Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Haushinkagreen    26/07/2012    3 recensioni
Dopo che si è allontanata dall'Upper East Side Jenny ha continuamente sentito la mancanza per quel postò così amato(quanto odiato) da lei. Adesso,stanca di dover sottostare al comando di Blair, torna in città pronta a ricominciare.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jenny Humphrey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La mattina dopo Jenny doveva andare a fare un po’ di shopping e comprare l’abito che avrebbe dovuto indossare alla festa che Lily aveva organizzato in onore di Charlie, la cugina di Serena.
Jenny non aveva mai approfondito più di tanto la conoscenza di Charlie e quando era stata invitata alla festa da Lily ne era rimasta sorpresa.
Aveva comunque accettato per cercare di ritornare alla vita mondana di un tempo.
Mentre passeggiava per la 5th avenue ripensava a come era passata dalla little J di Brooklyn alla Queen J, tanto temuta da tutti.
Beh la risposta le venne subito in mente: tutto l’ambiente dell’Upper East Side,ma perché allora era ritornata? Forse la causa era ancora più complicata e la vera causa non era una cosa , bensì una persona.
A pensare a lui Jenny si sentì quasi male.
Ne era sicura, era stato lui a farla innamorare e a spezzarle il cuore in così poco tempo.
Lui la faceva sorridere e disperare allo stesso tempo.
Nate.
Appena pensò quel nome, che le sembrò la parola più brutta del mondo Jenny non si accorse di un rialzo per terra che la fece cadere.
-Oh, dannato Nate, sempre per colpa sua le disgrazie- disse Jenny
-Hey tutto a posto?-chiese cortesemente una voce sconosciuta
-Credo di si, a parte il mio cappuccino rovesciato per terra-
-Mi dispiace, se vuoi te ne potrei offrire io un altro, conosco un bel posto dove ne fanno di buonissimi-
-E tu saresti?- chiese Jenny ancora confusa dalla caduta
-Andrew-
-Piacere Andrew, io sono Jenny-
-Se posso chiedere: cosa ci facevi a spasso nella 5th avenue da sola?-
-Beh, come tutti facevo un po’ di shopping per una festa e poi…mi è venuta un’improvvisa voglia di abbracciare il marciapiede!- quella frase stupida le uscì di colpo senza che se ne accorgesse.
Diventò subito rossa dopo essersi resa conto della brutta figura ( di poca classe) che aveva fatto.
-Hahaha- rise lui
‘’ Almeno l’ho fatto ridere e non vergognare’’ pensò J.
Entrarono in un locale.
-Comunque hai detto che domani vai ad una festa, per caso è quella di Charlie Rhodes in casa Van Der Woodsen? – chiese Andrew
-Si, ma tu come fai a…- voleva finire ma non e sembrò né opportuno né educato.
-Quindi ci vedremo lì?- disse Andrew cortese-
-Certo- sorrise la bionda
- Allora a domani- ricambiò il sorriso.
Uscita dalla caffetteria Jenny non riusciva ancora a spiegarsi cosa le era successo.
Non sapeva come interpretare l’accaduto se come un segno del destino che le voleva far dimenticare Nate o come un semplice avvenimento dovuto alla sua non molto aggraziata caduta.
Jenny ripensò ad Andrew: era davvero molto carino, era alto, moro con gli occhi marrone scuro.
Mentre stava ancora ripensando all’accaduto le vibrò il cellulare in tasca:
AVVISTATA
La nostra J che dopo una caduta di classe si fa soccorrere da un nuovo principe azzurro.
Dopo un cappuccino da Starbucks continuerà la nuova storia tra la Queen J e il misterioso principe azzurro? Seguitemi per aggiornamenti.
                                                                                 Xoxo Gossip Girl
 
 
Spazio all’autrice:
Ciao a tutti! J, So che non vi aspettavate una nuova fiamma per la nostra Jenny.
E chissà come reagirà Nate.
Volevo specificare due cosette:
  • ho cercato di mettere qualche evento recente della quinta stagione
  • non confondete questo Andrew con l’investigatore che Lily assume per cercare Charlie.
 
Ciao
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Haushinkagreen