Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cla xx    27/07/2012    0 recensioni
Claire è una normale teenager come altre, ma grazie ai suoi veri amici scoprirà il vero amore e si sentirà finalmente importante per qualcuno :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 La domenica passò velocemente, o perlomeno, se era passata lentamente io neanche me ne accorsi da quanto ero felice. Non credevo che io, insomma.. che a me sarebbe mai potuto piacere Harry. Si sa com'è fatto.. lui non si innamora. Le ragazze nella maggior parte dei casi le usa e basta, facendole soffrire. E io non volevo che questo succedesse anche con me. Per questo, il giorno dopo a scuola, cercai di evitarlo. Non volevo parlargli, non volevo vedere quei meravigliosi occhi verdi che mi avevano rubato il cuore, non volevo notare quel suo splendido sorriso. Non mi andava di stare male per un ragazzo. Non ora, non adesso.
Le lezioni passarono velocemente, e alle 14.00 all'uscita di scuola incontrai Mary. Ci sedemmo nei tavoli del giardino mentre sgranocchiavamo qualcosa, per far passare il tempo. Mi chiese com'era andata la serata di sabato in compagnia di Harry. Oh, perché doveva nominarlo? Maledette farfalle. Quel bacio mi aveva sconvolto e.. aveva sconvolto così anche il mio cuore. Le raccontai ogni singolo particolare, anche perché il giorno prima non avevamo avuto modo di vederci o di sentirci. Lei era ovviamente strafelice dell'accaduto, voleva che io e Harry formassimo una coppia, a tutti i costi. Lei è fatta così.. quando si mette in testa una cosa, difficilmente la si riesce a fermare. Proprio in quel momento, notai lo sguardo di Harry che cercava il mio. Abbassai gli occhi e continuai a guardare Mary, che aveva capito tutto.
«Perché non ci vai a parlare?» mi disse.
«Avrà sicuramente di meglio da fare piuttosto che rivolgermi la parola» non sapevo davvero cosa dire.
In seguito decidemmo di tornare ognuna a casa nostra, così la salutai con un bacio sulla guancia e mi diressi verso la mia abitazione. Ad un certo punto sentii qualcuno che pronunciava il mio nome in lontananza, ma non ci feci molto caso. Poi però, percepii la presenza di qualcuno alle mie spalle. Chi poteva essere?
«Harry, oddio, che ci fai quì?» gli chiesi.
«Sono venuto a cercarti. E' tutto il giorno che mi eviti.. ho fatto qualcosa di sbagliato? Perché se è così, rimedierò»
«Io.. io non ti evito. Non hai fatto nulla di sbagliato. Ora.. devo andare, scusami»
«Oh andiamo. Sappiamo entrambi che hai qualcosa! Su dimmelo. Sono qui per questo»
«Sul serio, non ho niente con te. E' solo che.. quella sera.. non credevo arrivassi al punto di baciarmi. Di baciare proprio me. A scuola non ci siamo mai degnati di uno sguardo, di un sorriso, di una parola, e tu improvvisamente mi hai invitato alla festa e hai lasciato che le tue labbra toccassero le mie.. Io so come sei fatto Harry, ti stancherai di me, come ti stanchi di tutte insomma. Io non voglio che questo succeda, perché non sarebbe giu..»
Non ebbi il tempo di finire la frase che quelle tenere labbra stavano di nuovo sulle mie. Mi aveva baciato, di nuovo.. ed ecco l'mmancabile «Oooh» degli spettatori della mia testa. Perché l'aveva fatto? Non una, ma due volte!
«E' vero. Hai pienamente ragione, sono d'accordissimo con te. Ma non su una cosa.. io non mi stancherò di te. Quanto le ci vuole ancora signorina Olsen per capire che lei MI PIACE?» Oh cielo, l'aveva detto davvero? Non posso crederci. No, no no. Non è vero, non me l'ha detto. O si? Claire calmati. C-a-l-m-a-t-i.
«Io.. ti.. piaccio? C-cosa?» Dalle mie labbra non riuscirono a uscire altre parole. Ero sconvolta.. in senso buono, ovviamente.
«Si tu mi piaci.. e da molto anche. Non avevo mai avuto il coraggio di dirtelo, perché avevo paura proprio di questo.. che non mi avresti capito e che avresti pensato immediatamente che non facevo sul serio. Dovevo immaginarlo..»
«Oh Harry io non volevo affatto ferire i tuoi sentimenti, è che è tutto così nuovo per me. Comunque se ti va.. possiamo sempre provarci»
«Dici davvero? Oh quanto mi fai felice! Grazie!»
mi stampò un leggero bacio sulle labbra e mi accompagnò a casa. Arrivati al portone, non la smetteva di sorridere. Era così carino.. mamma mia.
«Stasera usciamo insieme? Ti va?» a quelle parole rabbrividii.
«Che sciocco, certo che mi va! A che ora?»
«Passo da te alle 20.00! Non vedo l'ora. A dopo piccola»
«Va bene! A dopo!»

Come entrai in casa la prima cosa che feci fu chiamare Mary. Scommetto che sarebbe stata felicisimma! Così composi il numero e la chiamai.
«Pronto?»
«Ehi Mary.. sono Claire! Indovina chi esce stasera con il bel riccio?!»
«O mio Dio! Tu stai scherzando, vero? Non ci credo! Sono felicissima amica mia! Te l'avevo detto io!»
«Oh si che me l'avevi detto.. E tu? Che farai stasera?»
«Mmh ancora non so. Credo che resterò a casa a vedere un bel film!»
«Oh andiamo, Mary! Perché non inviti Zayn ad uscire? Siete pur sempre amici! Un'uscita non ha mai fatto male a nessuno!»
«Sai che ti dico? Hai proprio ragione.. ora gli mando un messaggio e vediamo che mi risponde. Ti faccio sapere! Grazie amica mia»
«Per te questo ed altro! Un grande bacio»

Speravo proprio che Zayn avrebbe accettato. Non mi andava di vedere la mia migliore amica triste e sola, mentre io uscivo beatamente con Harry. Volevo che anche lei fosse felice, che anche lei provasse quello che stavo provando io. A proposito di provare, dovrei darmi una mossa che stasera esco con Harry!
Andai in camera e aprii l'armadio. Non avevo niente di nuovo, ovviamente. I vestiti erano sempre gli stessi. Mmh, un sano pomeriggio di shopping con la mia migliore amica non me l'avrebbe tolto nessuno. Presi la carta di credito di mamma e mi catapultai a casa di Mary. Mamma mi aveva assicurato che se io mi fossi ritrovata per caso in una situazione tale da dover svaligiare un negozio.. avrei potuto certamente utilizzare la sua carta di credito. Si, ok, non mi trovavo proprio in quella situazione ma mi andava di fare compere.
«Claire che ci fai qui? Ahahah! Ci siamo sentite circa un paio di minuti fa» mi disse Mary appena mi vide.
«Io. Te. Centro Commerciale. Ora!»
«Ai suoi ordini! Ciao Liam!»
Mary salutò suo fratello e insieme attendemmo l'autobus che ci avrebbe accompagnato al centro commerciale.
Stavo cercando un bel vestito e un paio di scarpe per uscire con Harry: e diciamo che una visita al parrucchiere non mi avrebbe fatto male. Così entrammo in un negozio chiamato "A dress, a dream". Già il nome mi colpiva, ma quello che c'era dentro riuscì a farmi rimanere a bocca aperta. C'erano vestiti di tutte le marche, di tutti i colori e di tutte le taglie. Optai per un tubino blu Armani senza spalline. Riguardo le scarpe presi un paio di Louboutin nere, mi stavano perfettamente! Mary comprò un jeans stretto che le stava magnificamente dato il suo fisico, e una maglietta lunga bianca. Oh, dimenticavo.. Zayn aveva accettato! Quella sera, entrambi saremo uscite con i nostri cavalieri.
Dato che con l'abbigliamento eravamo apposto, ora toccava ai capelli.  Volevo spuntarli leggermente e accorciare il ciuffo. Mary invece si fece fare la frangia. 
Menomale che c'era un parrucchiere nel centro commerciale! Quando finimmo erano le 19.00 e dovevamo assolutamente tornare a casa! Lasciai Mary alla fermata accanto a casa sua e le augurai buona fortuna. Lei fece lo stesso con me. Arrivata a casa, mi feci una doccia veloce e indossai il mio bellissimo vestito. Lo avevo da poche ore e già lo amavo! A mio parere mi stava bene, poi con quelle scarpe mi piaceva ancora di più! I capelli rimasero proprio come il parrucchiere li aveva lasciati poco tempo prima. Mi feci un trucco che riprendeva un po' il blu del vestito e il nero delle scarpe. Mi misi l'eyeliner, il mascara e il profumo! Ero pronta. Harry era come sempre puntualissimo. Andai ad aprire la porta e me lo ritrovai davanti con un masso di rose. Quant'era dolce quel ragazzo!
«Ma sei bellissima! Fatti vedere! Ok, sei una favola!»
«Ha parlato! Sei tu quello bello qui! Allora, dove mi porti?»
«Non vorrai rovinare la sorpresa, spero. Sali in macchina piccola!»
«Come vuole lei, signor Styles»
Il viaggio non durò molto. Harry mi portò in un bellissimo ristorante poco distante, passammo la serata fra sorrisi, risate e.. baci! Quel ragazzo mi stupiva sempre di più.
Fu una serata stupenda, soltanto grazie a lui. Ad un certo punto notai una persona in compagnia di un'altra, cosa che non avrei dovuto vedere. Quella persona era..




Spazio autrice:
Eeehi bellezze c:
Scusate per il ritardo,
ma nei giorni passati non
avevo molte idee. Beh,
che ve ne pare di questo capitolo?
Ho notato che negli altri
non ci sono recensioni, però ci sono
abbastanza visite. Qualche recensione
mi farebbe piacere! Perfavooore **
Che vi costa? çç Se non ne vedo
almeno un paio non credo che
andrò avanti. Scusate, ma mi servono
per vedere cosa ne pensate!
Ora vi lascio. Love u all :3
Cla xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cla xx