Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kramizi_Didi    27/07/2012    3 recensioni
Ciao a tutti questa è una quattro mani cretata da Kramizi e Didichan. In questa storia i nostri cari personaggi di Inuyasha saranno trasportati, volenti o nolenti, in un universo alternativo*risata malvagia di Didichan*. Ci saranno incontri, amicizie e amori. La storia è ambientata in una scuola moooolto speciale dove i personaggi di Inuyasha incontreranno quattro nuove..... come dire....bhè ragazze abbastanza turbolente. Buona lettura e benvenute alla S.U.S ^^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella sala vi era un grande brusio.
Inuyasha: "CHE CAVOLO CI FACCIAMO QUA!?", Koga rispose: COSA VUOI CHE NE SAPPIA IO, BRUTTO BOTOLO RINGHIOSO!!!!"
Miroku, che si trovava in mezzo a due fuochi, esclamò: Dai ragazzi calmatevi, adesso chiediamo a qualcuno dove siamo". Sesshomaru, stanco della situazione, ringhiò contro i tre:" A CHI CAVOLO CHIEDIAMO SE GLI ALTRI SEMBRANO PIù SAPESATI DI NOI" e i tre ragazzi annuiorono e contemporaneamente dissero, battendo il pugno sul palmo della mano:"HA RAGIONE!!!!" al che il povero demone, affranto, si disse tra sè e sè:" Aiutatemi".

Intanto otto ragazze, si ritrovarono a fare comunella.
Rin:" Ciao ragazze, io sono Rin e lei è mia sorella Sango" e le sei ragazze si presentarono a loro volta.
Ayame:" Piacere, io sono Ayame."
Kagome:" Salve a tutte, io sono Kagome Higurashi".
Cristina:" Io mi chiamo Cristina."
Maggie:" Io sono Maggie".
Eloise:" Io Eloise, ciao."
Annie": Il mio nome è Annie, ciao a tutte".

Eloise pensò:" Ma solo io mi sono chiesta che ci facciamo qua!?". Stava per proporre il suo quesito alle altre quando,dal nulla, apparì un demone sul palco.
Intanto i ragazzi intanto continuavano a litigare tra di loro, fin che non si accorsero che un demone stava richiamando l'attenzione di tutti i presenti.
Inuyasha e Sesshomaru:" PADREEE!?" e Miroku chiese:" Ma vostro padre non era il preside di una scuola all'estero?" a quel punto i due poveri  ragazzi,ancora scioccati, annuirono.

Intanto dall'altra parte della sala quattro ragazzi si stavano chiedendo dove fossero finiti. Bankotsu con la mano appoggiata sul fianco disse:" Mi sembra tanto l'aula magna di una scuola". "Noooo, ma dai" disse con tono ironico Naraku e Kohaku pensò a voce alta:" Bene, chiarito che siamo in una scuola, qualcuno mi vuole spiegare ome cavolo ci siamo arrivati?" e Hakudoshi rispose:" Non chiederlo a me, per quanto mi riguarda ne so quanto te."
Intanto le ragazze che sembravano le uniche a mantenere la calma videro un insetto e spaventato arretrarono. La povera Annie andò a sbattere contro Sesshomaru.
Il demone, già arrabbiato di per sè, tirò fuori la sua frusta energetica  per colpire Annie che intanto si stava scusando in tutte le lingue che conosceva.
Eloise che aveva visto quel che stava succedendo andò a difendere l'amica da quel bulletto da quattro soldi, mentre Maggie si trasformò in un muro e si piazzò davanti a Annie.
Eloise intanto litigava amabilmente con il bel demone da lei dolcemente definito un bulletto. A quella visione, gli amici del demone iniziarono a piazzare scommesse.
Eloise, arrabbiata, sbottò:" INUTILE DEMONE, PIANTALA DI FARE IL GRADASSO, IO ODIO I BULLI!!!!".
Sesshomaru con voce bassa e tagliente rispose:" Stolta umana, come osi definirmi un demone da quattro soldi, Eloise,a quel punto, si mise una mano sul fianco e poggiò tutto il peso su una gamba, dicendo,con il sorriso più falso che aveva:" Beh, che c'è di male. In fondo è quello che sei". Detto questo, i due iniziarono a darsele di santa ragione e le scommesse aumentavano.
Kohaku, Hakudoshi e Naraku attirati dalla confusione andarono a vedere ciò che stava succedendo; arrivati al luogo della lite i quattro giovani furono costretti a usare i loro poteri per ripararsi dagli attacchi, che mancando il bersaglio andavano addosso a loro.

Nella sala ad un certo punto, riecheggiò una voce bassa e profonda che intimò il silenzio a tutti facendo smettere istantaneamente di litigare i due combattenti.
Inu no Taisho urlò:" ALLORA QUI SIAMO IN UNA SCUOLA. LA SHIKON UNIVERSAL SCHOOL, ABBREVVITATA COME S.U.S. Come notate riuscite a capirvi tutti grazie al dispositivo di traduzione all'interno delle vostre divise. Qui vi insegneremo a controllare i vostri poteri e ad usarli per il bene comune, detto ciò, voi sedici siete in punizione!" disse indicando i ragazzi.
Un professore intanto pensò:" Cominciamo bene..... HOUSTON QUI ABBIAMO UN PROBLEMA".
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kramizi_Didi