. Aspetta quella lì è Pattie! Corro subito da lei,con le lacrime che volano su tutto il mio viso a causa del vento. Mi butto fra le sue braccia,e lei sorridendo mi chiede. P. ''Che succede,perchè piangi?'' H. ''Non ho un semplice pezzo di carta che faccia realizzare il mio sogno.'' P. ''Non hai il biglietti?'' H.''ESATTO.'' Pattie mi sporge la mano,in quella mano c'era il mio sogno. QUEL BIGLIETTO. E allora dolcemente mi porge 2 biglietti,uno per me e uno per la mia migliore amica. Corriamo ad abbracciarla,tutto quel vuoto che avevamo era come se si fosse riempito in un minuscolo secondo. Corremmo in coda,era ormai ora di entrare. I posti erano praticamente sotto il palco. Giro un'attimo lo sguardo e trovo un piccolo ometto che scatta foto. Era Alfredo,ALFREDO! Gli sporgemmo la mano e ci sorrise. Ahia.che male. Una ragazza mi cadde fra le braccia,tirandomi una gomitata,è un'inferno. Ma che importa fra poco lui sarà lì davanti a me. Vedo un enorme specie di cubo. 'Ohhhh uuu ohhhhh JB my friend...'' Ecco,ecco lì il mio sogno davanti agli occhi,era incredibile,ma vero. ''Tonight.. Is there a single girl to be my one less lonely girl?" Le urle mi assordarono,ma le mie lacrime iniziarono a scendere a dirotto. Un ragazzo che da lontano pare un orso,venne vicino a me. Kenny,è Kenny. Mi buttai fra le sue braccia. A quel punto perciò lui disse ' LEI VOGLIO SOLO LEI. ' Lì capì tutto. Non era possibile. Presi la mia migliore amica da un braccio e chiesi a Kenny se potevo portarla dietro alle quinte,lui fece cenno di sì con la testa. Eravamo entrambe distrutte,avevo paura di che impressione si sarebbe fatto di me Justin fra meno di un minuto. Il ballerino mi fa cenno di venire,ma io sono distrutta,ho troppa paura. Arrivo davanti a tutta la mia famiglia. Sento un paio di ragazze che urlano il mio nome dalle prime file. Il ballerino mi accompagna fino alla sedia,sento che il cuore sta per uscire dal mio petto. Non respiro,la mia testa rimbomba. Eccolo,prima di venire a darmi le rose si sistema il cappello,eccolo,eccolo lì davanti a me. Rimango paralizzata,non riesco più a muovermi. Ogni 5 secondi circa viene da me. Negli ultimi secondi mi abbraccia e mi bacia la guancia,e mi lascia un bigliettino in tasca. Ritornando dietro alle quinte la mia migliore amica Joe mi abbraccia. Tutte e due insieme piangiamo tantissimo era come dire IMPOSSIBILE,il sogno che aspettavamo da anni,tutti quei film mentali,tutte quelle lacrime,tutti quei ''NEVER SAY NEVER'' allora erano davvero serviti a qualcosa! Ritornando al nostro posto tantissime ragazze mi vennero ad abbracciare. Poi mi ricordo del bigliettino che Justin mi ha lasciato nella tasca dei pantaloni ''VENITE TU E LA TUA AMICA DIETRO NEL BACKSTAGE ALLE 00.00 VI ASPETTO.'' Per un attimo mi mancò il respiro. Avevo paura che fosse tutto un brutto sogno. MA NO.ERA R E A L T A'. Si fece la mezzanotte e io e Joe ci presentammo davanti al backstage,ma non c'era nessuno. All'inizio pensammo di aver sbagliato ad illuderci così tanto,ma poi sentimmo una voce da dietro! J. 'Pensavo che non sareste venute!'' Rimanemmo ferme con la bocca spalancata a fissarlo,lui rise. Poi ci chiese.. J. ''Vi ho chiamate perchè ho bisogno di due fan che facciano un photobook per una rivista,e ho pensato a voi due,ora vi lascio un bigliettino con il numero del mio Manageer e scriverete tutto a lui!'' Io e Joe facemmo solo cenno di si con la testa lui rise,ci abbracciò e ci salutò. Ma com'era possibile tutto ciò? Ah,scusate mi sono dimenticata di presentarmi,non sono molto brava a fare ciò,perciò vi dirò solo che il mio nome è Hope ho quindici anni,vivo nella periferia di miami,la mia vita non è mai stata particolarmente felice,ho perso un fratello,i miei genitori sono separati. FINO AL GIORNO IN CUI ABBRACCIAI IL MIO IDOLO,ERO FINALMENTE FELICE. IL MIO SOGNO SI ERA FINALMENTE REALIZZATO!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xxbabypanda