Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehjtomlinson    26/07/2012    1 recensioni
Ciao sono Alexandra e ho 18 anni. Mi trasferisco a Londra.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno dormigliona!"

"Buongiorno!"

"Dai cambiati, vieni giù che facciamo colazione tutti e quattro."

"Si arrivo!"


Mi sono svegliata con il suo sorriso, AWWW che bello. Mi cambio e scendo, vedo Liam come non l'avevo mai visto, felice. Vedo che stanno ridendo, entro anch'io. Faccio cadere Liam dalla sedia e mi siedo.

"Ehi Martha! Com'è andata stanotte?"

"Tutto bene, abbiamo parlato tutta la notte! Tu?"

"Ho detto a Harry che lo amavo."

"Che bello! E Lui?"


Lui era vicino a me, mi alza il mento e mi bacia.

"Ohh, che dolci!"

Harry:"E tu Liam, che hai fatto stanotte?"

Liam:"Mi sono dichiarato anch'io!"


Martha stava andando a prendere il latte dal microonde, Liam arriva da dietro e l'abbraccia, lei si gira e lo bacia. Harry propone di andare al Tamigi tutti e quattro. Noi accettiamo. Prepariamo i panini per pranzo e incomiciamo ad andare. Harry prende la mia mano e la intreccia alla sua. Io gli sorrido e lo bacio sulla guancia. 
Arriviamo Harry stende la tovaglia e ci sediamo sopra. Io mi spoglio mi metto in costume, Harry mi accarezza la pancia. Gli tiro via la maglia, lo alzo  e lo spingo in acqua. Lui mi prende da dietro e inizio a scalciare, mi tira sotto con lui. Interrompo Martha e Liam, la alzo e la butto in acqua. Liam fa il finto arrabbiato e mi metto a ridere. Allora come vendetta mi butta in acqua e lo tiro sotto. Tiro l'acqua a Harry, lui invece mi prende i piedi e mi tira sotto.
Usciamo perché inizio ad avere freddo. Harry prende l'asciugamano e mi abbraccia per scaldarmi. Ci sediamo.

"Tieni, questo è per te."

"Grazie amore."

"Com'è che mi hai chiamato?"

"Amore!"

"Ah, non voglio che mi chiami così, solo quando ti regalo qualcosa!"

"Ok, ti amo."


Lo bacio, prendo il cellulare e faccio una foto. La metto come sfondo.

"Ehi voi due! Basta baciarvi si no non riuscirete più a respirare! Dai venite a mangiare!"

Urlo buon appetito e do' un bacino a Harry. Distribuisco i panini. Abbiamo deciso che oggi pomeriggio ognuno va per se' , cioè io e Harry e Martha e Liam. 
Ci dividiamo, e io e Harry facciamo una passeggiata sul lungofiume.

"Ale, con te io sto da dio!"

"Come mi hai chiamato?"

"ALE!"

"Come mi devi chiamare?"

"A-M-O-R-E!"

"Adesso paghi!"

"Bacino"


Indico la bocca, lui mi spinge indietro e cadiamo in acqua, ma non smettiamo. Saliamo e certo di affogarlo, lui con una mano e mi tira giù. Io vedo Liam e Martha. Buttò dentro Liam, lui mi tira giù e mi sfiora le labbra. Torno sù e gli tiro uno schiaffo.

"E adesso cos'ho fatto?"

"NON TI PERMETTERE MAI PIU'!"

Harry: "Che ti ha fatto?"

"Mi ha sfiorato le labbra!" 


Harry è comprensivo, non si arrabbia. Si è fatto tardi. Torniamo a casa, Harry dorme ancora da me, Martha va a dormire da Liam. Noi passiamo una serata romantica, troppo forse. Harry mi accarezza i capelli, e ogni volta che gli faccio la linguaccia la intreccia alla  mia e mi schiocca un bacio.Alla fine ci addormentiamo abbracciati, con le labbra che si toccano.

Allora! Vi piace? c: RECENSITE! 

Un bacio, Dany.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehjtomlinson