Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _1DBoy_    27/07/2012    2 recensioni
Questo è il sequel -inventato da me- di Once Upon A Time.
La storia comincia riprendendo la fine dell'ultimo episodio della 1^ stagione (l'episodio 22; "A Land Without Magic") se non l'avete ancora visto vi consiglio di guardarlo.
SPOILER! Tremotino ha portato la magia nel mondo Reale. Ora Regina, ha ancora il potere su tutta Storybrook. E farà di tutto pur di essere felice, pur di sconfiggere una volta per tutte Biancaneve, ed Emma.
Storybrooke diventerà un luogo oscuro e triste. I personaggi delle fiabe dovranno impegnarsi per sconfiggere Regina e riavere una volta per tutte il tanto sognato e cercato "lieto fine".
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8

A New Person In The Town
 
«Come hai fatto?» chiese la donna sospesa tra il limite tra rabbia e delusione.
«A Fare cosa?» chiese il bambino con aria innocente.
«Oh, Andiamo Henry! Io vedo tutto! Io so tutto! Sei andato alla festa per il ritorno di Pinocchio!»
«E’ vero… è un mio amico, quando ho visto la locandina nello studio di Archie ho pensato di andarci… non ho fatto niente di male.» si giustificò il bambino.
«Hai parlato con quella str… Con la signorina Swan»
«Si, è vero. E quindi?»
«E quindi…»
E quindi?
Lui non aveva scelto la Swan, quindi, tutto sommato, non aveva fatto niente di male.
E poi Regina aveva visto e sentito tramite lo specchio la corta conversazione che aveva avuto con Emma, non era niente di male in fondo.
Henry 1 – Regina 0.
«E quindi quella matta poteva prenderti e portarti via chissà dove lontano da qui.» provò a difendersi Regina.
«Eddai mamma, come per dire che tu con la magia non l’avresti ritrovata.»
Henry 2 - Regina 0.
«La prossima volta dimmelo prima di uscire.» concluse la donna prima di accarezzare il bambino ed uscire a passo svelto dalla stanza.
 
Cappuccetto stava passando per la medesima volta lo straccio sopra il bancone, ormai era come uno specchio, brillava, splendeva e rifletteva.
Sorrise soddisfatta del suo lavoro quando una mano perfettamente curata con le unghie pitturate di rosso si appoggiò sul suo capolavoro.
Alzò lo sguardo rabbiosa per vedere chi avesse osato.
«E tu chi sei?» chiese stupita non riconoscendo la figura che aveva davanti.
«Mi chiamo Fenicia, Sono nuova di qui.» si presentò la ragazza giocherellando con una ciocca dei suoi capelli.
Era alta, magra, con dei bellissimi occhi azzurri e la chioma bionda e mossa, con dei ciuffi rosa e rossi.
«Sai per caso dove posso trovare un posto per dormire?» Chiese guardando Cappuccetto.
«Certo.» le rispose Cappuccetto «Alla locanda.» e dopo averle dato le istruzioni per arrivarci si rimise all’opera sperando che “la sua nuova amica” si levasse dai piedi, o meglio, che levasse le sue mani da barbie dal bancone.
«Sai, non ho mai avuto molti amici.» le confessò Fenicia. «tutte le persone avevano paura di me.»
«E perché?» chiese Cappuccetto incuriosita.
«E cosa ne sono io? Sarebbe da chiedere a loro» ridacchiò lei.
Cappuccetto rise.
«Ciao, ora devo andare» la salutò Fenicia uscendo dal bar.
Cappuccetto sospirò, ora poteva, anzi doveva, rilucidare tutto.
 
«Una persona nuova?» chiese Emma fissando Cappuccetto.
«Si, una certa… Fenicia» rispose la ragazza facendosi seria e pensierosa.
«Che nome strano...» disse Biancaneve facendosi anche lei pensierosa.
«Puoi giurarlo.» confermò Cappuccetto.
«Ma ciao! Ma guarda un po’ chi si rivede!» urlò una voce conosciuta –nel gruppo delle ragazze- soltanto da Cappuccetto.
Tutte si girarono trovandosi davanti una ragazza che indossava una camicia rossa e dei jeans aderenti di colore arancione.
Si presentò alle ragazze, che ricambiarono.
«Ma che bei nomi che avete!»
«Grazie…» risposero in coro tutte.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _1DBoy_