Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirectionswife    27/07/2012    6 recensioni
''Zayn sembrava un ragazzo premuroso all'inizio ma poi aveva cominciato a rinchiudere i suoi sentimenti e a farsi mezza scuola, non avevo mai capito il perchè.''
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12


‘Sei pronta? Cioè, ti senti prenta? Se non vuoi, possiamo non farlo oggi’ domandò Zayn prima di stamparmi un leggero bacio sulla guancia.
‘Sono prontissima, come non mai’ deglutii.
Lui aprì la porta dell’armadio ed entrambi saltammo fuori.
‘Prof, siamo appena tornati da Narnia, è un posto fantastico, dovrebbe farci un salto!’ urlammo entrambi mentre alcuni della classe sghignazzavano.
‘Malik e Smith?’ domandò sorpresa la professoressa.
‘Non abbiamo il corso di inglese adesso?’ chiesi a bassa voce a Zayn.
‘Dalla reazione della prof, penso non ci aspettasse in classe’ sussurrò lui.
‘Cazzo, corri!’ dissi a Zayn prendendolo per mano e trascinandolo fuori.
‘Dove credete di andare così di corsa?’ chiese la professoressa urlando da fuori dalla porta.
‘Vede prof, Narnia ci è piaciuto così tanto che vogliamo tornarci, ma da un altro armadio magari’ urlai io e Zayn rise di gusto.
‘Sei mitica Alex’ disse ansimando per la corsa.
‘Questo era evidente.’ Gli feci l’occhiolino e ci rifugiammo in uno dei bagni delle femmine.
‘Scampata’ sbuffai
‘Smith, mi hai trascinato in un bagno femminile, tutta ansimante e sudata. Non ti credevo così perversa’ mi mise le mani sui fianchi.
Risi ‘Oh, Zayn. Sei sempre così dolce, come non ci si potrebbe innamorare di un ragazzo sensibile come te?’ dissi a denti stretti.
‘Pensavo ti fosse bastata quella scenata smielata sotto casa tua mesi fa’ sbuffò al solo pensiero.
‘Sai che mi piaci così come sei, un pervertito maniaco che quando vuole sa essere dolce’ gli stampai un bacio sulle labbra.
‘Non te la vorrai cavare con un misero bacio a stampo’ disse trascinandomi verso di lui e baciandomi con trasporto e schiudendo le labbra gli permisi di approfondire il bacio.
‘Zayn, cazzo, non qui. Non negli sporchi bagni della scuola’ dissi tra un bacio e l’altro.
Lui alzò le spalle ‘E perché? L’ho sempre fatto, non è così scomodo’
‘Appunto’ dissi fredda uscendo e sbattendo la porta.
Che idiota, aveva rovinato un bellissimo momento per fare il solito stronzo.
 
Mi sedetti su una panchina del cortile della scuola e sbuffai.
‘Alex, sai perfettamente che non intendevo quello’ disse sedendosi accanto a me.
‘Vai via Malik, non è il momento per le tue stronzate, ok?’
‘Alex, guardami’ mi strinse il braccio e mi girai.
‘Che vuoi?’ sibilai guardandolo male.
‘Smith, sai perfettamente del mio passato, penso anche più di me, e credo che tu sappia anche che sia stato con tante ragazze e…’
‘Tralascia questa parte, grazie’ dissi.
Lui sorrise ‘Ma sai, tu sei stata l’unica con cui l’ho voluto fare con amore e non per puro divertimento, sei l’unica che volevo ricordare anche il giorno dopo, sei l’unica che ho mai amato e sai che se te lo dico è perché è vero’
Lo abbracciai ‘Sei uno stupido Jawaad, sei uno stupido perché fai lo stronzo e poi te ne esci con queste frasi che mi fanno venir da piangere’ strinsi la sua maglia cercando di non piangere per davvero.
‘Adoro quando fai la gelosa, sei dannatamente sexy.’
Mi staccai e lo guardai male ‘Sempre il solito eh?’ sorrisi
Rise e mi baciò dolcemente.
‘Sai che ti amo Alex, anche se non lo ripeto spesso’
Gli diedi un leggero pugno sulla spalla.
‘Sarà meglio per te, perché ci sono tanti ragazzi che aspettano solo che ci lasciamo per chiedermi di uscire’ gli feci la linguaccia.
‘Stai cercando di farmi ingelosire? No, perché ci stai riuscendo alla grande’ mi diede dei baci ai bordi della bocca.
‘Si, era proprio la mia intenzione, perché sai..quando sei geloso, sei dannatamente sexy.’ Gli feci l’occhiolino.
‘Smith, Malik, subito nel mio ufficio. Siete nei guai.’ disse il preside
‘Preside, non vede che siamo impegnati?’ gli diedi ul leggero schiaffetto.
‘Sii, più educato!’ mi guardò male e io proseguì guardando il preside ‘Signor preside, è pregato di levarsi dalle balle perché ha appena interrotto me e il signor Malik mentre ci scambiavamo le nostre effusioni di metà mattina. Potrebbe intanto tenersi impegnato con la professoressa di biologia, so che andate molto d’accordo..’ uscii dalla tasca le foto del preside e la Crox mentre si scambiavano baci poco casti sulla scrivania.
Lui arrossì e si schiarì la voce ‘Bene, credo che chiuderò un occhio stavolta, ma che non si ripeta mai più.’ Disse tornando nel suo piccolo ufficio.
‘Ora ti riconosco’ disse Zayn stampandomi un bacio.

Ciao, sono Alex Smith e questa è la mia fantastica vita.

Ssspazio a me:
Ribelle Alex ahahahahah che carina la cosa fatta al preside :'D
Oddio che senso farà mettere completa, adesso la faccio e piango.
La prima ff conclusa e non avrei postato se non fosse che era l'ltimo perchè nell'ultimo capitolo ho avuto solo una recensione :c
Sono riuscita a postare la fine prima di partire, un apllauso a me hjdsgcjwhgc
Bene, ci vedremo in una prossima ff ragazzi, ma dopo le vacanze c':
Buone vacanze anche a voi! Grazie a tutti.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionswife