Serie TV > V
Segui la storia  |       
Autore: ItsLaylaHere    27/07/2012    2 recensioni
Era una mattina buia per Erica, nonostante il sole abbagliante. Oltre al suo migliore amico, non aveva più notizie di Kyle, il suo compagno di guerra, di vita, da ormai una settimana. Non sopportava l'idea di rimanere a casa con le mani in mano, andare ogni tanto alla base dell'Ares per degli aggiornamenti, essere ordinaria. [dal capitolo I]
Erica sentì una strana sensazione di malessere, le gambe stavano per cedere, non riusciva a reggersi in piedi. Non sopportava la vista di quell'orrore, il mondo stava per crollarle addosso e, per un attimo, pensò ad arrendersi. Ma non poteva e non doveva. [dal capitolo II]
Ho provato a scrivere un finale per la serie, purtroppo, rimasta incompiuta. E' tutta farina del mio sacco, a parte gli episodi presi dalla prima e dalla seconda stagione, ovviamente.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Perfetto, ora voi andate da quella parte, verso il corridoio- Erica indicò un corridoio illuminato da neon rossi -mentre io e Hobbes andremo dall'altra parte. Ci ritroveremo qua fra un'ora esatta, buona fortuna. E ricordate: cerchiamo di riportare gli umani a terra sani e salvi- spiegò la donna agli agenti speciali del progetto Ares prima di correre con Kyle a cercare Lisa.
-Kyle, fermo, è lei.. Lisa!- i due smisero di correre appena videro la ragazza.
-Ciao Erica!-.
-Abbiamo un piano, devi aiutarci: vogliamo sconfiggere tua madre una volta per tutte. Sai se è nelle sue stanze?-.
-Sì, è là-.
-Benissimo. Tyler come sta? Devo salvarlo-.
-Oh, sì, Tyler!- Lisa sorrise -Venite con me, vi porto subito da lui!-. La giovane guidò i due fino alla sua stanza privata.
-Prego, entrate!- continuò.
Erica e Kyle entrarono e ciò che videro fu devastante. Sul letto matrimoniale c'era un corpo mutilato: quello di Tyler, l'unica speranza che ancora rimaneva a Erica. Il sangue stagnante aveva impregnato le lenzuola d'un color rosso scuro, quasi bordeaux, la testa staccata quasi completamente dal torace pendeva formando un angolo insolito per un umano, gli occhi ancora aperti e la bocca spalancata in un perenne grido soffocato dalla morte. Ancora sangue sul pavimento.
Erica sentì una strana sensazione di malessere, le gambe stavano per cedere, non riusciva a reggersi in piedi. Non sopportava la vista di quell'orrore, il mondo stava per crollarle addosso e, per un attimo, pensò ad arrendersi. Ma non poteva e non doveva.
-Lisa- si girò verso di lei aggrappandosi a Kyle -che hai fatto a Tyler?-.
-No, tu non puoi essere Lisa, no. Lei amava Tyler, era venuta da me tutta preoccupata. Non puoi essere lei- aggiunse. La ragazza la guardò con un'espressione strana.
-Si calmi signora Evans, sono Lisa, tranquilla!- rispose tutta sorridente.
-Hai ucciso mio figlio! TU! Come hai potuto? Non ricordi di tutte le avventure passate insieme, dell'odio per tua madre, della nostra amicizia?- le scese qualche lacrima. Erica era ormai distrutta, se prima combatteva per suo figlio e per regalargli un futuro migliore, ora non sapeva che fare. Il corpo ormai privo di vita del suo caro amato giaceva da giorni su un letto a centinaia di metri di altezza.
-Cosa? Io non ho mai “amato” Tyler, non provo nulla per lui, nulla per lei, non ho emozioni- spiegò tranquillamente la visitor sorridendo.
-DIMMI CHI SEI O TI SCUOIO!- si avventò su di lei con tutte le forze che le rimanevano.
-Ferma o ti uccido- Lisa strinse Erica impedendole di muoversi e spalancò le fauci sul suo collo diafano; i denti aguzzi sfioravano la pelle.
-Lisa, ti prego..-.
Nel vedere quella scena, Hobbes si rimase spiazzato. Conosceva bene Erica, amava la sua famiglia e avrebbe voluto fare di meglio per cercare di salvare ognuno. Non poteva lasciare che morisse anche lei.
-Erica, no!- urlò. Il mostro non lo badò neanche, ma si strinse di più sulla donna. Estrasse la pistola dalla cintura, era carica. I visitors avevano il cuore a destra. Non rifletté nemmeno su ciò che doveva fare: prese la mira e sparò. Colpì Lisa giusto sul cuore, tanto da non reggersi in piedi. Erica la prese per un braccio, si sciolse dalla stretta e la stese a terra. Le diedero la pillola autodistruttiva per cancellare le prove dell'omicidio. Un nemico era distrutto.


Erica era furiosa. Non solo le aveva distrutto la famiglia, ma chissà che aveva fatto alla povera vera Lisa.
I due uscirono dalla stanza e raggiunsero il luogo d'incontro prestabilito con i soldati. Tra loro mancava qualcuno, non erano sopravvissuti tutti, e la donna li spedì a terra.
Ora solo lei e Kyle erano gli umani vivi sulla navetta.

Corsero verso le stanze di Anna. Durante il tragitto, notarono vari corpi, sia di uomini che di visitors. La scena era devastante.
Respirarono profondamente.
Entrarono.


Anna era là.
-Consegnati a noi e smettiamola con tutta quest'enorme farsa-.
-Erica? Che ci fai tu qua?- la visitor rise.

-Anna finiscila con i tuoi giochetti. Credi che non sappia qual è il tuo vero piano? Credi che non sappia che ci vuoi rendere tutti tuoi schiavi, che ti sei servita della gente a bordo per migliorare la tua specie? Eh?-.
-Cosa vuoi dire? Non capisco- rispose beffardamente.
-Smettila o ti scuoio, lo giuro-.
-Smetterla di fare cosa?-.
Fu istantaneo. Erica saltò addosso alla regina, prese il coltellino che aveva in tasca e, aiutata da Kyle, la immobilizzò. Le legarono le braccia e le gambe e appena quella mostrò i suoi veri denti, cautamente glieli tagliarono.
Improvvisamente la speranza di un mondo senza la minaccia degli alieni sembrò tornare a galla, rivivere.
-Che hai fatto a Lisa? E a Tyler?- iniziò a squarciarle il petto e Anna urlò per il dolore atroce.
-Lisa.. Lisa prova delle emozioni.. Non posso permetterlo..- ormai era agonizzante. Che buffe creature i Visitors: tutti forti, impavidi, corpi senza emozioni, freddi, avanzati, ma poi anche deboli, soffrono atrocemente appena qualcuno li scuoia.
-Hai ucciso il mio ex marito, ora mio figlio; per cosa? Per i tuoi piani di conquistare il mondo!- le squarciò il ventre -Hai sprecato decine di vite innocenti per migliorare la tua razza- strappò parte dell'involucro di pelle umana -hai mentito all'intera umanità e l'hai drogata di bliss per renderla una marionetta nelle tue mani- continuò a strappare la pelle -per renderci tutti tuoi schiavi- le tagliò la gola.
Anna non riuscì a emettere suoni, se non urla agghiaccianti. Ad ogni lacerazione che le provocava Erica desiderava essere eliminata con la pillola. Stava provando dolori inimmaginabili nel sentire ogni centimetro della sua vera pelle verde e squamosa staccarsi dal guscio che la proteggeva, si stava bruciando viva con l'ossigeno che le corrodeva tutto il corpo da rettile. Stava lentamente morendo, il suo desiderio di conquistare la Terra andò in fumo e tutto si rispecchiò contro di lei.
Cercò di urlare, arpionare qualcosa per difendersi, ma -legata com'era- non riuscì ad afferrare nulla.
-Hai usato Lisa, tua figlia, per i tuoi scopi malvagi, l'hai costretta a compiere azioni che non voleva, l'hai ingannata, raggirata- continuò Erica.
La regina Visitor si sentì abbandonare, le sue forze erano ormai scomparse.
Era morta. La quinta colonna aveva vinto.
-E' morta-.
-Credo proprio di sì- confermò la bionda che, per sicurezza, la sgozzò.

I due uscirono dalla stanza e corsero alle navette. Stavano per raggiungere il posto quando una ragazza li raggiunse: Lisa.
-Lisa?-.
-Erica! Ti prego, devi aiutarmi.. Anna.. Tyler..- era davvero preoccupata.
-So già tutto-.
-Credimi, non sono stata io. Anna mi ha clonata e mi ha rinchiusa, ma sono riuscita a scappare. Dobbiamo ucciderla come lei ha ucciso Tyler-.
-Io e Kyle siamo appena stati da tua madre, abbiamo ricolto tutto perdonaci se l'abbiamo uccisa. E abbiamo ucciso anche la Lisa cattiva-. Lisa scoppiò a
piangere.

-Io.. io non lo so, perché mi succede tutto questo? Tyler.. l'ha ucciso.. avrei voluto fare qualcosa, ma nulla, non ho potuto. Scusami Erica, davvero- continuò a singhiozzare.
-Abbiamo perso molti soldati, ma abbiamo vinto la guerra. Nessun'altra razza aliena ci minaccerà, d'ora in poi-. La giovane annuì.
-Dobbiamo scendere al più presto e avvisare Tremont dell'esito positivo della missione-.
-Sì Kyle.. Lisa sai pilotare una navetta?-.
-Certo, saliamo a bordo, scendiamo a terra-.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > V / Vai alla pagina dell'autore: ItsLaylaHere