Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sharon98    27/07/2012    1 recensioni
Gossip Girl,stanca della vita monotona e noiosa di Manatthan, si trasferisce a Londra, dove decide di " sputtanare " i ragazzi del momento, i One Direction e i loro amici. Tutti hanno dei segreti no? Bhè scopriremo i loro.
xòxò Gossip Girl
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti miei sudditi, ho saputo che oggi è il compleanno di un certo Ryan. Auguri dalla tua amata Gossip Girl! Sono passati ben due mesi, dobbiamo festeggiare con uno scoop. Sembra proprio che Ashley non abbia intenzione di festeggiare.
<< No, io non ci vengo! Ho la sfilata di mamma e dovresti venirci anche tu! >>
Urlò Ashley cercandosi una scusa per non vedere Ryan, camminava per casa con la sua maschera alla carota in faccia e con il cellulare in mano. Claire la rincorreva come un cane. Oramai si erano abituate ai messaggi giornalieri di Gg.
<< Devi venirci Bonnie! Non puoi mancare! Mamma ha detto che la sfilata non è un problema! >>
Ribatteva Claire chiamandola per il suo soprannome. Ashley si girò e fulminò sua sorella con lo sguardo, al che Calire perse le speranze.
<< Del tipo…se gli sguardi potessero uccidere? >>
Fece Amber entrando di soppiatto con tre buste.
<< Cosa sono quelle? >>
Claire si avvicinò e prese la busta con il suo nome.
<< Sono i vestiti per la sfilata. >>
<< Oh! >> Esclamò Ashley correndo a prendere la sua.
<< Oh, noi non possiamo, stasera Ryan da una festa, tu non ci vai? >>
Strappò la busta dalle mani di Ashley che borbottò qualcosa.
<< Cavolo, me ne ero dimenticata, e adesso con la sfilata? >>
<< La sfilata non è un problema, Ryan ci ha chiesto gentilmente di spostare la sua festa al nostro Atelieur e, ovviamente, abbiamo accettato.  >>
Affermò Lisa, mamma di Amber e zia di Claire e Ashley. In poche parole le tra ragazze erano cugine. Signora bella e bionda, con i capelli corti. Portava due grosse borse, dietro di lei Suzan, mamma di Claire e Ashley, con dei nastri di diversi colori in mano. Ashley urlò un no disperato, tutti si girarono a guardarla.
Povera Bonnie, sembra quasi che tu non possa sfuggire a Ryan!
<< Sembra che il problema non è la sfilata, ma Ryan >>
Disse Amber a bassa voce. Ashley fece una smorfia e tornò in camera sua con il vestito.
<< Abbiamo grandi piani per stasera, sfilerete tutte e tre insieme! Tutte le luci saranno su di voi, sarete le più belle! >>
Le due uscirono chiacchierando dalla stanza e si recarono in giardino. Claire guardò dalla finestra, Lisa gesticolava parlando e Suzan annuiva raccogliendo le ortensie che spiccavano vivamente tra le rose bianche tra l’ erba appena tagliata. Aveva appena smesso di piovere,le gocce d’ acqua scendevano ritmicamente dagli alberi. Claire si affacciò dalla finestra per sentirne il dolce profumo, respirò profondamente. amava la pioggia e l’ inverno, il solo pensare di ripararsi al caldo sotto le sue calde coperte di lana pura le faceva venire i brividi per l’ eccitazione. Tornò a Rachel, che stava sistemando le buste con i vestiti nel ripostiglio, attenta a non rovinarli.
<< Secondo te Gossip Girl verrà a rovinarci anche questa festa? >>
Chiese Claire guardando altrove, Rachel fece spallucce.
<< Non lo so e non mi interessa, comunque sia sarà una bellissima festa. >>
Concluse Rachel abbracciando Claire.
<< Claire >> Disse con voce cupa e priva di allegria << Quando hai intenzione di dirlo a Zayn? Lui mi fa sempre più domande ed io non posso dargli le risposte, tocca a te farlo. >>
<< Non preoccuparti Rachel, lo saprà, e non da Gossip Girl. >>
Se ne andò lasciando Rachel da sola nel grosso salone di casa Siviani. Rachel sospirò e si abbandonò sul divano in pelle. Intanto Harry e Niall camminavano indisturbati per la città. Si imbatterono nel misterioso e cupo Lucas, camminava guardandosi ogni due minuti alle spalle. Harry gli diede una pacca sulla spalla.
<< Hey Lucas, come va? >>
Gli chiese cercando di farlo sentire a suo agio, ma lui sembrava provare tutt’ altro.
<< Ciao Harry, devo andare >>
Se ne andò lasciando Harry perplesso.
<< No, no,non mi quadra, ti va di fare gli agenti della CIA? >>
Niall sorrise al pensiero e annuì. Camminarono con passo felpato, attenti a non farsi scoprire da Lucas, che proseguiva indisturbato. Si fermò e si guardò indietro, Niall ed Harry erano nascosti dietro una porta di una gioielleria. Aprì la porta di un edificio. Andarono accanto al palazzo la scritta “ Danza e spettacolo ”, rosa, luccicava.
<< O santo cielo! >>
Fece Harri sconvolto. Niall spalancò la bocca e iniziò a balbettare.
Avvistati: I due agenti della CIA hanno scoperto una cosa pressochè imbarazzante, il nostro anonimus Lucas è un ballerino.
Lucas guardò i due imbarazzato e uscì fuori, trascinandoli con sé. Poi abbassò lo sguardo e si morse il labbro inferiore.
<< Non dovete dirlo a nessuno. >>
Affermò guardando Harry, disgustato, dritto negli occhi verde smeraldo.
<< Troppo tardi Lucas! >>
Disse Niall ridendo e gli mostrò il messaggio di Gg. Lucas spalancò la bocca ed entrò dentro, chiudendo le porta a chiave.
Oh! Oh! Non sembra che l’ agghiacciante scoperta vada a genio a Lucas. Sembra che adesso il nostro Lucas sia tutto tranne anonimo!
Ashley, dopo aver letto la soffiata di Gossip Girl, scoppiò a ridere. Barcollando per tutta la casa. Mentre Claire provava ammirevole compassione per il povero Luk. Ashley smise di ridere appena si affacciò alla finestra, Ryan, aiutava Suzan a piantare i semi di tulipani rosa, sbuffò e, arrabbiata, scese giù, prese Ryan per un braccio e lo trascinò in casa.
<< Adesso per farmi arrabbiare ti spacci anche per giardiniere? >>
Gli disse rivolgendogli un’ occhiataccia fulminante. Ryan sorrise.
<< Ho solo portato dei fiori a tua madre per ringraziarle della festa! >>
<< Per me va bene se serve a fare pace >>
<< Senti, è inutile che cerchi di scusarti , sarò sempre un passo avanti a te, che tu lo voglia o no, e fin quando non avrò ciò che voglio, scordati la pace tra noi due! >>
Se ne andò lasciandola da sola, con le braccia incrociate. Ashley diede un urlo furioso per poi andare a chiudersi in camera sua con la testa sotto il cuscino.
La pace sembra così lontana dai nostri ideali, c’è chi la vorrebbe per poter togliere i pregiudizi e chi per una specie di patto temporaneo, ma dopotutto, nessuno di noi è riuscito ancora ad arrivarci, xò xò Gossip Girl
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sharon98