Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarLovatic    27/07/2012    1 recensioni
-“Saranno si e no otto metri Williams…come fai a combinare sempre casini?!”-disse il biondo con aria divertita.
-“E’ solo che lei è unica, cadere o inciampare le piace da morire”- disse la sorella ancora più divertita affacciandosi dal finestrino. Li guardai storto e feci una faccia da offesa…
-“Ok allora vado a piedi…visto che sono un disastro potrei anche far capovolgere la macchina mentre è in corsa e provocare incidenti mortali per tutta la città…”-dissi sempre fingendo di essere offesa.
Girai le spalle e comincia a camminare lentamente.!
Mi sentii prendere per un polso… la mano era delicata ma grande. Mi girai…era Niall con quei fantastici occhi azzurri come il mare in estate, che mi fissava con aria da cucciolo.!
-“Eddai stavamo solo scherzando..” – disse ancora con aria da cucciolo. Io sorrisi a quell’espressione anche se ero “offesa”. Gli feci una linguaccia. Lui sorrise. Era troppo dolce.
-“Lo sai che ti voglio bene e che non ti lascerei mai andare a piedi…”- Lui si girò tenendomi ancora il polso e portandomi verso la macchina. –“E poi con il bel fisico che ti ritrovi, provocheresti davvero qualche incidente..”-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOVE

Dopo aver consegnato la ricerca ci andammo a sedere.
Sembravamo una squadra di calcio..
Il professore si sbalordì di quello che avevamo fatto. Avevamo preso A+
-”evvivaaaaa.. “- urlai alzando le braccia in alto, quando uscimmo dalla classe. Zayn mi guardò divertito. Si avvicinò al mio orecchio: -”sai che sei bella anche quando urli?”-Gli tappai la bocca e diventai rossa.
 
-”ragazzi che ne dite di andare a festeggiare?”- disse Liam tenendo per mano Jessy! Quanto erano dolci..
-”siiii, dai!”-rispose lei guardandoci.
 
Jessy mi aveva raccontato del pomeriggio con Liam.
Era arrivato all’improvviso, cercava Niall ma lui non c’era..era a prendere una cosa per la madre e non era ancora tornato. Si misero a parlare..
All’improvviso Liam le disse qualche parolina dolce e lei come suo solito arrossii! Liam si avvicinò a le diede una bacio sulle labbra. Lei rimase immobile.
Che demente!
Lei cadde subito ai suoi piedi! 
 
-”Si dai..perché non andiamo in spiaggia?”-disse Niall.
-”Si perché no?!”- disse Louis sorridendo, tenendo per mano  Eleonor.
Quella ragazza era così dolce..sembrava zucchero filato.!
-”Si infondo, oggi è anche una bella giornata..”- disse lei sorridendo a Louis!
-”Uffa che palle ragazzi..Voi avete tutti la ragazza, e io niente..“-“Io non esisto per caso?!“- disse ironico Niall.-“
Non scopo quasi più  a causa vostra! Adesso tutte vogliono il ragazzo romantico.. Che stronzate.!-” continuò Harry, ignorando volontariamente Niall. -“voglio anche io una ragazzaaa…”- disse Niall cominciando a sbattere i piedi a terra come un bambino viziato..Risi.
Ma diceva sul serio?
-”Harry Styles innamorato? Ahahaha non spariamo cazzate-” disse Zayn ridendo!
-”Facile per te parlare, tu hai già una ragazza..-” rispose Hazza! Zayn fece un sorrisetto…
Zayn era fidanzato?e con chi?..aspetta..perché mi facevo tutti questi problemi, non sono mica gelosa di Zayn io..Vero?!
Però ero curiosa di sapere chi fosse..
-” Dai Mar.. non fare quella faccia. Lo sappiamo benissimo che tu e Zayn state insieme..”-spiegò Niall malizioso…
-”Ragazzo senza una ragazza, che hai detto!?”- dissi io, sfottendolo! Un po’ rimasi sorpresa da quella “spiegazione”..
Lui ci rimase un po’ male! XD
Stavo per rispondere a tono ma Zayn parlò.
-”io e Marika non stiamo insieme..”- Ah menomale, qualche volta diceva cose sensate quel maniaco..Lo disse con un tono triste ma con un pizzico di ironia.!-”.. ma prima o poi sarà mia e di nessun altro..”- disse fiero-” Non me la lascerò scappare!!”- fece una faccia soddisfatta, mi guardò, vide che stavo per prenderlo a calci e si nascose dietro Harry!
Non ero mica una bambola io..!
Lo rincorsi per tutto il corridoio -”Vieni qui maniacoo..”- volevo dargliene tante fino a lascialo lì a terra agonizzante..
Percorremmo tutto il corridoio fino ad arrivare al cancello davanti alla scuola..
Stavo per raggiungerlo, quando si girò di scatto e mi prese le braccia avvicinandomi a se.!
-”Sappi che non sono così facile da conquistare..!”-dissi guardandolo.
-”lo vedremo..”- disse sicuro di se avvicinandosi ancora..
Volevo resistere quella volta.. I suoi occhi però non davano scampo, erano troppo luminosi e trasmettevano sicurezza.
Non riuscivo a staccarmi da quel suo sguardo intenso!
-”Ed ecco la prova..”- urlò Louis a dieci passi da noi.
Cazzo.
Mi stava ancora trattenendo..cercai di liberarmi ma come al solito non ci riuscì. Mi arresi e lo guardai male..-”Sei bella anche quando sei arrabbiata..!”- fece una breve risata facendomi sciogliere!
-”Allora? …Andiamo?”- disse Niall passandoci accanto e facendomi l’occhiolino.
-”Dai andiamo..!”-disse Zayn dandomi un bacio sulla guancia, lasciandomi un braccio e trascinandomi tenendomi con l’altra mano ben salda al suo fianco..Era mozza fiato!
 
La spiaggia era vicina.
In una macchina: Liam e Jessy che erano davanti e Louis ed Eleonor dietro. Nell'altra macchina  c’erano Harry e Niall davanti e Io e Zayn dietro. Ero in imbarazzo! Per tutto il tempo della strada tolsi il braccio di Zayn dalle mie spalle..
 
Mi stesi sulla sabbia calda... Aaaaah...che bella sensazione.
Non mi piaceva particolarmente la sabbia, soprattutto perché si appiccicava in tutti i posti possibili ed inimmaginabili. Però mi rilassava toccala quando era calda con le mani.
 
Zayn arrivò davanti  me tutto bagnato…
Bello e bagnato, con il ciuffo che non si capiva da che parte fosse diretto.!
Risi e mi sedetti.
Gli altri erano un po’ più lontani a giocare e a schizzasi acqua. Io preferivo rilassarmi dopo quei giorni di pieno stress!
Lui mi sorrise e si sedette vicino a me.-”perché non vieni?”-chiese ancora sorridendomi.
-”Non ne ho voglia..preferisco stare qui..”- dissi guardando il mare azzurro.
All’improvviso sentii una fitta alla gola, mi bruciava un po’!
Lo vidi avvicinarsi ancora e…. 
Mi buttò della sabbia in testa!!
Io spalancai la bocca ..-” dimmi che non l’hai fatto,  Malik..!”-gli dissi schioccata da quello che aveva appena fatto.
-”Oh, si che l’ho fatto, signorina Williams!”- Lui annuii. Ci alzammo di scatto contemporaneamente e mi misi a rincorrerlo.
Oggi era la giornata”rincorri Zayn”.
Lui si avvicinò verso l’acqua e cominciò a schizzarmi..io feci lo stesso, ci ritrovammo inzuppati.
Si avvicinò pericolosamente a me e mi prese in braccio, io scalciavo per farmi mettere giù, ma lui andò dove l’acqua era più alta. Prese un bel respiro e si immerse del tutto tenendomi stretta, affondando anche me.
 
-”Noooo..”- dissi sospirando.-”Che c’è?”- chiese arrivando dietro di me sul bagno-asciuga!
Mi tolsi la scarpa e ne uscì quasi mezzo litro d’acqua.-”erano nuove..”- dissi guardando le mie Vans piene di sabbia e acqua..un mix perfetto!
Rise.-“sei così bella, con i capelli bagnati..!”- si avvicinò di qualche passo.-”siamo in vena di complimenti oggi..!”-Lui sorrideva. Mi piaceva guardarlo sorrideva!
Si avvicinò ancora di più e con una mano lo tenni a distanza di sicurezza. 
Mi girava un po’la testa.
Lui mi tenne la mano, era freddo..
Mi guardò in modo strano. -”ma che?..”- disse avvicinandosi di più, toccando la mia fronte con l’altra mano.
-”Sei calda..”- lo disse quasi sconvolto.-”sarà stato il sole..”- dissi io.
-”Non credo..Cazzo ti ho pure bagnato, ti salirà la febbre ancora di più così..”- mi guardava con aria preoccupata.
-”non è niente..sarà un colpo d’aria!”- gli sorrisi per rassicurarlo.
Ma non fece effetto..
Sentii gli occhi pizzicare. Cazzo forse avevo davvero la febbre, ma non volevo che gli altri se ne accorgessero, soprattutto Zayn. Sembrava fin troppo preoccupato.
-”ragazzi..”- si girò verso il gruppo che era ancora intento a tirarsi l’acqua addosso. Loro si girarono sentendo la voce seria di Zayn! Mi prese la mano e ci avvicinammo a loro.
-“Cosa?..”- chiese Harry, poi vide la mano di Zayn tenere quella mia.-”Cosa dovete fare?”- disse con uno sguardo malizioso. Quanto poteva essere depravato quel ragazzo?
-“Deficente..! Ha la febbre..!”- disse con tono preoccupato, indicando la mia faccia!
-”Che cosa?!”-disse Niall -” tranquillo non è niente di grave..”-dissi sorridendo subito per rassicurarlo!
-” Mi sembri un po’ pallida..”- disse Jessy con lo sguardo preoccupato, che avevano tutti in viso.
-”Già..è meglio che la porti a casa, Zayn!”- disse Louis guardando il moro, che a sua volta mi guardava preoccupato.
-”ragazzi non è niente..non fate quelle facce, non sto morendo.!”- dissi ironica, credo non l’abbiano capita..
-" Harry, posso prendere la tua macchina?"- chiese Zayn al riccio. 
Forse non mi aveva sentito? -" hey, ho detto che sto bene.."-
Harry lanciò un mazzo di chiavi a Zayn. Lui che teneva ancora la mia mano, mi trascinò via..-”aspett..”-" ci sentiamo dopo ragazzi..."- disse non facendomi finire la frase.
Continuavo a chiamarlo. Eravamo arrivati nel parcheggio.
Adesso basta!
-" Zayn!!"- lasciai la sua mano guardandolo dritto negli occhi. Lui si girò come seccato, ma cambiò subito espressione..-”Ho detto che….sto…”- cominciavo a vedere appannato. Cazzo no, non potevo svenire..non lì, non adesso..dovevo dire a Zayn che andava tutto bene e che non doveva preoccuparsi..
No..non andava bene!
Zayn si fiondò su di me, mi prese quasi al volo.
L’ultima cosa visti erano gli occhi color miele di quel ragazzo preoccupato per me..era così dolce..
 
Mi ritrovai su un letto.
Ero sotto le lenzuola, con un pigiama almeno tre taglie più grande della mia.
La testa mi girava tremendamente, ma dopo qualche secondo si calmò.
Di fronte a me, vidi una parete con dei poster e dei disegni appiccicati sopra e una scrivania con un iMac!
-” Hey Cucciola..”-sentì una voce dolce, anche se si sentiva un velo di preoccupazione. 
Mi girai verso quella voce, era Zayn. Era seduto di fianco a me! 
Quella era la sua stanza…
-”Come ti senti?”-”hey…meglio…”- dissi con voce lieve -”che è successo?”- gli chiesi non riuscendo a ricordare.. -”sei svenuta..”-”mi hai fatto venire un infarto”- mi spiegò con un sorriso per tranquillizzarmi e farmi sentire meglio. 
Tutto quello che faceva mi faceva sentire bene. Anche solo guardarlo respirare..
Cercai di alzarmi..Zayn mi aiutò mettendomi una mano dietro la schiena..!
Sentii un brivido improvviso.
-”hai freddo?..”- mi chiese dolcemente. Scossi la testa.
Si sistemò meglio vicino a me, lo abbracciai senza nemmeno rendermene conto! Credo che non se lo aspettasse, rimase immobile.
-”scusami…”- dissi lievemente affondando il viso tra il suo petto.-”per cosa ti stai scusando?”- -“Ti ho fatto preoccupare..”-”Tu non hai fatto niente.."-non mi fece finire la frase. Mi sorrise lievemente tirandomi su la testa con delicatezza. 
Cavolo, avevo una voglia improvvisa di baciarlo..mi morsi il labbro inferiore!
-“ Mi piaci!“- Lo disse sicuro guardandomi fisso.
Lo guardai negli occhi, si volevo proprio baciarlo.
Adoravo il modo in cui si era preoccupato, come si era preso cura di me…
Stavolta mi avvicinai io, lui fissava le mie labbra..mi sporsi di più e gli diedi un piccolo bacio sulle labbra! 
Mi vennero i brividi. Le sue labbra erano così morbide. 
Lo sentii sorridere mentre mi baciava ancora, ancora, ancora e ancora!


Ok, mi sa che questo è il capitolo più bello che abbia mai scritto xD
Ragazze continuate a leggere e Grazie!
Mi raccomando commentate...voglio sapere casa ne pensate! 
Vi mando una bacione! BYE! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarLovatic