Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kramizi_Didi    24/07/2012    3 recensioni
Ciao a tutti questa è una quattro mani cretata da Kramizi e Didichan. In questa storia i nostri cari personaggi di Inuyasha saranno trasportati, volenti o nolenti, in un universo alternativo*risata malvagia di Didichan*. Ci saranno incontri, amicizie e amori. La storia è ambientata in una scuola moooolto speciale dove i personaggi di Inuyasha incontreranno quattro nuove..... come dire....bhè ragazze abbastanza turbolente. Buona lettura e benvenute alla S.U.S ^^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra
"Mamma io esco"A parlare era stata una ragazza sui quindici anni,era poco più bassa della media e il fisico era ben proporzionato. Il suo nome era Annie. Aveva il viso di una delicata forma a cuore, gli occhi grandi e castani scuri, con qualche pagliuzza di marrone chiaro come i capelli lunghi e mossi che le scendevano delicatamente sulle spalle .

Milano
Una ragazza dai lunghi capelli corvini sedeva sulla sedia della sua scrivania leggendo un libro e ascoltando distrattamente la predica di sua madre. Aveva la pelle bianca che contrastava con i capelli neri e gli occhi, anche essi, neri. La ragazza stanca della paternale esclamò:"Basta io esco".Questa ragazza si chiamava Cristina.

Vancouver
Una ragazza dai capelli neri lunghi e lisci fino alla vita e gli occhi azzurro ghiaccio camminava ascoltando distrattamente una sua amica che parlava chiedendosi se avrebbe mai incontrato il grande amore. Ella aveva un fisico minuto con forme non molto abbondanti ma che ben si adattavano alla sua corporatura e la pelle leggermente abbronzata. Il nome era Maggie.

Barcellona
Una ragazza bionda stava riponendo nella sua borsa le chiavi della lussuosa villetta in cui viveva. Eloise,questo il nome della ragazza. Stava uscendo a far compere. Era abbastanza alta e formosa con i capelli ricci e lunghi fino a metà schiena e occhi cangianti. Tutti le dicevano che era molto bella, ma lei non ci badava più di tanto. Non amava che qualcuno le si avvicinasse tanto e chiunque ci provasse veniva presto scoraggiato.

Tokyo
Kagome Higurashi correva giù per le gradinate del tempio per raggiungere le sue amiche al bar. Era una ragazza molto carina, fisico minuto e ben proporzionato e bassa di statura come ogni giapponese. Tutto sommato era una ragazza graziosa.

Osaka
In una villetta 2 ragazze stavano mettendo a sotto sopra l'armadio per trovare qualcosa da indossare per la festa che si fosse tenuta la sera,una era abbastanza alta con occhi e capelli castani legati in una coda alta,il suo nome era Sango. L'altra era un pò più bassa e minuta con i capelli neri che le arrivavano a metà schiena con le punte rivolte verso l'alto legati in una cigliola laterale. Quest'ultima si chiamava Rin.

Dall'altra parte della città....
Un uragano dai capelli rossi correva per raggiungere il bar per incontrarsi con i suoi amici era molto bella e dal fisico atletico. Il nome di questo uragano era Ayame.

Palm Beach
Quattro bellissimi ragazzi erano in spiaggia attirando su di loro l'attenzione di ogni ragazza. Il primo, Naraku aveva i capelli lunghi e mossi con occhi di un marroncino tendente al rosso. Il secondo, Bankotsu, come il primo aveva i capelli neri ma lisci e legati in una lunga treccia. Il terzo, Kohaku, aveva i capelli castani e un viso dolce con alcune lentigini e gli occhi color cioccolato,l'ultimo era forse il più particolare, Hakudoshi, aveva capelli lisci e di un bianco tendente al lilla e occhi viola. Tutti e quattro erano alti e dotati di un fisico asciutto e prestante infatti due di loro erano demoni.

New York
In una magnifica villa seduti sul divano del soggiorno vi erano tre ragazzi due dei quali stavano litigando per una scommessa fatta su una partita mentre il terzo cercava, inutilmente, di dividerli. Inuyasha, un ragazzo dagli occhi d'oro e dai capelli argento dove facevano capolinea due tenerissime orecchie canine tirava la coda nera del secondo, Koga, che aveva gli occhi azzurri, mentre se ne dicevano di tutti i colori. Il terzo, Miroku, aveva i capelli neri corti legati in un codino e gli occhi blu mare. Il poverino tentava invano di dividere i primi due. Ad un certo punto dalla porta delle scale fece la sua comparsa un ragazzo un pò più alto dei primi tre ,con lunghi capelli argentei e occhi oro, uno youkai. Sesshomaru:"Ditemi, è forse entrato un ladro in casa?" I ragazzi impallidirono davanti a quello sguardo freddo e minaccioso e negarono con il capo. Sesshomaru:"Allora è forse morto qualcuno?" I tre ragazzi sempre più pallidi negarono con il capo nuovamente. Sesshomaru:"E allora perchè state urlando?" sibilò con voce bassa e tagliente. E di nuovo i ragazzi pallidi come cenci negarono preparandosi psicologicamente a ciò che il grande demone gli avrebbe fatto per averlo svegliato.

I nostri protagonisti ad un certo punto vennero circondati da una luce abbagliante e si trovarono insieme a molte altre persone in una grande sala. Si guardarono intorno spaesati, non sapendo che a breve avrebbero avuto un incontro ravvicinato con il loro diavolo personale.

Ciauu a tutti speriamo che questo capitolo vi piaccia se lasciate anche un commentino ci fate felici. Alla prossima

Nota:La cigliola laterale non è altro che l’abitudinaria acconciatura di rin.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kramizi_Didi