Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlovatosavedme    26/07/2012    1 recensioni
Vivien,una normale ragazza inglese,a cui un moro cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER SEVEN.
-Perfetto,io vado vicino a Niall.
-Io con Louis.
-Quindi Vivien e Zayn si siedono vicini.
Sgranai gli occhi,ero sicurissima che l’avessero fatto apposta,ci giocavo qualunque cosa.
-Mary,sei la mia migliore amica,dovresti stare tu accanto a me.
-Scusami Vivien,Niall deve parlarmi di una cosa.
Mi torturai il labbro inferiore mentre cercavo una soluzione a questo enigma.
-E se..
-Niente se,i posti sono questi.
Sbuffai ed entrammo in areo,mi posizionai accanto al finestrino,sperando che Zayn non mi rivolgesse parola,ovviamente le mie preghiere non furono esaudite,Dio mi prendeva per il culo.
-Perché devo essere sempre io ad iniziare un discorso?
-Perché a me non va di parlarti.
-Vivien,ascoltami,credi che io stia bene nel vederti odiarmi?Credi che sia felice?
-Si,tu mi odi,io odio te,ti piace stuzzicarmi.
-Si,una volta era così,ma ora le cose sono cambiate,io non ti odio,farei tutto pur di farti sorridere!
‘Zayn,io non ti odio,odio il fatto di non poter essere tua,odio il fatto di non potermi svegliare accanto a te,odio quando mi mancano i tuoi baci e non posso ammetterlo,ecco cosa odio.’

Effettivamente avrei dovuto rispondere così,ma io sono una cogliona e non avrei mai ammesso la mia fottutissima cotta per Zayn.
-Senti Zayn,basta così,io e te siamo troppo diversi,non andremo mai d’accordo.
-Vivien,per favore,io so che tu provi qualcosa per me,magari la metà di ciò che provo io,magari nemmeno la metà ma ascolta il tuo cuore Vivien,provi sicuramente qualcosa per me.
-Vedi?Non andremo mai d’accordo,credi che il mondo giri intorno a te.

POV ZAYN.
Non intendevo assolutamente questo,volevo solo farle capire quel che provavo per lei,e convincerla ad ascoltare il suo cuore,magari si,prima credevo che il mondo girasse intorno a me,prima usavo le ragazze e poi le mollavo con un sms,ero un montato davvero,ma ora sono cambiato,Vivien mi ha cambiato,e avrei dovuto ringraziarla.
-Non intendevo questo.
-A me pare di si.
-Grazie Vivien.
La guardai negli occhi,i suoi occhi azzurri trasmettevano qualcosa,qualcosa che il mio cuore non reggeva,come quando non reggi troppo alcool e diventi ubriaco,e ti senti libero,ti senti volare,così mi succedeva guardando Vivien,lei era il mio alcool,la mia droga,la mia dipendenza.
-Per cosa?
-Mi hai fatto diventare una persona migliore,grazie.
-Zayn ascolta,non parlarmi per favore,complicheresti tutto.
Annuì deluso,forse dovevo rinunciare,non avevo speranze con Vivien,non era innamorata di me,eppure io sentivo i suoi brividi quando la sfioravo,sentivo il suo cuore battere più velocemente e vedevo le sue guance diventare rosse quando le facevo un complimento,perché le pareva così complicato ammettere di avere una cotta per me?!Lo ammetto,inizialmente ero io quello complicato,con le mie frasette senza senso e roba varia,ma all’inizio era diverso,il mio scopo era portarmela a letto,ora il mio scopo era cambiato,era farla innamorare di me,farla mia,questo era il mio fottutissimo scopo,ma lei non sembrava capire,sembrava conoscere ancora il vecchio Zayn,quello strafottente che non faceva altro che bere,fumare,scopare,ecco chi conosceva Vivien,sentii una guancia bagnata,una lacrima cadde dai miei occhi,vidi Vivien guardarmi perplessa.
-Zayn,stai piangendo?
-Che precoce.
-E’colpa mia?
-Molto probabilmente.
-Mi dispiace,non era mia intenzione farti soffrire.
-Non era mia intenzione farti conoscere Zayn che non esiste.
-Cosa intendi?
-Leggi tra le righe.
-Scusami Zayn,vieni qui.
Vidi Vivien abbracciarmi dolcemente,iniziai a piangere sulla sua spalla,mi ero ridotto a piangere per lei,Zayn Malik stava piangendo per una ragazza.
-Non piangere.
-Si,scusa.
Soffocò una mia lacrima baciandomi la guancia,sorrisi.
-Posso sapere cos’ho fatto?
-Non lo so,mi odi così tanto che mi fai stare male,non voglio essere odiato da te.
-Sei odiato da tante persone Zayn,non ti sei mai fatto problemi.
-Con te è diverso.
-Scusami,io non ti odio davvero,odio solo quando litighiamo,non odio te,dico davvero.
Abbracciai Vivien come aveva fatto lei poco fa,vidi gli altri guardarci increduli.
-Scusa.
-Scusami tu.
Sentii la testa di Vivien poggiarsi sulla mia spalla,si era addormentata,ero ufficialmente il ragazzo più felice di questa terra.

_______________________________________________
Spazio autrice.
Ciaaaaao lettori(?)Sto capitolo è corto,magari è la mia impressione,ma boh,comunque,spero sempre che vi piaccia :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovatosavedme