Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    26/07/2012    1 recensioni
Nuova Long-fic su Brittana. Mi è venuta in mente guardando Vampire Diaries ed ho intenzione di fare anche qualche crossover :) Spero via piaccia e buona lettura, vampiretti e vampirelle.
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Rachel, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Non ho più parole, veramente.
Oggi ho capito ( o almeno credo) di aver sempre fatto parte di tutte e due le squadre.. sì  proprio quelle per intenderci.
Avresti dovuto vederla...
Come chi? Quella nuova.... Coi suoi capelli biondi come il grano raccolti in una coda alta e con degli occhi glaciali capaci di trasformare chiunque in una statua di ghiaccio.
Ed indovina un po', non ci crederai mai...
Come al solito stavo correndo come una scema verso la palestra per gli allenamenti con le Cheerios e...e svoltando l'angolo le sono completamente caduta addosso.
Bella figura nè? l'ennesima in due giorni... Dovrebbero darmi il premio per più ridicola in questa scuola o forse è meglio di no.
Sta di fatto che appena ci guardammo negli occhi per renderci conto di cosa era successo, i nostri sguardi come incatenati si sono persi l'uno in quello dell'altra. Non saprei descrivere tutto l'uragano di emozioni che ho provato in quei pochi istanti ma woow... Tutto un altro mondo, tutto un altro genere.... tutta un'altra perfezione.
Mai con un ragazzo ho provato una cosa simile... Mai ho provato l'accecante voglia di baciare qualcuno senza manco conoscerlo eppure... eppure l'ho avuta e ci mancava poco che le dessi pure retta. Per fortuna la biondina ha avuto il buon senso di sorridermi e di aiutarmi ad alzarmi insieme a lei.
Una cosa strana che ho notato però è che aveva la pelle fredda come la neve, mi sembra ancora di sentire le sue dita che mi sfiorano impercettibilmente... infatti sto ancora tremando.
Possibile?
Sì a quanto pare. Comunque non le ho chiesto nemmeno il nome, quanto sono idiota... Potrei non rincontrarla mai più ( improbabile ma non si sa mai) e l'unica occasione che mi è stata data si è risolta con un solo e pacato: grazie...
Brava Santana, sempre la solita...
Tu che dici? Avrò ancora l'onore di incontrare uno di quei suoi sguardi così passionali?
Peccato che tu non possa parlare... Mi saresti di grande aiuto...
Con Quinn e Rachel mica posso parlare di ste cose... mi prenderebbero per pazza e molto probabilmente mi farebbero cacciare dalla squadra per questo mio ambiguo orientamento sessuale...
Anzi sai una cosa? Vorrei soltanto poter parlare con lei in questo momento, sento dentro di me che non avrei paura a starle accanto... non sentirei disagio... mi sentirei come a casa... e mi porterebbe lontana da questo mondo...
ahahaha Mi viene da ridere da sola per tutti questi miei pensieri... Per lei non sono altro che un'estranea... che cosa può trovarci in me una simile creatura? E soprattutto perchè dovrei sentirmi così collegata a lei? Forse in una vita passata siamo state due anime gemelle unite dall'amore... Come sarebbe bello...
Ok basta con le fantasie... devo ritornare alla realtà... Quella ragazza non è altro che una delle sfortunate a cui sono caduta addosso, niente di più. Sfortunatamente.
Sfortunatamente...
________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Caro diario,
son le due di notte e credo aver appena avuto un'allucinazione... Era qui con me nella stanza mentre stavo dormendo. Ho aperto gli occhi e puff... per un secondo me la sono vista davanti al letto ed un secondo dopo me la sono vista scomparire come sabbia tra le dita.
Per non parlare che oltre al batticuore che ormai incessantemente mi scassa la cassa toracica sono completamente madida di sudore come dopo una notte intensa di sesso.
Non non guardarmi così io sono ancora vergine ma i miei sensi sembrano volermi far capire che ho avuto un rapporto... Impossibile ero nel mio letto, da sola... e non mi ricordo niente...
è suggestione, nient'altro...Quella ragazza ha iniziato a piacermi ed ora la mia mente mi fa questi brutti scherzi... andiamo bene... Beh dai... meglio che me ne ritorni a letto, qualcuno sta salendo le scale... sarà Puck... e non voglio che pensi male se entra in camera.
A domani... sempre se ci arrivo.



 https://www.facebook.com/ScrivoDiVoiPercheMiEmozionateComeNessunAltro Per chi volesse seguirmi anche su facebook
https://twitter.com/pazzasclerata e questo per chi mi volesse seguire su twitter :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso