Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Sagiko_fromBrooklyn    27/07/2012    2 recensioni
Ecco la mia prima fanfiction! spero vi piaccia!!! la storia inizia col primo giorno di scuola dove i nuovi arrivati cambieranno la vita alla protagonista!
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my story

Ecco il secondo capitolo! Scusate per il ritardo ma sono stata via e quindi non ho avuto tanto tempo per scrivere, mi scuso anche per gli errori,  comunque ho cercato di fare del mio meglio! non vi anticipo niente!

BUONA LETTURA

Spero vi piaccia!

Sagiko_

 

 

CAP 2.

Mum?! What is happening?

 

- Irene, apri gli occhi! Svegliati!- Questa voce... non può essere... Apro gli occhi.

- Mamma! Mamma, non è possibile, tu sei... – mi sorride.

- Figlia mia, sono qui per avvertirti, la tua vita sta per cambiare, dovrai affrontare alcune prove, dovrai fare dei sacrifici.-

- Cosa? cosa vorresti dire?-

-Ti ho visto crescere,  io e tuo padre siamo fieri di te, ma sappi che ti abbiamo lasciato un grande compito da eseguire; un grande segreto nascosto deve essere svelato.-

-Mamma, non capisco...-

Si avvicina e mi prende per mano, che bella sensazione, mi sembra di essere tornata bambina;

- Cara, io sono solo una messaggera, questo è tutto quello che posso dirti-

Mi sorride; noto che stiamo camminando in un giardino, il cielo è di un azzurro molto chiaro, intorno a noi nient’altro.

- Ma questo non è giusto! Il segreto dov’è nascosto? Cosa devo svelare? Perché proprio ora? perché proprio IO?- mi lascia la mano e inizia a carezzarmi la testa, proprio come quando ero bambina.

- Quante domande! Sei sempre stata una bambina molto curiosa!- ride.

 – Ma non posso dirti altro, ma stai tranquilla, a tempo debito tutto diventerà più chiaro- Sospira, alza gli occhi al cielo continua

– il mio tempo con te è finito, addio- Mi bacia la fronte, poi la vedo allontanarsi sempre di più e quasi svanire all’orizzonte. Inizio a piangere.

- Ti prego, no lasciarmi, torna indietro, ti prego non di nuovo...MAMMAAAAA!- continuo a urlare e a piangere, ma ormai non riesco nemmeno a vederla, tutto diventa bianco, sempre più luminoso... Sento un strano ronzio, delle voci, mi guardo intorno non c’è  più niente, poi...

BUIO.

 

TRE GIORNI DOPO

 

Apro gli occhi, sono nella mia stanza, mi fa malissimo la testa,cerco di alzarmi, ma non ci riesco, guardo intorno, sul tavolino c’è un biglietto:

Irene, sei svenuta tre giorni fa, e da allora hai continuato a dormire, io e lo zio siamo al lavoro ma se vuoi Jimmy è rimasto a casa nel caso ti svegliassi, se hai bisogno di lui suona il campanellino che trovi vicino a questo biglietto.

Rimettiti presto.

Con amore

Zii

Sono sempre molto premurosi gli zii, prendo il campanellino, lo suono sperando che Jimmy l’abbia sentito. Che strano sogno che ho fatto! E poi ho dormito per ben tre giorni. Appena iniziato l’anno sono già indietro coi compiti. Sento bussare, mi giro, la porta è aperta, vedo Jimmy che sorride come suo solito, ha un vassoio di muffin in mano.

-Vedo che ti sei svegliata! Meno male, Sapevo che ti saresti ripresa, anche se ero un po’ preoccupato, mentre dormivi facevi degli strani lamenti, stavamo quasi per portarti all’ospedale!- si siede su un fianco del letto e mi accarezza la testa.

- Grazie per non essere andato al lavoro, ed GRAZIE per aver capito subito che volevo i muffin!- Lo abbraccio, prendo un muffin dal vassoio.

- Ma davvero mi lamentavo nel sonno? non mi era mai successo prima...- la cosa mi preoccupa.

- Sì, continuavi ad agitarti, e a sudare, e poi...- abbassa lo sguardo, assume un aria triste.

-Poi cosa?-

-Poi... Continuavi a chiamare tua madre...- abbassa la testa. lo guardo e dopo un interminabile minuto riesco a parlare.

- Jimmy, io non ricordo bene, ma ho sognato mia madre-

-Non c’è nulla di strano in questo! Credo sia normale si insomma...- evita di nuovo il mio sguardo.

- Ma non era un ricordo, ho sognato che mi parlava di cose che stanno per succedere, che sono destinata a qualcosa e cose così. Forse mi darai della pazza, ma credimi so quello che ho visto- Jimmy aggrotta la fronte ma poi sorride

- No, non sei pazza, io credo a quello che dici, perché anche io ho sognato tua madre-

Lo guardo stupita, lui mi sorride, chiude e apre la bocca come se stesse per dire qualcosa, ma non trova le parole. Sentiamo il campanello, Jimmy scende dal letto e si affretta a scendere per andare ad aprire.

sento le voci provenire dal piano di sotto, inconfondibile quella di Alis.

-JIMMYYYYYYYYYYYYYYY! Amore mio! –

- Alis, Che sorpresa! vedo che hai portato degli amici!- Tendo meglio l’orecchio.

-Si, loro sono dei nostri compagni, ecco: Molly, Sandy e Matt. Siamo tutti qui per portarle i compiti.-

Sento un “Ciao” comune.

-Ah, ma noi ci conosciamo già, Matt come stai?-

 Mio cugino conosce Matt e tutti gli altri?!

-Ciao Jimmy, ci si rivede! Allora dov’è?-

La voce di Matt è particolare, troppo sexy per essere descritta.

-Si è appena svegliata, salgo ad avvisarla aspettatemi qui!- sento che sta salendo le scale, mi affretto a prendere un libro dal comodino, mi ficco un altro muffin in bocca e faccio finta di niente. Jimmy arriva mi guarda, ride.

-Senti, ci sono qui i tuoi compagni te la senti di vederli?-

Lo guardo incuriosita e annuisco.

Jimmy si volta verso le scale.

-Ragazzi salite-

Sento che salgono le scale ed eccoli davanti alla mia camera. Alis mi salta subito al collo, sto per soffocare.

-Ire! Meno male che ti sei ripresa! A scuola senza di te è un delirio! Comunque domani iniziano gli allenamenti delle cheerleader, non vorrai saltarli vero?-

- Alis, anche io sono contenta di vederti! E ovvio che ci sarò agli allenamenti, senza di me sareste perse!- Ridiamo.

- Quasi dimenticavo ecco i compiti di letteratura e matematica!- mette i libri sulla scrivania, poi si gira verso Jimmy e gli altri.

.ti ricordi dei nuovi compagni? Sai sono dei tuoi ottimi sostituti!- Ridono tutti insieme, ma a quanto pare mi sfugge qualcosa, aggrotto la fronte.

-Su dai non prendertela, io vado ad aiutare Jimmy con la cena, a dopo-

Mi da un bacio in fronte, prende Jimmy sottobraccio e escono dalla stanza, lasciandomi con i nuovi amici di Alis.

Molly si avvicina, con un sorriso a trentadue denti, ma inizio io.

-Allora, Ragazzi come mai dai queste parti? Non dovevate disturbarvi per così poco!-

-Non preoccuparti, non sei tanto lontano da casa nostra-

Risponde Sandy, anche lei molto allegra.

-Allora grazie posate pure i libri sul tavolo!-

Matt sistema i libri, poi si avvicina al mio letto.

-Vedi, Siamo noi i tuoi nuovi vicini!-

Cosa?! I nuovi studenti, sono i miei nuovi vicini? Che strana coincidenza.

 

 

to be continued...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Sagiko_fromBrooklyn