Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    26/07/2012    1 recensioni
Nuova Long-fic su Brittana. Mi è venuta in mente guardando Vampire Diaries ed ho intenzione di fare anche qualche crossover :) Spero via piaccia e buona lettura, vampiretti e vampirelle.
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Rachel, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Blaine,
è da tanto che non mettevo piede in questa città. Più o meno da quando c'è stata la rivoluzione per intenderci. L'aria che si respira però è rimasta comunque la stessa, un po' più calma ma sempre infestata dallo stesso puzzo di gelosie e invidie vaganti. Per il resto tutto è cambiato, sono ora le villette a schiera a farla da padrone. Non ci sono più quelle belle ed affascinanti chiesuole e scuole di prim'ordine. Tutto è sparito, la gente sembra vivere a qualche metro da terra e come ho detto prima il puzzo gira in ogni angolo. Mi tocca storcere il naso per non morirne asfissiata anche se come tu ben sai è un po' improbabile visto che sono una vampira come te e Damon .
Ti chiederai perchè ci sono ritornata se la odio così tanto come ai vecchi tempi. Beh sai che ti rispondo? Cathrine sembra essere ritornata ed abita con l'ispanico nome di " Santana" proprio qui a Louisville e sono più che intenzionata a riaverla se ci tieni a conoscere le mie vere ragioni. 
Il tempo e quell'idiota di nostro fratello ci ha tenute lontane abbastanza ma ora è arrivato il momento di riappoggiare le mie labbra sulle sue e ci riuscirò costi quel che costi.
Da domani frequenterò la sua stessa scuola, le sue stesse lezioni e se sarà necessario anche le sue stesse amicizie. Non so come sarà rivedere i suoi occhi, riassaporare il suo odore dopo quasi 100 anni ma so che la magia riscatterà e finalmente potrà riacquistare la sua antica memoria.
Non vedo l'ora, davvero. Non c'è niente di più bello adesso nella mia vita dopo la morte. Averla ad un passo e poter ormai pregustare le nostre giornate insieme come facevamo sempre in quei profumati campi di rose che infestavano il nostro giardino.
Finalmente, se vorrai, potrai di nuovo vederci danzare come allodole, potra ammirare la nostra felicità per il nostro semplice tocco delle mani e magari chissà ti verrà voglia  di andare a riprenderti Kurt. Sai... io credo fermamente che dovresti... Quando c'era lui eri così solare, non ti chiudevi in te stesso e soprattutto rispondevi alle mie maledette lettere.
So dove abita, sempre se me lo permetti ti scriverò in fondo a questa lettera il suo indirizzo, almeno saprò di aver fatto tutto il possibile per aiutarti... fratellino mio.
Vai e riprenditelo... Sebastian non vale una mezza sega paragonato a te e quel muso da felino del tuo amore ha bisogno di trovare il suo padrone...
Con affetto e cordialità, so che non mi risponderai ma ti ringrazio lo stesso per l'attenzione...
Tua sorella Brittany

P.s. l'indirizzo è : Becker street 4 Louisville... Esatto vive nella casa davanti alla mia... Ti aspetto ;)

https://www.facebook.com/ScrivoDiVoiPercheMiEmozionateComeNessunAltro Per chi volesse seguirmi anche su facebook
https://twitter.com/pazzasclerata e questo per chi mi volesse seguire su twitter :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso