Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mery00    26/07/2012    2 recensioni
- Piaciuta la sorpresa, piccola?!-
- Zayn, non capisco..-
- Ti ho organizzato una piccola sorpresa, tre giorni di puro relax per noi e due.. noi e tre.. – disse guardando la pancia .
- Ma tu sei meraviglioso – dissi sorridendogli e buttandoli le braccia al collo lui mi sollevo da terra e mi fece girare. Poi i nostri occhi si incrociarono e ci perdemmo completamente misi le gambe intorno al suo bacino e continuammo a guardarci, i suoi occhi mi facevano sempre lo stesso effetto, il color cioccolato infinito si coordinavano perfettamente con i miei caramello, era una combinazione perfetta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina mi svegliai e me lo ritrovai affianco bellissimo come sempre..voi direte lo conosci da neanche un giorno come fai ad essere sicura di lui b'è..io non mi sono mai fidata di un ragazzo per via di quello che mi succedeva in passato..e con lui sentivo di potermi fidare..comunque non eravamo FIDANZATI ci stavamo conoscendo..però tutti e due avevamo bisogno delle coccole e dei baci da parte di entrambi era una questione fisica che magari sarebbe diventata anche sentimentale..
''Piccola sei sveglia?!''
''Ehi!! Sìsì''risposi con una voce dubbiosa
''Che succede??''
'' Zayn non siamo correndo troppo?!''
non mi rispose si alzò dal letto apri la porta e andò via..Che cavolo li sta succedendo?
Non mi alzai per seguirlo doveva venire lui io sono una donna ho pure una mia dignità se ci tiene a me doveva dimostranmelo no alla prima domanda se ne và..Sì forse lo conosce proprio poco per iniziare una storia seria..Basta ragazzi gli uomini\ragazzini mi volevano rovinare la vita.
E parecchio incazzata quella mattina scesi giù Zayn era lì che chiacchierava tutto tranquillo con Niall io salutai Louis con un bacio sulla guancia e mi sedetti sul divano con lui.Non mi degnò neanche di uno sguardo tutta la mattinata.
Il pranzo lo preparammo io e Danielle e ci conoscemmo meglio o meglio la conobbi meglio perchè incavolata com'ero non le davo retta e allora mi chiese
''Mery ma ti sto antipatica??''
''Danielle come ti viene a pensare una cosa del genere?''
'' Vedo che non mi parli molto''
''No no assolutamente e che sono un pò irritata(?) stamattina..ma tu non centri niente tranquila :)''
'' Okkey :D''
''Scusa se ti ho dato questa impressione''
e così continuammo a cucinare quando fù pronto ci sedemmo a tavola..
Zayn si sedette affianco a Harry,Liam con Danielle e io in mezzo a Louis e Niall...Non l'avessi mai fatto!! Avevo da una parte Niall che diceva ANCORA ANCORA ANCORA e l'altra parte Louis che mangiava carote a non finire.. ahahah quei due erano malati :P Almeno mi fecero sorridere un pò..
Il pomeriggio andai a fare un pò di shopping con Danielle e gli spiegai tutta la situazione
''Ma quel ragazzo è davvero strano...''
'' Lo sò.. Gli ho fatto semplicemente una domanda e se ne andato ed è da tutta la mattinata che non mi ha rivolto la parola''
'' Due sono lo cose o a perso la voce o ieri era ubriaco fradigio''
'' Ahahahha mi sà proprio di sì''
Entrammo in un sacco di negozi e mi comprai un sacco di scarpe,felpe,jeans,magliette,vestitini,pantaloncini,maglioni,giacche ,trucchi,accessori,ecc. rientrai a casa con un sacco di buste e i ragazzi erano fortunatamente (o sfortunatamente?) In piscina a me non mi andava di vedere nessuno perciò andai in camera sistemai le robe e mi misi sul letto inziai a pensare a Zayn,menomale che mi aveva detto ''TU SEI LA COSA PIU BELLA CHE MI SIA CAPITATA NON TI FARO' SOFFRIRE'' si vede benissimo come non mi ha fatto soffrire..Ma ero ancora in tempo di godermi la mia nuova vita non avevo per niente voglia di rovinarla con uno ragazzo che non ha le palle di affrontare la prima difficoltà che li sia capitata stavo fantasticando su questi pensieri che bussarono alla porta
''Chi è?''
''Mery sono Liam posso entrare''
'' Sìsì entra''
Entrò il mio fratellone mi venne spontaneo abbracciarlo poi quando ci staccammo si sedette sul letto e io mi misi la mia testa sulle sue gambe
''Ehi sorellina che ti succede?''
''Liam niente tranquillo''
''Zayn mi ha raccontato tutto quello che è successo ieri sera , non sei felice?''
'' Non ti sei accorto che oggi nn mi ha rivolto la parola?''
'' Sì...però senti fregatene hai già sofferto abbastanza''
'' Sìsì lo sò..continua sulla mia strada di una vita finalmente tranquilla.. e faccio finta che ieri sera non sia successo niente ;)''
e così passò la sera fino a cena.. Andammo a mangiare da Mc'donald Niall sembrava un bambino crescuto che va la prima volta dal mc e Louisi insieme a lui ahahhahhahahah
Usciti di casa Harry mi prese a braccietto
''Kate come và?!''
''NON AZZADARTI A CHIAMARMI CON IL MIO ODIOSO SECONDO NOME!!''
''ooh kate non mi hai risposto alla domanda''
''Vabbè Horald comunque sto bene e tu?''
''Insomma..''
''Che è successo??''
''E che tutte le ragazze pensano che io sia un puttaniere..che le voglia portare solo a letto''
''A chi ti riferisci precisamente?''
''Ad Ashley la tipa di ieri sera..appena tornati a casa a chiuso la porta a chiave e pensava di fare chissà cosa ma io in realtà volevo conoscerla meglio senza farlo e lei se ne è andata''
''Ooooh cucciolo vuol dire che non ti meritava veramente!!Troverai quella giusta per te fidati''


*Zayn*
Incredibile sta parlando già con Harry e non mi ha chiesto neanche il perchè della mia reazione..Mentre stavo pensando a questo mi ero isolato dal gruppo e si avvicino a me una ragazza bionda molto molto carina..
''Ciao zayn ti ricordi di me .vero?''
''Oohh Perrie!!''
''Zitto e vieni con me''
Mi portò in una stanza buia e mi fece bere non sò che cosa che mi fece impazzire...iniziai a spogliarla e lei feceva lo stesso con me la baciavo da per tutto in un attimo ci ritrovammo nudi..sì stavo fecendo l'amore con la mia ex ed era bellissimo..

*Mery*
Zayn era scomparso..non chiesi niente volevo far vedere che non me ne fregava niente..ma invece ero curiossisima gli altri non ne parlavano..Loro ne sapevano qualcosa..ma non osavo chiedere e passai la serata a divertirmi al Mc senza di lui.






*Spazio autrice*
Colpo di scena al quarto capitolo..era strano che andavo di frettaa!! Grazie a chi visita e legge e a chi ha messo la mia storia nelle seguita e la recensita ViAmo*-*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mery00