Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NonSense    26/07/2012    1 recensioni
Sasuke Uchiha non aveva nemmeno avuto il tempo materiale di capacitarsi della situazione che si era immediatamente e irrimediabilmente trovato in un vero e proprio vicolo cieco.
E non c’era nemmeno il muro da scavalcare in questo caso.
- No. – disse fermamente – Non lo farò. –
- Quindi preferisci la penitenza? – gli domandò maliziosamente lo Hyuuga.
Cazzo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Neji Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missioni compiute e casi patologici da analizzare
- Ma… ne sei sicuro? – gli domandò il Sensei, ancora piuttosto perplesso dalla proposta ricevuta.
Osservò il luccichio della disperazione negli occhi di Sasuke, la sua espressione impassibile ma ancora piuttosto shockata e le sue mani, ancora avvinghiate a lui, che minacciavano, vinte dall’afflizione, di ripetere lo stesso estremo gesto di prima.
- Ok, lo sei. – sentenziò, arrendendosi all’evidenza.
Il giovane non rispose.
– Ora puoi anche smetterla di bloccare le mie braccia, quello precedente era un sì. – lo esortò l’uomo poco dopo, notando che l’ex Mukenin aveva definitivamente smesso di dare segni vita. L’Uchiha iniziò a liberare gradualmente dalla sua presa le braccia di Kakashi, arrivando a sciogliere del tutto la morsa.
Quindi ora si trovavano entrambi uno di fronte all’altro, a circa trenta centimetri di distanza. Il Sensei aspettava che fosse Sasuke a fare la prima mossa, visto che era stato lui a proporre l’idea, ma poiché questi sembrava voler continuare a rimanere in quel suo stato di coma permanente, decise che sarebbe stato lui a prendere l’iniziativa.
Si avvicinò ancora di più al ragazzo, diminuendo lentamente la distanza che li separava e si posò una mano sul viso, togliendosi la maschera con un gesto veloce; questi rivelò un viso dalle fattezze comuni, nonostante non fossero poche le persone che sospettavano che sotto quella maschera il Jonin celasse qualcosa di misterioso o addirittura terrificante.
In seguito l’uomo collocò le mani sui fianchi del ragazzo, avvicinando sia il giovane verso di sé sia la propria bocca a quella di lui, fino a far combaciare le loro labbra.
Kakashi aveva capito sin dall’inizio che c’era qualcosa di insolito nel comportamento di Sasuke: per quanto lui potesse essere definito strano, in genere questo tipo ti comportamento non rientrava nel suo stile.
Quando inizialmente l’aveva afferrato, per un motivo arcano e a lui del tutto sconosciuto, che solo in seguito aveva compreso che si trattava di un gesto dettato principalmente dalla disperazione, aveva pensato che volesse sfidarlo.
Il motivo, naturalmente, non gli era stato minimamente chiaro.
Ma quando l’Uchiha aveva poi, disperatamente, tentato di spostarlo di peso, tra l’altro utilizzando le quattro regole che lui stesso aveva concepito, e che detto chiaramente erano assolutamente inutili e solo un cretino avrebbe potuto pensare che avrebbero potuto funzionare, si era reso conto di tutto.
Lo scopo del ragazzo non era stato quello di fargli del male, ma semplicemente di baciarlo. E da lì aveva cominciato a ricostruire il puzzle fino ad arrivare alla soluzione finale: sicuramente doveva c’entrare una qualche scommessa fatta mentre lui e Gai erano assenti.
Molto probabilmente i ragazzi avevano giocato a qualcosa e in qualche maniera, presumibilmente fregandolo, dovevano aver costretto Sasuke a compiere una qualche tipo di penitenza o missione facendo leva sul suo orgoglio; e, con certezza matematica, poteva affermare che l’artefice era Neji Hyuuga. Lui era l’unico a riunire intelligenza e bastardaggine nello stesso corpo.
Senza contare che Naruto non era abbastanza furbo da ingegnare una strategia simile e Rock Lee, Tenten e Sakura erano sprovvisti di quella malizia malsana di cui lo Hyuuga abbondava.
Era appunto per questo motivo che aveva accettato di baciarlo: Sasuke gli aveva incusso compassione e perciò aveva deciso di aiutarlo.
Alla fine si trattava di un semplicissimo bacio casto, nulla di più.
Kakashi avvertì improvvisamente la lingua del ragazzo farsi spazio nella sua bocca e le mani di quest’ultimo afferrarlo per i fianchi, stringendolo più del dovuto.
Che… cavolo stava facendo?
Che quel bastardo di uno Hyuuga gli avesse imposto un bacio con la lingua?


Un cretino. Sasuke Uchiha era ufficialmente un cretino.
Neji Hyuuga era davvero allibito.
Non poteva crederci.
Kakashi Hatake non poteva aver seriamente baciato Sasuke Uchha: era… semplicemente inconcepibile.
Ma, fatto ancora più importante, aveva completamente distrutto le sue aspettative.
S’immaginava già di poter prendere per il culo Sasuke e invece… sarebbe successo il contrario.
E dire che nella sua testa aveva già programmato tutto e questo suo tutto cominciava dal momento in cui si supponeva che Sasuke si sarebbe tirato indietro e, tacitamente, avrebbe ammesso la sua sconfitta.
Allora Neji gli avrebbe rivolto un sorriso di scherno, si sarebbe voltato dalla parte opposta e gli avrebbe detto di andare a compiere la sua penitenza.
Avrebbe osservato la sua espressione scandalizzata, il suo impallidire e poi, con un tono compassionevole, gli avrebbe detto che, se proprio non ne aveva il coraggio, poteva anche astenersi dal compiere la sua missione.
Ma, momentaneamente, era uno solo il quesito che attanagliava Neji Hyuuga: quella di Sasuke Uchiha era semplice e pura demenza acuta, aggravata poi da altre cose, oppure c’era un qualcosa di misterioso, e magari anche terrificante, sotto?
Magari tutto questo faceva parte del piano di Sasuke. Probabilmente aveva deciso di annientarlo e distruggerlo psicologicamente.
E, forse, ci stava persino riuscendo. Nel modo peggiore che potesse mai essere concepito: l’aveva sorpreso con la sua strategia, anche se una parte di sé era ancora convinta che si trattasse di idiozia, e aveva lentamente abbattuto le sue barriere.
Alla fine Sasuke Uchiha non era così stupido.
Poi intravide il ragazzo infilare la sua lingua nella bocca dell’uomo…
No, come non detto. Lo era eccome.
Si vergognò persino di aver sopravalutato le sue capacità intellettuali.
Ora, però, rimaneva una sola cosa da fare: analizzare il soggetto Sasuke Uchiha.
E non si prospettava un’impresa facile.


Kakashi riuscì, a forza, a staccare il ragazzo da sé.
Ora si stavano osservando, il Sensei sconvolto per l’imprevisto, ovvero la lingua, e il ragazzo sollevato: finalmente ce l’aveva fatta.
Era riuscito nella sua missione e nessuna vecchietta l’avrebbe più molestato.
- Grazie Kakashi- Sensei. – gli disse esultante, ma allo stesso tempo mortificato per il gesto improvviso. E detto questo corse immediatamente da Neji, senza fermarsi ad ascoltare quello che il Jonin aveva da dirgli.
L’aveva… ringraziato!?
No, impossibile.


Neji osservava Sasuke avvicinarsi velocemente, con scaltrezza e un’espressione di superiorità dipinta sul viso.
Come l’avrebbe affrontato? In che modo avrebbe dovuto porsi?
Magari avrebbe dovuto cominciare a chiedergli qualcosa di facile e poi vedere la sua reazione.
Sì, avrebbe agito così.
- Visto, Hyuuga? – lo richiamò una voce, strafottente e altrettanto esultante da dietro le spalle. - Ho visto, Uchiha. Ho visto. –
- Ho portato a termine brillantemente la mia missione: io non mi tiro indietro davanti a nulla. So fare qualsiasi cosa. – continuò l’ultimo membro dello sfortunato clan in vena, stranamente, di conversazione.
- Posso farti una domanda, Uchiha? – gli domandò lo Neji, voltandosi dalla sua parte.
- Tsk. –
Nel linguaggio degli Uchiha, specialmente dell’ultimo, quello equivaleva ad un sì.
- Tu l’avevi capito che era solo uno scherzo, vero? -
Oh…
- TSK. -
Un imbecille. Un completo idiota.
Altro che analisi.
- Beh, ci si vede Uchiha. Ma spero non presto, comunque. – gli disse, andandosene.


Intanto gli altri membri della banda, sconvolti dall’accaduto, cercavano di riprendersi.


Note dell'autrice
Ringrazio tutti per i loro commenti, mi hanno fatto molto piacere :). Fatemi sapere che cosa ne pensate anche di questo capitolo! Al prossimo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense