Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    09/02/2007    2 recensioni
Erano cambiate alcune cose per l'erede della famiglia Malfoy: prima di tutto suo padre era stato arrestato con l'accusa di Mangiamorte, secondo sua madre era entrata in depressione e infine provava dei sentimenti per l'unica persona che non avrebbe dovuto fare parte della sua vita ma sopratutto del suo cuore.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Narcissa Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO & HARRY: QUANDO IL MONDO GIRA ALLA ROVESCIA

DRACO & HARRY: QUANDO IL MONDO GIRA ALLA ROVESCIA

Capitolo 3

 

Un giorno, Draco si rese conto che qualcosa non andava poiché ogni qualvolta di sera chiedeva di Harry, lui stava sempre dormendo e cosi chiamo Marie per capire ciò che stava succedendo a Harry.

La piccola creaturina mentì ancora dicendogli che stava accadendo niente, le dispiaceva mentire al suo padroncino che tanto adorava ma lei aveva fatto una promessa al signorino Harry e non poteva romperla.

 

“Marie, dimmi la verità” le disse Draco ancora una volta gentilmente. “Sono preoccupato per lui”

 

“Marie non voleva mentire al padroncino Draco ma il signorino Harry mi ha fatto promettere di non dire niente al padroncino e io ho solo esaudito la sua richiesta come lei mi ha detto di fare” disse la creaturina iniziando a sbattere la testa contro il mobile.”Marie è dispiaciuta”

 

“Va tutto bene, Marie” disse Draco prendendola tra le braccia per calmarla. “Non devi preoccuparti”

 

Quando la creaturina si calmata disse “Marie deve mostrarle una cosa, ora che il signorino Harry non è in camera”

 

 Quando i due furono nella camera, lei lo portò al comò e gli fece aprire il primo cassetto ma Draco non vide nulla di strano cosi lei fece apparire il sottofondo magico dove c’erano cinque bottiglie di Whishy Incendiario.

 

Che cosa vuol dire, Marie?” chiese Draco confuso e scosso.

 

Marie gli raccontò tutto dal principio e Draco rimase sconvolto da quella verità, non poteva credere di non essersi accorto del profondo disagio di Harry.

 

Marie non voleva tenervelo nascosto ma il signorino Harry me lo ha fatto giurare”

 

“Non ti devi preoccupare, Marie. Tu hai fatto solo quello che ti ho chiesto di fare”

 

“Marie si domanda cosa il padroncino farà ora”

 

“Arrivato a questo punto, parlerò con Harry e se lui dovesse chiamarti, non ci andare e porta queste via di qui”

 

Marie fece scomparire le bottiglie e tornò in cucina mentre Draco sprofondò nella poltrona e iniziò a pensare al modo in cui affrontare Harry, quest’ultimo una volta ritornato nella sua stanza. Si sentiva in colpa per ciò che stava accadendo se lui sarebbe stato più presente a casa.

 

Appena ebbe finito la sua chiacchiera pomeridiana con Narcissa, Harry sali in camera e una volta si sdraiato sul letto ma si lasciò andare ai brutti pensieri e riviveva quei terribili ricordi… la morte di Cedric… quella di Sirius… e quella dei suoi genitori… era tutto fin troppo doloroso… lui voleva dimenticare… anche solo per un attimo…

 

Si alzò dal letto per andare vicino al comò e aprì il primo cassetto dove aveva la sua scorta di Whishy Incendiario ma quando fece apparire il sottofondo magico non c’era neppure una bottiglia. Non poteva essersele scolate tutte. L’unica cosa da fare per chiamare Marie.

 

“Hai perso qualcosa, Harry?” chiese Draco normalmente appena entrato.”Se vuoi ti posso dare una mano a ritrovarla”

 

Lui chiuse il cassetto di scatto e con aria innocente disse “Non ho perduto niente”

 

“Davvero, perché pensavo che stessi cercando una delle bottiglie di cui sei solito a scollarti tutti i pomeriggi” disse Draco con tono serio.”Pensavi davvero che io non lo venissi a sapere, Harry? Nonostante hai fatto promette a Marie di non dirmelo”

 

“Ecco… io…” farfugliò Harry agitato, senza sapere cosa fare.

 

Perché lo fai, Harry?”

 

Draco, io non volevo farti stare male. Stavo solo cercando un modo per non pensare a tutto quello che c’è di doloroso e terribile nella mia vita”

 

Harry, non puoi bere ogni qualvolta che i ricordi brutti riemergono nella mente. Anch’io ho dei brutti ricordi della mia infanzia e della mia adolescenza che vorrei cancellare ma non posso. Devi solo abituarti a convivere con il tuo dolore”       

 

“Ho condiviso sedici anni della mia vita con il dolore, non ne posso più”

 

“Ti capisco, ma bere non è una soluzione… ti porterà solo ad auto-distruggerti e io non posso permettertelo”

 

Perché non puoi?”

 

PERCHE’ TU SEI TROPPO IMPORTANTE PER ME, HARRY!”

 

Quell’affermazione colpì dritto il cuore di Harry.

 

“Permettimi di aiutarti, non mi escludere dalla tua vita”

 

“Sai quando facevo un brutto sogno o quando ero triste, lui mi abbracciava… ma adesso, anche se sono così triste, lui non c’è… e non mi può più abbracciare…”

 

All’improvviso Draco lo abbracciò.

 

Che fai?” chiese Harry confuso.”Perché mi abbracci?”

 

Perché io sono tuo amico!”

 

Harry si lascio andare a quell’abbraccio.

 

“Sai mi sento tranquillo tra le tue braccia come la prima volta in cui mi hai abbracciato” disse Harry tranquillo.”Tu non mi lascerai solo?”

 

“IO… NON TI FAREI MAI UNA COSA DEL GENERE! IO TI ABBRACCERO’ TUTTI I GIORNI, ANCHE SE TU NON VORRAI”

 

“Allora anche quando saremo a Hogwarts, sarai mio amico? Mi abbraccerai anche lì?”

 

“Sì! Sarò tuo amico per tutta la vita! Te lo prometto”

 

Il giorno dopo di pomeriggio… Draco venne in camera sua. 

 

Che ci fai qui?”

 

“Sono venuto… ad abbracciarti!”  

 

Da allora gli è stato sempre accanto, giorno dopo giorno… ecco perché per Harry era diventato normale stare insieme a Draco.

 

Ogni qualvolta che Harry aveva un incubo o era triste, Draco arrivava e lo abbracciava.

 

Abbracciare Harry era diventato l’hobby preferito di Draco. ( Forse queste frasi o quest’ultima ricordano qualcosa alla mia amica Susy N.d.A.)

 

Un pomeriggio Draco, sua madre e Harry stavano ha prendersi una tazza di the con degli ottimi biscotti in salotto quando appari Marie, annunciando l’improvvisa visita di Severus Piton e subito Narcissa ci allarmò per due motivi: il primo era per Harry mentre il secondo era più profondo e segreto.

 

Draco, porta Harry in un posto sicuro mentre io parlo con Severus

 

Lui fece come sua madre gli aveva detto e portò Harry nella stanza segreta adiacente al salotto dove c’era uno specchio in grado di mostrare cosa succedeva nell’altra stanza.

 

“Qui nessuno verrà a cercarci, questa stanza la conosco solo io e con questo specchio ho sempre scoperto i segreti che mio padre mi teneva nascosti” disse Draco guardando lo specchio.

 

Quindi noi possiamo vederli mentre loro non ci vedono, giusto?”

 

“Esatto”

 

“Chi ha inventato questa stanza?”

 

“Non lo so, forse mio nonno Abraxas

 

Intanto il suo padrino e professore di Pozioni era entrato in salotto e aveva salutato sua madre.

 

“Buona sera, Severus” disse Narcissa cercando d’essere più naturale possibile. “Non mi aspettavo questa visita”

 

“Sono passato per vedere come stavate tu e Draco

 

“Sei stato premuroso ha venirci a trovare” disse Narcissa sorridendogli.”Draco non c’è in questo momento e andato a trovare  Blaise

 

“Sai, ho incontrato il vostro MediMago di famiglia” la informò Severus. “Mi ha detto che sei incinta”

 

Harry notò il disaggio di Narcissa dallo specchio, cosa che successe a Draco.

 

“Lo scoperto solo da poche settimane”

 

E di chi?”

 

“Naturalmente di Lucius

 

“Sei sicura che non sia…”

 

Narcissa gli tappò la bocca subito e gli disse “Non dire più niente, Severus. Il bambino è di Lucius

 

Narcissa, io non voglio dubitare della tua parola” disse Severus dispiaciuto e”ma se quel bambino non è suo, melo devi dire”

 

“E’ di Lucius, te lo posso assicurare”

 

“Okay, ti credo”

 

“Grazie, Severus

 

“Non dubiterei mai di te, piccola” disse Severus amorevole, accarezzandole la guancia dolcemente.

 

“Ti prego, Severus. Non rendere le cose ancora più difficili” disse Narcissa chiudendo gli occhi.

 

“Scusami, non volevo creati altri dispiaceri” disse Severus allontanando la mano dal suo viso.

 

“Domani andrò a trovare Lucius” disse Narcissa un po’ triste.”Vorrei che mi accompagnassi”

 

“Non posso, sono in missione per conto dell’Ordine della Fenice” la informò Severus serio. “Harry Potter è scomparso da casa e devo ritrovarlo”

 

“Da quando è scomparso?”

 

“Da qualche settimana e non si è fatto vivo neanche con Weasley e Granger. Silente è preoccupato che sia finito in qualche guaio o che è stato rapito da qualche Mago Oscuro”

 

“Capisco”

 

“Ora devo andare, mi ha fatto molto piacere rivederti”

 

Harry si sentiva in colpa, sarebbe dovuto andare dai  suoi migliori amici e solo che non se la sentiva ancora, aveva bisogno di Draco.

 

“So cosa stai pensando, Harry. Ti senti in colpa ma non devi…” disse Draco come leggendolo nel pensiero ”…se non te la senti ancora di tornare, puoi continuare a stare qui”

 

“Sai, io tanto bisogno di te” disse Harry imbarazzato.

 

E io ti starò accanto, Harry” disse Draco abbracciandolo.

 

Marie accompagnò a Severus all’uscita mente Narcissa sospirò per il pericolo scampato, odiava mentire soprattutto a lui ma non poteva fare diversamente per lei, per lui e per il bambino che portava in grembo. Non aveva nessuna voglia di andare a trovare suo marito ma doveva farlo o se no, avrebbe capito qualcosa. Si sarebbe fatta accompagnare da Astor Zabini, il padre di Blaise.

 

“Qualcosa non va, mamma?” chiese Draco rientrato nel salotto.

 

“Va tutto bene, ero sono soprapensiero” disse Narcissa rassicurando il figlio.”Sai stavo pensando se sarà maschio o femmina”

 

“Io vorrei tanto una sorellina” disse Draco sedendosi accanto a Harry. “Tu cosa vorresti, mamma?”

 

“Ho sempre sognato di avere una femminuccia”

 

Era cosi bello parlare tranquillamente senza suo padre che gli diceva cosa o non cosa fare, dire e tutto il resto.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986