Fanfic su artisti musicali > SS501
Ricorda la storia  |       
Autore: Kahlan94    27/07/2012    2 recensioni
Questa storia parlerà di Kyu Jong. Sarà una mini storia, appena finirò di scrivere questa storia toccherà al nostro principe
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ss501 Mini Stories <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 1. Incontro.
Kim Kyu Jong story!

Episodio 1. Incontro

Kyu: Waa.. Siamo già al 2014.. Com'è passato il tempo eh? Eh sì. Stò ritornando a casa, dai miei migliori amici, dalla mia famiglia.. Sapete.. ho sempre pensato che sarebbe stato difficile, invece non l'ho visto nemmeno.. il tempo passare.. Chi avrebbe mai creduto... che la prima persona che avrei incontrato.. sarebbe stata l'angelo della mia vita.... Volete sapere chi è? Allora continuate a leggere... Il vostro Kyu.

- Seoul,  Mercoledì 23 Luglio. Un ragazzo scese dal treno. Un ragazzo dall'aria stanca. Scese dal treno, ancora in divisa militare. Con lui aveva solo due borsoni abbastanza grandi. Dovevano essere anche molto pesanti.  Si sedette alla panchina vicino.. Non riusciva a camminare. Era ancora elettrizzato. Due anni lontano da casa, non devono essere stati facili da superare.. Dopo circa 5 minuti.. si alzò. Si diresse fuori dalla stazione dei treni. Appena mise piede fuori, una schiera di fans cominciarono ad urlare " BENTORNATO KYU". Eh si. Lo stavano aspettando. Nel viso del ragazzo, si colorò una felicità che non aveva mai provato prima. C'erano tantissime ragazze, mamme, bambine. Era strapieno di gente, che tenevano un cartellone con scritto quello che gridavano. Per l'emozione, gli caddero dalle mani le borse che teneva.. Si mise a piangere e senza aspettare un secondo disse..
Kyu: Sono tornato, e non me ne vado più.
- Le fans ricominciarono ad urlare più che mai. Ad un tratto, il viso di Kyu si voltò da un altra parte, non seppe nemmeno lui spiegarsi il perchè.. e vide una bellissima ragazza correre via piangendo. Era veramente disperata.. Kyu ci fece caso, ma poi si rigirò verso le fans. Dovette uscire la penna per gli autografi. Dopo tutto quel trambusto, Kyu era pronto a tornare a casa. Mentre camminava, notò che Soul, era cambiata.. gli sembrava più bella.. più ricca.. anche le cose più brutte, hai suoi occhi erano bellissime. Arrivò a casa. Lì, c'era la sorellina, stava annaffiando dei fiori.. Appena lo vide..
Eun-Ah: O-oppa??? S-sei veramente tu???
Kyu: Eun-ah.. Guarda, guarda.. come sei cresciuta.. Eheheh...
Eun-ah: Oppaaaaaa, sai che mi sei mancato da impazzireee... mi sentivo persa senza il mio fratellonee. Non puoi capire quanto ci sei mancato. Soprattutto ai tuoi amati Double S.. ehehe.
Kyu: Anche tu mi sei mancata tantissimo. Tu, la mamma, papà... E a proposito. I ragazzi, dove sono?
Eun-ah: Sono proprio a casa nostra. Devi solo salire le scale e li incontrerai. Andiamo, forzaa. Sarai stanco..
- I due salirono a casa.. Eun-ah aprì la porta.. Il primo ad entrare fù Kyu che fece cenno alla madre di non parlare. Seduti c'erano i Double S che bevevano il thè.
Hyung Jun: Eun-ah, ti conviene sbrigarti a venire, altrimenti i biscotti li finis- Kyu Jong-ah....
Kyu: Sono tornato ragazzi..
Hyun Joong: Kyu Jong-ah.. s-sei quì..
Kyu: Si, sono quì.. E mi stupisco come mai non mi state abbracciando. Sapete che mi siete mancati tantissimo?
- A quelle parole i 4 ragazzi si alzarono e corsero da Kyu. Lo abbracciarono.. Erano felicissimi di poter rivedere il loro amico. Kyu lasciò cadere una lacrima. Dietro di lui, sua madre e sua sorella che piangevano e suo padre sorrideva come non mai. Dopo gli abbracci si sedettero.
Young Saeng: Racconta, com'è stato? Deve essere stata dura per te..
Kyu: Non abbastanza per farmi arrendere. Il sapere che a casa c'erano persone che mi aspettavano mi ha dato la forza. E poi i compagni mi hanno aiutato molto. Sono stato bene. Anche se.. la lontananza è stata dura da sopportare.
Jung Min: Sei arrivato giusto in tempo hyung. Sai, io e i ragazzi dobbiamo dividerci per un pò. Non sapevamo quando saresti arrivato, quindi avevamo paura di non potere vederti arrivare.
Kyu: Cosa significa?
Hyun Joong: Per tre mesi, io girerò un film in Italia. Jung Min ha il suo nuovo album e il suo musical in Giappone. Mentre Young Saeng insieme a Hyung Jun andranno in Spagna, naturalmente faranno cose diverse. Insieme, solo un servizio fotografico. Devono occuparsi dei loro concerti lì e in Cina. Praticamente dobbiamo partire subito. Siamo venuti quì a salutare i tuoi e tua sorella.. Con la speranza di sapere se saresti tornato. Per fortuna sei arrivato.. Ma c'è anche una buona notizia. Dopo il nostro ritorno, faremo un comback insieme. Torneremo ad essere gli Ss501.
Kyu: Dici sul serio? Hyung, è una notizia fantastica. Finalmente ci hanno ripreso come gruppo. Io credo che un pò di riposo non mi farà male eheheh. Vi aspetto ragazzi.
Hyung Jun: Guai a te se non lo fai. Noi ti abbiamo aspettato ben 2 anni. Ehehe.
- Dopo un bel pomeriggio passato insieme ai suoi migliori amici, gli altri partirono e lui tornò a casa sua.
Eun-ah: Come sarebbe a dire che non vivrai quì con noi?
Kyu: Sorellina, devo prendermi cura del nostro dormitorio. Se non ci va ad abitare nessuno, lo cederanno ad un altro gruppo. E tu sei a conoscenza di quanti gruppi nuovi si sono creati. Io non voglio perdere il mio dormitorio, e poi è quì vicino. Ci vedremo sempre.
Eun-ah: Si hai ragione. Ma non è la stessa cosa.
Kyu: Principessa, sarai sempre la donna che amerò di più, non devi preoccuparti. Nessuno può dividerci.
Eun-ah: Oh, oppa, anche tu sarai l'uomo che amerò di più in assoluto. Ehehe. Ha proposito.. ho il ragazzo.. dici che potrebbe essere geloso?
Kyu: Come sarebbe a dire hai il ragazzo? Non sei piccola ancora?
Eun-ah: Yaa, ho 18 anni. Ho il diritto di avere il ragazzo anche io? E poi, non sono più piccola.
Kyu: mmh, bè.. può essere geloso quanto vuole, tu sei mia ehehe.. Vedi di dormire adesso.
Eun-ah: Ho capito, ho capito. Buona notte oppa.. Dormi bene mh?
Kyu: sicuramente sorellina. Dormirò da Dio stasera. Ehehh..
- Quella notte passò in fretta. Kyu si fece la dormita migliore della sua vita.. eh certo, i letti lì dovevano essere scomodissimi. Il giorno dopo, Giovedi 24 luglio. Kyu si svegliò presto e si preparò per andare al suo dormitorio. Salutò la sorella e i genitori e si diresse lì. Durante la strada, per via delle borse grandi che Kyu aveva con se, inciampò su una ragazza che era seduta lì, sul marciapiede.
Ji-hye: Yaa, ma gli occhi c'è li hai? Mi hai fatto male.. Ah..
Kyu: E tu proprio sul marciapiede devi sederti? Esistono bar con tavolini sai? Mi sono fatto male anche io.. Uff.. Dai, ti aiuto... dammi la mano..
Ji-hye: Non ho bisogno del tuo aiuto.. c'è la faccio da sola..
Kyu: Oh? Ma tu sei.. sei la ragazza che piangeva ieri.. stavi correndo...
Ji-hye: Ieri? Scusa, abbiamo avuto modo di incontrarci?Come fai a sepere che correvo e piangevo?
Kyu: Ti ho vista ieri, alla stazione. Sembravi davvero disperata..
Ji-hye: Tu sei Kyu Jong non è vero? Sei arrivato ieri..
Kyu: In persona.. Cosaaa? E' tardissimo. Devo andare. Il manager starà andando in escandescenza.. Scusami.. e mi dispiace se ti sono caduto addosso..
Ji-hye: Oh? ASPETTA... e che caspita.. quanta fretta.. cavolo.. mi sono fatta davvero male.. Devo tornare in orfanatrofio subito... le suore si staranno chiedendo che fine ho fatto..
- Chi era questa ragazza? Lo scopriremo molto presto. Intanto Kyu era arrivato al dormitorio. Quando entrò non c'era nessuna traccia del manager. C'era solo un biglietto sul tavolo che diceva: Kyu, ho fatto la spesa per te. Mancherò un pò di giorni, mia moglie stà partorendo, mi dispiace. Ti prometto che torno presto.
Kyu: Da quando in quà il manager è sposato.. sua moglie incinta.. Waa. Ne succedono di cose in due anni.. e quella ragazza... è strano che l'abbia incontrata di nuovo.. chissà perchè ieri piangeva..
- Nel frattempo, all'orfanatrofio di Soul...
Suor Maria: Ji-hye, finalmete sei arrivata..
Ji-hye: Mi dispiace Suor Maria.. Ma ho avuto un contrattempo.. mi ero seduta un attimo perchè ero stanca.. ma adesso sono quì.. Per caso, devo ho qualche lavoro da fare?
Suor Maria: Ci sarebbe di andare a pulire una casa con tante stanze. Se non sei troppo stanca vai.. Quì c'è la via.. Bambina mia.. sicuro che va tutto bene? Ha un pò di giorni che ti affatichi prima del previsto..
Ji-hye: Stò bene stai tranquilla.. E' solo stanchezza che posso far passare con una bella nottata di sonno pieno. Vado. Torno presto..
Suor Nikki: Quella ragazza.. E' sempre così energica.. non smette mai di sorridere.. come ci riesce..
Suor Maria: E' perchè sà cosa significa soffrire.. Anche se quì noi abbiamo cercato di non farglielo pesare.. Essere abbandonati dal padre, la madre morta.. non deve essere facile tutt'ora per Ji Hye.. Ha 21 anni eppure sembra ancora una bambina... la nostra bambina.. non mi abituerò mai a vederla crescere..
- Ji-hye aveva avuto un passato non molto bello.. Scoprirete altri dettagli avanti.. Ji-hye si diresse alla casa da pulire.. Quando salì....
Kyu: Chi può essere.. ah, sarà il manager.. magari ha dimenticato qualcosa..Arrivo..
Ji-hye: Mi hanno detto di pul-TUUU?
Kyu: C-che ci fai quì?
Ji-hye: Potrei farti la stessa domanda.. Doveva esserci una persona più grande.. come mai ci sei tu?
Kyu: Bè.. questo è il mio dormitorio e dei ragazzi.. Dai entra.. mi spieghi meglio dopo..
- Ji-hye entrò.. Lui la fece sedere e andò a prendere dei succhi di frutta.
Kyu: Non fare complimenti.. Bevi, sembri abbastanza stanca.. Waa. Sembra che il destino voglia farci incontrare in modi strani.. Allora?
Ji-hye: Ecco.. faccio tanti lavoretti.. Quello che mi capita praticamente. Oggi mi hanno detto di venire a pulire questa casa, ma non pensavo che era il dormitorio degli Ss501..
Kyu: Capisco.. Bè.. come vedi.. ho pulito tutto io.. Puoi andare tranquilla..
Ji-hye: Si.. ho visto.. bene, non c'è motivo per cui io rimanga... Vado..
Kyu: Aspetta.. Non mi hai ancora detto il tuo nome. E' la seconda volta che ci incontriamo in un giorno. Non pensi ci sia un motivo?
Ji-hye: Io non credo al destino.. Comunque sono Ji-hye, Noe Ji-hye.. Piacere di averti conosciuto. Ora scusa ma devo proprio andare..
Kyu: Che ragazza strana... Aah che stanchezza.. Andrò a distendermi..
- Ji-hye era particolarmente fredda con il mondo.. Ve ne siete accorti eh? Tornando all'orfanatrofio...
Passante: avete visto? Le fiamme sono altissime.. Non ho mai visto un edificio prendere a fuoco in questo modo.. Hanno già chiamato i pompieri, ma dubito che possano arrivare in tempo..
Ji-hye: Mi scusi, cosa è successo? quale edificio stà bruciando?
Passante: L'orfanatrofio, se ti giri puoi vedere benissimo..
Ji-hye: C-cosa?... Omo.. omo omo, Suor Maria..Suor Nikki... omo.. i bambini..
- Ji-hye corse, superò la polizia, non ascoltando i consigli, e cioè di non entrare. Vide Suor Maria per terra, cercò di alzarla ma..
Suor Maria: T-tesoro.. v-vai via.. è p-pericoloso.. p-perchè sei entrata..
Ji-hye: Suor Maria, ti prego.. Devi alzarti in piedi.. Possiamo uscire da quì.. Sbrigati, avanti.. Suor Maria..
- Una trave stava per cadere, poteva prendere Ji-hye ma non la prese perchè.. Suor Nikki si mise davanti.. morì sul colpo... e a seguito anche Suor Maria..
Ji-hye: Nooo.. Perchèè..Suor Nikki.. Suor Maria, aprite gli occhi vi prego.. Vi scongiuro.. apr-aprite gli occhi.,.
Woohyun (bambino dell'orfanatrofio): Ji-hye nuna, ho paura.. tanta paura.. voglio andare via.. che hanno Suor Maria e Suor Nikki? Come mai dormono?
Ji-hye: Oh, Woohyun-ah.. vieni quì accanto a me.. Ti porterò fuori di quì.. Fosse l'ultima cosa che faccio.. Non preoccuparti, Suor Maria e Suor Nikki.. torneranno presto.. Sali sulle mie spalle.. coraggio piccolo mio... Tua sorella.. Tua sorella dov'è?
Ji-nue: Unniee.. sono quì.. portaci fuori ti prego.. gli altri bambini non respirano più... io voglio uscire, ho paura..
Ji-hye: Oh piccola mia.. vedrai... staranno bene.. andiamo.. aggrappati a me.. lì c'è l'uscita.. Corriamo, mh?
- Ji-hye con un pò di sforzo riuscì ad uscire.. l'edificio, crollò in men che non si dica.. se rimaneva solo 5 minuti di più, non sarebbe uscita.. I pompieri fecero il possibile per tirare fuori i corpi dei bambini.. per assicurarsi se c'era qualcuno ancora vivo.. ma niente.. gli unici che si salvarono furono Ji-hye e i fratellini Woohyun e Ji-nue...
Pompiere: Agashii, si sente bene? Presto, fate fermare quì l'ambulanza..
Ji-hye: i... i bambini.. la prego.. s-salvi i bambini..
- Ji-hye svenì.. Lei e i due bambini andarono in ospedale.. Per fortuna non avevano ferite gravi.. Erano solo spaventati e qualche graffio. Dopo qualche ora lei si svegliò.. C'erano due polizziotti accanto a lei..
Ji-hye: D-dove mi trovo..
Polizziotto: Agashii, si trova in ospedale. C'è stato un brutto incendio all'orfanatrofio. E' stata molto coraggiosa, è riuscita a salvare due bambini..
Ji-hye: Ora ricordo.. ma.. tutti i bambini... Suor Maria, Suor Nikki?...
Polizziotto: Mi dispiace signorina.. oltre a voi tre.. non si è salvato nessuno.. quando i pompieri stavano provando ad entrare è crollato tutto.. Lei non ha parenti con cui stare finchè non si riprende? I bambini?
Ji-hye: Stavamo in un orfanatrofio.. un motivo deve esserci non crede? Comunque, i due fratellini dovrebbero avere gli zii quì vicino.. ci penso io a loro..
Polizziotto: Noi abbiamo il suo numero.. tenga questo numero, è dove contattarci se avesse bisogno di aiuto.. Ci chiami al più presto per dirci se ha trovato sistemazione.. Per i bambini ci penseranno gli assistenti sociali.. Ci vediamo fra un paio di giorni agashii.. Si riprenda presto..
- I polizziotti se ne andarono..
Ji-hye: Omo... perchè.. perchè è accaduto tutto questo.. Suor Nikki.. perchè lo hai fatto.. potevi uscire.. Suor Maria.. bambini.. perchè...
Ji-nue: Unnie......
Ji-hye: Oh, angeli miei.. venite quì.. State bene? Mh?
Woohyun: Stiamo bene nuna..
Ji-hye: Non vi preoccupate bambini.. troverò la soluzione per tenervi con me.. vi adotterò se è il caso.. non andrete in nessun altro orfanatrofio.. vi proteggo io...
- Povera Ji-hye.. Non era la prima volta che perdeva qualcuno di caro... Il giorno dopo, il nostro amato Kyu, si diresse in ospedale per salutare le fans e i bambini ricoverati, non potendo essere andati il giorno del suo ritorno.. Passando dalla stanza di Ji-hye (lei dormiva).
Kyu: Oh? Nue Ji-hye? Che ci fà quì?.. che sarà successo...
Manager: Kyu jong-ah, dobbiamo andare in quella stanza più avanti. Perchè ti sei fermato?
Kyu: Non è niente... Andiamo..
- Dopo autografi, foto e regalini, Kyu si diresse (di nascosto del manager xD) nella stanza di Ji-hye. Lei era sveglia.
Ji-hye: Ma allora sei una persecuzione.. Che cosa vuoi?
Kyu: Che ti è successo? Perchè sei in ospedale?
Ji-hye: Non credo siano affari tuoi non pensi signor cantante? Vai via per favore.. voglio stare da sola..
Kyu: Vuoi fare la cattiva ma non ci riesci.. sai quante persone ho conosciuto con questa maschera? Sei anche carina, non ti si addice per niente... Se hai bisogno di aiuto sai dove trovarmi mh? Ci vediamo..
Ji-hye:  C-carina io? E comunque chi ha bisogno del suo aiuto.. Aish...
- Ji-hye e i bambini uscirono dall'ospedale.. Ora non avevano dove andare. Cosa le sarebbe successo? Lunedì 28 luglio. Kyu si era alzato presto. Si era diretto alla sala studio, voleva cantare un pò.. Era da tanto che non lo faceva....Nel frattempo Ji-hye e i due bambini vagavano pe la città da soli, senza un tetto sopra la testa.. Pensò che la cosa migliore fosse portare i bambini dagli assistenti sociali, ma non voleva separarsi da loro... Per fortuna, ogni tanto, il destino sa essere molto buono. Il manager era appena arrivato in città con sua moglie. La vide e...
Manager: Ji-hye? Sei veramente tu?
Ji-hye: ajhusshii... Che bello vederla... anche se avrei preferito incontrarla in circostanze diverse...
- Si conoscevano per via del lavoro di pulizia che Ji-hye faceva nel dormitorio.
Manager: Cosa ti è successo? E questi due bambini? Come mai non siete in orfanatrofio?
Ji-hye: Ajhusshi... (scoppiò a piangere)... sono morti tutti... l'orfanatrofio ha preso fuoco... è crollato.. sono riuscita a portare fuori solo loro due...e adesso non sò che fare.. non sò dove portare questi bambini.. Loro sono tutta la mia vita... tengo a loro particolarmente.. non voglio separarmi da loro, ma non posso di certo farli vivere in strada..
Mi-soo (moglie del manager): Tesoro.. Non possiamo mica lasciarli quì.. E' pericoloso, e poi.. vivere in strada.. portiamoli con noi.. tutti e tre..
Manager: Ho un idea.. Ji-hye, che ne dici di andare a vivere al dormitorio? almeno finchè non ti sistemi.. Non puoi stare per strada, ne tu ne queste povere creature... Porterai i bambini con te, io parlerò con la polizia e li convincerò a farli rimanere con te.. almeno per un pò di tempo.. Che ne dici?In più mi daresti una mano.. Non posso vivere con i ragazzi visto che adesso sono sposato. Continuerò a lavorare però la notte devo tornare a casa da mia moglie.. E poi non devi preoccuparti, i ragazzi sono partiti, staranno via per tre mesi, per quanto riguarda Kyu Jong non sò se è tornato...
Ji-hye:Io? vivere al dormitorio? E... comunque, Kyu Jong è tornato... si è già trasferito al dormitorio...
Manager: Bè.. se è gia tornato ... ti dispiace? Potreste vivere insieme, lui ti darebbe una mano, è un bravissimo ragazzo.. Se si affezziona alle persone poi, aiuta fin quando è possibile.. E tu potresti aiutare lui.. Per tre mesi il resto del gruppo non ci sarà, noi dobbiamo cominciare a preparare il comback che prevede un singolo di tutti e 5 e poi le nuove canzoni insieme. Mi farebbe comodo un aiuto. Fai finta che sei il co-manager.. Mh? Ti prego, mi faresti contento..
Ji-hye: Bè... presumo che non ho altra scelta... la ringrazio.. senza di lei.. non sò come avrei fatto... grazie.. davvero grazie..
Manager: Scherzi.. Per me è un piacere. Non sopporterei l'idea di saperti fuori, da sola, con questi bambini.. Andiamo.. Coraggio, così andrai anche a riposare.
- Il manager era stato davvero carino a portarla al dormitorio. Kyu Jong non era ancora arrivato.
Mi-soo: I bambini si sono addormentati. Adesso vai a fare una doccia e riposa.

Ji-hye
: Grazie signora.. Vado subito..
- Nel frattempo Kyu era tornato..
Kyu: Oh? Sam-sshii.. E' tornato...
Manager: Ragazzo mio.. Waa che muscoli, che bel faccino ti sei fatto eh? Ehehehe, direi che il militare ti ha fatto proprio bene.. Mi sei mancato ragazzo mio..Lei è mia moglie, e lui è il mio bambino..
Kyu: Signora, complimenti, è davvero molto bella lei, e il bambino è un amore.. Tanti auguri manager.. Oh? ma questi bagagli? Sono in più?
Manager: Ehm.. ecco, c'è una piccola cosa che dovrei dirti.. Hai tre coinquilini a casa.
Kyu: Sono tornati alcuni dei ragazzi per caso?
Manager: Veramente si tratta di una ragazza e due bambini.. Adesso la ragazza sta facendo la doccia e i bambini dormono...
Kyu: Sam-sshii, per quale motivo dovrebbero stare quì?
Manager: L'orfanatrofio dove stavano è crollato.. La ragazza è riuscita a salvare solo due bambini..E la ragazza, a quanto ne ho capito, la conosci anche.. Ji-hye.. E' lei che mi ha avvisato del tuo ritorno...
Kyu: Cosa?Quella ragazza? Stava in un orfanatrofio? Ora capisco.. ecco perchè era in ospedale..
Manager: Hai problemi ad ospitarla?
Kyu: Casa mia è anche casa sua manager.. non posso far altro che accettare. Ma i bambini? Gli assistenti sociali non faranno problemi?
Manager: A questo penserò io.. Non devi preoccuparti. Tu pensa a riposare e a lavorare. Io vado. Preparagli la stanza. Mia moglie è stanca, andiamo a casa.. Ci vediamo domani Kyu Jong-ah..
Kyu: A domani manger.. " Aish.. la convivenza con una ragazza.. apparte mia sorella non ho mai convissuto con nessuna ragazza... è proprio vero il detto: C'è sempre una prima volta.."
- Ji-hye uscì dalla doccia con solo una tovaglia addosso, ignara del fatto che c'era Kyu Jong xDDD..
Kyu: La tua stanza è pro-ah ehm.. è.. è pronta..
Ji-hye: Omo.. sei già arrivato... Omooo.. " Cavolo, mi ha vista in questo modo.. che vergognaa... Aish... "
- Ji-hye corse in camera sua... Kyu era davvero imbarazzato. Appena finì di sistemarsi...
Kyu: Tieni, un cuscino in più in caso non sei comoda... Ehm, ho controllato i bambini, dormono beati..
Ji-hye: Grazie... per l'aiuto che mi state dando.. cercherò di non prolungare di molto il mio star quì...
Kyu: Per me puoi anche starci per sempre.. Non sono di certo il tipo che lascia per strada qualcuno..Bè.. mi dispiace per quello che ti è successo... sei stata molto coraggiosa..
Ji-hye: Coraggiosa? ehehe.. no.. ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi persona sana di mente.. eheh, bè.. scusa.. vado a dormire..
Kyu: Aspetta, non vuoi mangiare prima? Sono sicuro che sei a stomaco vuoto..
Ji-hye: Waa.. non sapevo che i Double S sapessero anche cucinare xDD..
Kyu: Bè, del gruppo sono quello che si dava da fare in cucina e nelle pulizie.. quindi.. sono abituato.. allora.. ti và?
Ji-hye: C-certo che mi và... ho una fame da lupi...
Ji-nue: Unnie, anche io e il mio fratellino abbiamo tanta fame..
Ji-hye: Oh tesoro, venite quì... adesso Kyu Jong-sshii vi preparerà qualcosa di buono.. vero Kyu jong-sshii?
Kyu: Certo, il tuo oppa, Ji-nue, e il tuo hyung Woohyun-ah, vi preparerà tante cose buone.. coraggio, sedetevi... ehm, tu non essere così formale.. puoi chiamarmi semplicemente Kyu Jong...
Ji-hye: Eheh..bè, va bene..
Ji-nue: Oppa, lo sai che sei molto bello?
Kyu: Oh grazie piccola.. tu però, sei molto più bella..
- Kyu sembrava davvero un bravo papà quel giorno. Cosa sarebbe successo adesso? Continuate a seguire la mini storia di Kyu e lo scoprirete presto <3 Saranghae <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94