Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    27/07/2012    2 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! Non leggette il commento che ho scritto sotto prima di aver letto la storia o vi rovinerete una grande sorpresa!
(Sì è per te Ludo questo avviso). Ora smammo...buona lettura!


Passarono due settimane e Pierre non si fece più vivo. Trascorrevo la maggior parte del tempo passeggiando nella Foresta, sperando di incontrarlo, ma ogni giorno tornavo sempre più delusa. Tutte le notti attendevo una sua visita, fin quando il sonno non mi costringeva a chiudere gli occhi e ad abbandonare le mie illusioni. Stufa di questa situazione, il lunedì della terza settimana decisi di utilizzare una delle mie pozioni. Ce ne era in particolare una che sembrava adatta per l’occasione! Si chiamava “Illusions” e dava per pochi secondi l’illusione di veder realizzato davanti ai propri occhi il sogno più segreto. La avevo ingerita tante volte e mi ero, quindi, immaginata sul trono degli Orchi. Questa volta ciò che avrei visto,ipotizzavo, sarebbe stato diverso.
Presi la boccetta sferica contenente quel liquido così nero e denso da sembrare inchiostro e ne bevvi un sorso.
Subito mi accorsi di non essermi sbagliata : non ero nelle scure sale del palazzo degli Orchi,ma in quelle allegre e illuminate della reggia di Extramondo. Indossavo un enorme abito rosa e ballavo con il mio principe. Il suo sguardo era di nuovo quello che ricordavo e amavo. I suoi occhi mi scrutavano come se fossi una gemma rara. Il suo sorriso mi faceva arrossire. Tutto era perfetto.
I secondi erano scaduti ed io mi ritrovai seduta sul freddo pavimento della mia camera. Mi alzai e sospirai triste. Non ebbi però il tempo di disperarmi e piangere, perché in quel momento Saule aprì la porta ed entrò nella mia stanza.
-Vieni!-disse e avendomi afferrato per un braccio, mi condusse davanti alla porta, che permetteva l’accesso alla stanza di Glace. Lo sguardo stravolto di mio fratello e le grida che si udivano uscire da quel luogo, non prometteva nulla di buono. Lui aprì la porta e mi precedette. Lo seguii fino al centro della stanza e mi inchinai. Solo in quel momento mi accorsi che non eravamo i soli ad essere lì. C’era anche un uomo alto e vestito in modo distinto. I suoi capelli e la barba erano grigi e il suo volto molto arrabbiato. Non era un Orco, questo era molto chiaro e allora perché era lì?
E perché stava discutendo con il Re dei Ghiacci?Era pazzo?
Cercai di fare queste domande a Saule,ma lui mi zittì e mi fece segno di ascoltare.
-Come si permette di farmi una richiesta del genere?-gridò Glace.
-Mi permetto in quanto sono l’unico parente ancora in vita-
-Ed io che cosa sarei?-
-Lei qualche settimana fa ha dichiarato che non le importava più nulla della ragazza, l’avrebbe preferita morta. La libero di un peso-rispose l’uomo in tono pacato.
-Chi la manda qui?Perchè non è venuto di sua volontà. Altrimenti sarebbe venuto anni fa a liberare lei o almeno sua madre.-
-In effetti mi manda il principe Pierre-
-Ora si spiegano molte cose. E lui dove è? Non ha avuto le palle di venire?-
-Non ha ritenuto che la sua presenza fosse necessaria, ma mi ha detto di riferirvi che se non mi darete il permesso di portare con me Chocola, verrà lui in persona a prenderla!-
Allora era un messaggero di Pierre,mandato per portarmi vai di qui? Ma perché all’inizio Glace aveva parlato di rapporti familiari?
-Non vi è alcun bisogno di far scomodare il principino. Ditegli che ci incontreremo,si ci rivedremo e non sarà piacevole- rispose Glace con uno sguardo malvagio.
-Ho il vostro permesso di portar via mia nipote?-
-Sì. Portatela pure via. Qui sarebbe potuta diventare una Regina…e invece preferisce diventare l’amante del Principe Pierre. Perfetto!-gridò.
Si avvicinò a me e mi vaticinò un terribile futuro con queste parole:- Chocola va pure da lui. Ma ricorda che non diverrai mai niente di più della sua amante. Non potrà sposare te, lo sai anche tu, poiché il Regno glielo impedirà. Trascorrerà le sue notti con te e dopo un po’ ti butterà via come si fa con un giocattolo vecchio, un po’ come io ho fatto con tua madre.-
Il mio corpo tremava e non capivo se era rabbia o paura. Un pensiero avevo in testa: quello di scappare via da quel luogo maledetto in cui ero cresciuta e correre incontro ad una nuova vita insieme a Pierre e a mio nonno. Questo non lo conoscevo ancora bene, ma sentivo che già provavo un po’ d’affetto per lui. Quell’uomo e il mio ragazzo avevano avuto il coraggio di sfidare il Re più temuto da Extramondo ed io non potevo non amarli. Mi inchinai e rapidamente uscii da quella stanza per l’ultima volta. Dato che le mie valigie le stavano già preparando i domestici, decisi di andare a salutare Saule, che intanto era andato nella sua stanza. Raggiunsi la porta della camera e la aprii. Quello che vidi aveva davvero dell’incredibile! Mio fratello,seduto sul letto, stava piangendo!
Perché lo stava facendo?Forse a causa della mia improvvisa partenza?Mi voleva così bene?
Mi sedetti accanto a lui e gli strinsi la mano.
-Tutto bene?-gli chiesi guardandolo preoccupata.
Lui non annuì, né mi rispose. Si limitò ad alzare lo sguardo e a posarlo sul mio viso. Mi fissò a lungo accarezzandomi i capelli. Ero così sorpresa che non mi accorsi che si stava avvicinando a me sempre di più. Le sue labbra ancora bagnate dalle lacrime sfiorarono le mie. Mi baciò prima dolcemente e poi sempre con maggior trasporto, fino a costringermi a tenere una posizione supina.

Oh sì! Saule è innamorato di Chocola! Ho fatto attenzione e così non l'ho mai lasciato intendere in nessun momento... in questo modo sarebbe stata una grande sorpresa!!Era il mio asso nella manica.
Ringrazio tutti i miei lettori e soprattutto la mia instancabili recensitrice... :D
BYE
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162