Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    27/07/2012    1 recensioni
Nuova Long-fic su Brittana. Mi è venuta in mente guardando Vampire Diaries ed ho intenzione di fare anche qualche crossover :) Spero via piaccia e buona lettura, vampiretti e vampirelle.
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Rachel, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Blaine,
 Fratello mio, ieri l'ho rincontrata....
Non so come descrivere il tutto.. è stato qualcosa di sensazionale.... Il mio cuore ormai spento da tanto, troppo tempo mi ha dato la lieve impressione di essere ritornato a battere ed anche forte se vogliamo essere sinceri. Possibile che quell'umana come ai vecchi tempi sia capace di farmi simili stregonerie? Ma chi sarà mai non lo so... Ha un'anima come poche, speciale, goffa ma anche molto bella e non parlo solo per oggettività visiva...Il fuori sarà anche sensuale e tutto ma dentro di lei nasconde qualcosa di ancora più stupendo. Una luce che sa togliere chiunque dalle tenebre più oscure dei nostri due mondi. Anche me che per malvagità e bastardaggine faccio concorrenza a Satana in persona se vogliamo dirla tutta.
Tu lo sai come sono fatta io, le umane le ho sempre trattate sempre come carne da macello, cibo per le mie zanne eppure guardami... sentimi adesso... scrivendo questa lettera mi sto trasformando in una specie di agnellino e tutto per cosa? Per i suoi occhi che ieri, quando mi è caduta addosso si sono scontrati con i miei.
Oddio ma che sto dicendo? Continuando così perderò la mia reputazione di regina delle tenebre ma non ci posso fare niente... io la amo, l'ho amata in tutte le sue reincarnazioni  e la amerò per sempre anche se farà male. Sì sono ancora capace di provare dolore, un dolore vuoto proprio qui sotto al seno che mi urla di fare qualcosa, quando in realtà non posso fare altro che vederla morire tra le mie braccia ogni novanta o cento anni.
Se solo potessi.... No non sarebbe giusto, le altre ok... rendendole vampire le ho rese mie schiave senza neanche pensarci ma non avrei mai il coraggio di farle questo a lei... A meno che non sia lei a chiedermelo non potrei mai morderla per toglierle una delle sue tante vite. Vorrei tanto ma glielo devo. Glielo promisi quella notte del ballo quando le nostre vite cambiarono, ti ricordi? Lo sai anche meglio di me che mi ucciderebbe in tronco se ascoltassi i miei impulsi.
Maledetto destino....
Scusami se mi sto sfogando proprio con te ma non so con chi altro potrei parlarne....E tu sei l'unico di noi tre fratelli ad avere un minimo di umanità in corpo ed essendo innamorato cotto di Kurt di sicuro mi capirai.
Per adesso voglio solo concentrarmi a riaverla con me per il tempo che resta, il resto si vedrà... in fondo mica mi aveva detto che sarebbe stato per sempre... Un giorno avrebbe deciso di sua spontanea volontà di ricongiungersi con me verso l'eternità. Ed io le credo... devo solo aspettare. Aspettare e sperare... anche se le speranze sono un po' impossibili per un morto vivente.
________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Carissimo,
 Ho ricevuto appena adesso la tua lettera di risposta a quella che ti ho mandato la scorsa volta... Cos'è successo per far accadere un tale miracolo?
Hai per caso ritrovato le palle in quei tuoi boxer con gli orsetti?
Grazie mille, mi serviva proprio leggere le tue , come sempre, sagge parole.
E stai tranquillo che qui in casa mia c'è sempre un posto in più per te ;) 
P.s. scusa se non mi dilungo come speri ma ti ho appena inviato un'altra lettera e di sicuro leggendola capirai molte cose.
P.s.s. Mi sono dimenticata di dirti che ultimamente molte ragazzine stanno sparendo, credo che qualcuno di nostra conoscenza sia tornato, teniamoci pronti... un'altra imperturbabile lotta è alle porte e questa volta qualcuno verrà eliminato.

 https://www.facebook.com/ScrivoDiVoiPercheMiEmozionateComeNessunAltro Per chi volesse seguirmi anche su facebook
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso