Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    26/07/2012    5 recensioni
Un momento comico in un evento così importante per il nostro Sasuke!!
Buona lettura!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scritta in corsivo che troverete nel testo riporta i pensieri di Sasuke.
Buona lettura!




- Teme, stai trasmettendo agitazione anche a me! - disse Naruto, guardando l'amico continuare a camminare avanti e indietro.
- Dobe, ti devo forse ricordare di quando è nato tuo figlio? Se non ricordo male sei svenuto! - rispose Sasuke.
Il biondo non replicò, l'amico aveva colpito nel segno!

"Quest'attesa è estenuante, ma quanto ci vuole? E se non andasse bene? E se ci fosse qualche problema? Dove sono i dottori? Non c'è qualcuno che possa venire a dirmi qualcosa?"

Sasuke Uchiha odiava mostrarsi agli altri così vulnerabile, ma che cavolo, quello era suo figlio!

- Teme, te lo chiedo per favore! Calmati e siediti! - urlò Naruto, esasperato.
Sasuke, convinto dalle continue proteste del biondino, si sedette; il moro era più bianco del solito: l'attesa era davvero estenuante!
Improvvisamente dalla sala parto uscì un'infermiera con in braccio un bambino con dei piccoli ciuffi neri: Sasuke le corse incotro e prese in braccio il neonato.
- Ehi Uchiha! Che ci fai con in braccio mio figlio? - disse Sai, alquanto sorpreso.
Sasuke guarò con sguardo interrogativo sia l'infermiera sia Sai.
Il mistero fu risolto quando un'altra infermiera uscì dalla stessa porta di prima, con in braccio un altro neonato con, anche lui, dei piccoli ciuffi neri e due grandi occhi verdi.
Quello era decisamente suo figlio.
- Signor Uchiha, è questo suo figlio! - disse la donna, sorridendogli.
Sasuke, imbarazzato, ripose tra le braccia della prima infermiera il figlio di Sai e accolse suo figlio.
- Benvenuto in famiglia piccolo - disse il moro, stringendo delicatamente a sè il neonato.
Naruto scoppiò a ridere e disse all'amico:
- Sei proprio un Teme! -





Eccomi qui con questa piccola shot! Che ne pensate?
A me fa molto ridere e ispira molta tenerezza!
Spero che vi sia piaciuta, a presto!
Nicoletta1993

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993