Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: clally    27/07/2012    1 recensioni
Questa è il frutto di una mia nuova idea, cioè quella di scrivere dei capitoli su questa fantastica coppia raccontandola attraverso delle canzoni da me scelte e che elencherò nel corso dei capitoli entrate e scoprirete!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo musica di Delle canzoni per Bulma e Vegeta La musica.
Parola forse spesso usata con leggerezza.
La musica è quella che non ti scorderai mai, che anche a distanza di anni ricorderai senza il minimo dubbio.
La musica è quella che ti entra dentro e che non uscirà mai fuori perché è diventata parte di te.
Non importa di che genere si tratti, perché se quelle note messe in fila ti hanno fatto vivere emozioni indimenticabili, hanno valore soltanto  per questo.
Ti ricorderanno una persona, il tuo cartone preferito, il tuo migliore amico la tua famiglia o un momento particolare della tua vita.
La musica qualche volta funziona come promemoria, ti ricorda momenti tristi e allegri o per meglio dire, felici.
Si, perché l’unica funzione della musica è renderti felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally